I primi pareri di chi ha acquistato le versioni per console non sono per niente ottimisti...basta che leggiate i commenti alla news che ho linkato due post sopra.
Se avrò ulteriori indiscrezioni...ve ne darò conto.
beh a sto punto lasciamo perde sta merda e consoliamoci con cod4...
ho visto la review di gametrailers.com e ha preso 8,5:
http://www.gametrailers.com/player/32160.html
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal notare che l'interfaccia multiplayer è molto simile al vecchio RS ed hanno preso alcune vecchie mappe di RS come Import\Export.
Immaginate un netcode di RS con la grafica di Vegas:
sarebbe meraviglioso.
http://www.gametrailers.com/player/32160.html
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal notare che l'interfaccia multiplayer è molto simile al vecchio RS ed hanno preso alcune vecchie mappe di RS come Import\Export.
Immaginate un netcode di RS con la grafica di Vegas:
sarebbe meraviglioso.
Sto leggendomi qualche recensione in giro, insieme a qualche video di youtube...e ho scoperto qualcosa di più relativamente alla lista di mappe multiplayer, credo relative alla versione console (ovviamente speriamo che siano disponibili anche per la versione PC).
Ci saranno:
- Raffineria di petrolio (praticamente senza modifiche rispetto alla mappa di rvs)
- Import-Export (parziali modifiche rispetto alla mappa di rvs)
- Villa sull'isola (parecchio modificata rispetto alla mappa di rvs però la si riconosce subito per alcuni elementi caratteristici...sembra molto carina)
Di queste ho visto il gameplay, su villa non è niente male...la migliore (per quanto si può supporre) sembra CQB Training, non ha niente a che fare con la vecchia addestramento ma sembra molto ben strutturata.
Da quanto invece avevo letto tempo fa sul forum Ubisoft relativo a vegas2, si parlava con certezza della presenza di Strade (più simile alla mappa di Vegas1 che a quella di rvs) e Killhouse, e da uno screenshot dei menu di gioco avevo intravisto una mappa con nome Presidio.
Di queste tre non ho ancora visto alcun video in giro, quindi aspetto a confermare la loro presenza.Ci dovrebbero essere inoltre la mappa ambientata nel casinò ed una in un centro convegni...
...questo in attesa di reperire una maplist ufficiale (che non ho ancora letto da nessuna parte).
Cmq per quel poco che ho visto, le mappe sembrano ben fatte (nonostante la presenza di glitch praticamente in tutte...a giudicare dai video già presenti in rete).La grafica è pressochè la stessa di Vegas 1 e sembra confermata la presenza del server standalone.I respawn a quanto sembra si potranno disabilitare...non si potrà saltare ma uscire dalle finestre sì...
L'attesa continua..
Ci saranno:
- Raffineria di petrolio (praticamente senza modifiche rispetto alla mappa di rvs)
- Import-Export (parziali modifiche rispetto alla mappa di rvs)
- Villa sull'isola (parecchio modificata rispetto alla mappa di rvs però la si riconosce subito per alcuni elementi caratteristici...sembra molto carina)
Di queste ho visto il gameplay, su villa non è niente male...la migliore (per quanto si può supporre) sembra CQB Training, non ha niente a che fare con la vecchia addestramento ma sembra molto ben strutturata.
Da quanto invece avevo letto tempo fa sul forum Ubisoft relativo a vegas2, si parlava con certezza della presenza di Strade (più simile alla mappa di Vegas1 che a quella di rvs) e Killhouse, e da uno screenshot dei menu di gioco avevo intravisto una mappa con nome Presidio.
Di queste tre non ho ancora visto alcun video in giro, quindi aspetto a confermare la loro presenza.Ci dovrebbero essere inoltre la mappa ambientata nel casinò ed una in un centro convegni...
...questo in attesa di reperire una maplist ufficiale (che non ho ancora letto da nessuna parte).
Cmq per quel poco che ho visto, le mappe sembrano ben fatte (nonostante la presenza di glitch praticamente in tutte...a giudicare dai video già presenti in rete).La grafica è pressochè la stessa di Vegas 1 e sembra confermata la presenza del server standalone.I respawn a quanto sembra si potranno disabilitare...non si potrà saltare ma uscire dalle finestre sì...
L'attesa continua..
makkè attesa, l ho visto ieri sugl iscaffali di quelle che erano le messagiere musicali , in centro a milano , versione per xbox 360!!
myst ma giochi a cod 4 o no ?
myst ma giochi a cod 4 o no ?
Gioco ogni tanto...ma aspetto prima di buttarmici a capofitto.Dopo l'entusiasmo iniziale mi rendo conto che cod è parecchio arcade.Bah non so nemmeno io che fare...
Vegas2 è uscito nelle versioni per console...per pc esce il 18 aprile (in usa un po' prima a quanto si dice), certamente non farà più pena di Vegas1 e forse sarà anche meglio di cod4...non avrà un motore grafico così bello e scalabile ma forse il gameplay potrebbe essere migliore.
Chi vivrà vedrà
Vegas2 è uscito nelle versioni per console...per pc esce il 18 aprile (in usa un po' prima a quanto si dice), certamente non farà più pena di Vegas1 e forse sarà anche meglio di cod4...non avrà un motore grafico così bello e scalabile ma forse il gameplay potrebbe essere migliore.
Chi vivrà vedrà
mah, le pretese hardware sono scandalose(addirittura peggiori di crysis)... in giro sembra che nn dispiaccia ma nn ricorderà mai il nostro amatissimo rvs
confermate presidio (vista su youtube) e strade (quest'ultima è presente come contenuto aggiuntivo per le console...presumo ci siano entrambe pure per pc)
paema dove hai visto le richieste hardware del gioco?
cmq finiscila di postare commenti tanto per dire qualcosa...o hai info reali da postare o aspetta l'uscita
paema dove hai visto le richieste hardware del gioco?
cmq finiscila di postare commenti tanto per dire qualcosa...o hai info reali da postare o aspetta l'uscita
volevo solo dire che uno degli handicap del gioco sono le richieste hardware! tutto qui...
e quali sono queste richieste HW addirittura superiori a crysis (considerato che la grafica è rimasta quella del primo e a me girava bene)??
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
-.- crysis richiede una cpu da 2,8 ghz e vegas 3,0 ghz. l'ottimizzazione di vegas è una cagata.
http://www.pctuner.net/articoli/videogiochi/527/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Vegas/
http://gamesurf.tiscali.it/news/25269/i-requisiti-hardware-di-crysis.html
i requisiti sono all'incirca uguali ma vegas ha una grafica molto più brutta e requisiti troppo alti.
http://www.pctuner.net/articoli/videogiochi/527/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Vegas/
http://gamesurf.tiscali.it/news/25269/i-requisiti-hardware-di-crysis.html
i requisiti sono all'incirca uguali ma vegas ha una grafica molto più brutta e requisiti troppo alti.
chi ci sta giocando? sono in un quadro che non so come completare!!!!!!!
Il link da te postato fa riferimento a Vegas 1...se noti infatti è di 1 anno fa.I requisiti HW di VEGAS2 sono questi:
Minimum Configuration:
* CPU: 3 GHz Pentium 4 Hyper Treading or AMD Athlon 3000
* Operating System: Windows Vista/Windows XP SP2 (only)
* Memory: 1024MB for Windows XP / 2048MB for Windows Vista
* Drive Space: 7 GB
* Graphics Card: 128 MB DirectX -compliant, Shader 3.0-enabled video card
* Sound Card: DirectX-compliant sound card
* DirectX version: DirectX 9.0c (included on disc)
Recommended & Preferred Configuration:
* CPU: Intel and AMD processors 3.2 GHz
* Operating System: Windows Vista/Windows XP SP2 (only)
* Memory: 2048MB
* Drive Space: 7 GB
* Graphics Card: 256 MB DirectX -compliant, Shader 3.0-enabled video card
* Sound Card: DirectX-compliant sound card
* DirectX version: DirectX 9.0c (included on disc)
I 3GHz sono presi come riferimento per i processori Intel, la maggioranza degli AMD anche (dual core) viaggiano a frequenze inferiori...ed in ogni caso non si deve guardare solo le specifiche sulla cpu.
Dire "richieste addirittura superiori a crysis" è come bestemmiare in chiesa...crysis è un vero macigno che anche i pc più pompati riscono a far girare a pelo (a meno di abbassare dettagli grafici ed effetti).
Sappiamo che il motore grafico è lo stesso di Vegas 1, speriamo che lo abbiano ottimizzato ma ne dubito...cmq lo sapremo ben presto.
A titolo di esempio, Assassin's Creed ha delle richieste hw ben più pesanti...richiede come minimo un processore Dual core e 2GB di ram.
* Windows XP or Vista
* 2 GB RAM
* Dual core processor (Intel Pentium D or better)
* 256MB Direct3D 10 compatible video card, or Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
* DirectX compatible driver
* DVD-ROM dual-layer drive
* 16 GB free hard disk space
* DirectX libraries (included)
* Vista compatible sound card
* Keyboard, Mouse
* Microsoft Xbox 360 Controller (optional)
Ciò cmq non vuol dire che non possa girare in config hw inferiori dignitosamente le specifiche si lasciano scrivere...nella realtà le cose vanno diversamente
s isa niente sul MP PC?
Se è pessimo come il primo episodio o degno di nota?
Se è pessimo come il primo episodio o degno di nota?
ho avuto modo di provare la modalità DM in LAN tramite Hamachi.
Sicuramente salta all'occhio una interfaccia MP migliore della precedente e molto simile a quella di RS con visualizzato il Ping e tutto il resto.
Graficamente è come il primo ma con dei colori più puliti a mio avviso.
Ho giocato alle mappe VILLA, IMPORT\EXPORT e PRESIDIO e devo dire che non sono affatto male e fanno respirare l'aria dei vecchi tempi.
Sebbene fossimo in due a giocare non ho notato cmq problemi di sorta (gioco aggiornato alla patch 1.01)
Considerato che il gioco viene venduto a 26,90 io direi che, fermo restando di valutare ancora un po il netcode, il suo acquisto non è da reputare cosa impossibile.
Sicuramente salta all'occhio una interfaccia MP migliore della precedente e molto simile a quella di RS con visualizzato il Ping e tutto il resto.
Graficamente è come il primo ma con dei colori più puliti a mio avviso.
Ho giocato alle mappe VILLA, IMPORT\EXPORT e PRESIDIO e devo dire che non sono affatto male e fanno respirare l'aria dei vecchi tempi.
Sebbene fossimo in due a giocare non ho notato cmq problemi di sorta (gioco aggiornato alla patch 1.01)
Considerato che il gioco viene venduto a 26,90 io direi che, fermo restando di valutare ancora un po il netcode, il suo acquisto non è da reputare cosa impossibile.
da il numero di post che leggo in questa sezione vedo che Vegas 2 è un successoneee
lo notavo pure io però non capisco:
io ero appassionato di RS e seguo molto da vicino Vegas 2 in quanto possibile seguito.
Qua non leggo manco commenti.
Ho provato alla veloce solo il single player, e nonostante mi aspettassi dei miglioramenti rispetto a Vegas1 ho notato alcuni aspetti che mi hanno deluso, almeno a prima vista.
Sicuramente l'aspetto grafico in primis, sia i modelli poligonali sia le texture mi sembrano ridicoli (basta guardare le armi) anche a confronto di giochi usciti qualche anno fa.Poi ci sono altre cosucce qua e là, ad esempio il lancio delle frag che avviene più che al rallentatore (penoso).Per non parlare della pesantezza generale, occorre un pc abbastanza potente per giocarci in modo fluido.
Peccato perchè qualcosa di buono si porta dietro, hanno eliminato quel fastidioso effetto della luminosità presente in Vegas1 dovuto all'HDR, hanno messo la possibilità di correre (esattamente come in COD4), c'è da subito il server dedicato e migliorato l'interfaccia per il lato multiplayer (a quanto leggo), inserito la possibilità di personalizzare dettagliatamente il proprio alter ego compresi tuta ed accessori e soprattutto rivisitato alcune belle mappe di Ravenshield, tra cui villa, presidio, strade, i/e etc...
Questo almeno come prima impressione, appena provo il multy potrò fornire un'idea più completa del gioco.
Sicuramente l'aspetto grafico in primis, sia i modelli poligonali sia le texture mi sembrano ridicoli (basta guardare le armi) anche a confronto di giochi usciti qualche anno fa.Poi ci sono altre cosucce qua e là, ad esempio il lancio delle frag che avviene più che al rallentatore (penoso).Per non parlare della pesantezza generale, occorre un pc abbastanza potente per giocarci in modo fluido.
Peccato perchè qualcosa di buono si porta dietro, hanno eliminato quel fastidioso effetto della luminosità presente in Vegas1 dovuto all'HDR, hanno messo la possibilità di correre (esattamente come in COD4), c'è da subito il server dedicato e migliorato l'interfaccia per il lato multiplayer (a quanto leggo), inserito la possibilità di personalizzare dettagliatamente il proprio alter ego compresi tuta ed accessori e soprattutto rivisitato alcune belle mappe di Ravenshield, tra cui villa, presidio, strade, i/e etc...
Questo almeno come prima impressione, appena provo il multy potrò fornire un'idea più completa del gioco.
Ditemi da dove si scarica che vi metto su un server di gioco.