Rainbow Six Vegas 2



nn è stato bannato per questo(beh perchè se no io dovrei avere l'eternal ban ) ma per questo:
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9731171&postcount=42
P.S. onestamente io nn lo avrei bannato anzi nn ha detto nulla di male


e chi l'ha detto? non credo proprio sia stato bannato per quello...

edit: infatti è stato bannato per altro: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=452830

chiuso OT

li ho visti in bagno insieme... si toccavano... °_°


scommetto che nel frattempo esercitavi le arti onanistiche
ehsi ... rogue spear rullava!


ah... quanto rompevi con quel F1 a rogue
che spettacolo rogue mado...
rash è insostituibile
w rash .................

ps siete tutti un po checche............


thx


se questo fosse il forum degli swat saremmo già tutti bannati
Già che ci sono, metto qualche info più dettagliata sul fronte multiplayer:



Qualcosina di buono rispetto a vegas sembra esserci...aspettiamo e lo scopriremo.

Riguardo al discorso mappe, da quanto ho letto altrove dovrebbero esserci (rivedute ed aggiornate) le seguenti mappe di rash: Presidio, Strade e Killhouse.


nn ho il coraggio di leggere tutto ... però sono fiducioso su sto gioco.... speramo bene...
ma ci sarà la console? le modalità saranno come in rvs o come sugli fps online normale in cui ci sono i respawn?
P.S. myst potresti togliere il mio nome dal tuo avatar?
La console non saprei, il server dedicato dovrebbe esserci...il map editor no (evidentemente puntano a mantenere una bassa longevità dei giochi per vendere poi i capitoli successivi degli stessi, ecco perchè si guardano bene dai giochi vecchio stile..) cmq credo ormai si tenda a puntare sempre più sulle console (ahimè).

Le varie modalità di gioco assomigliano più a giochi stile COD4, ma per fortuna ci sarà la classica team survival.

A sto punto aspettiamo, il gioco negli USA esce il 18 marzo quindi a breve ci sarà qualcuno che potrebbe dare qualche anticipazione...una sorta di preview
Ma pure qua sei Qnick?
quindi??? me prendo vegas 2 o mi metto l'anima in pace e mi compro cod 4?


oh madonna santa pure tu





Aspetta qualche giorno a sto punto, così sentiamo le prime anticipazioni su vegas 2...per non sbagliare mettiti l'anima in pace a prescindere, probabilmente sarà meglio di vegas 1 ma sarà comunque lontano dal vecchio raven

COD4 è giocabile e pure divertente, la community è numerosissima, ladder e tornei ce ne sono a iosa...però è ben altra cosa da raven: grafica, mappe e netcode sono fatti bene, il gioco è abbastanza leggero e gira anche su configurazioni non recentissime, ma le armi hanno suoni ridicoli, il rinculo praticamente non esiste, se non giochi in modalità hardcore per ammazzare uno devi sparargli addosso una marea di colpi (ad eccezzione degli headshot), bah come alternativa non è male (diciamo che al momento non trovo nulla di meglio) però la sensazione di gioco altamente arcade non me la toglie nessuno
Aggornamento: in nord America esce il 19, ma solo le versioni per console.La versione per PC esce il 5 Aprile.

A sto punto mi chiedo se il 28 Marzo verrà rispettata come data di uscita in Europa...bah.

PS La data del 18 marzo era stata precedentemente annunciata da un manager ubisoft (senza ulteriori dettalgi sulle versioni), ora han cambiato date...un classico.L'inizio non è certo dei migliori



Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rainbox-six-vegas-2-in-commercio_24688.html


Annamo bene...
si dice che il gioco sia una corposa espansione di vegas... andiamo ancora meglio
cmq dicono che l'online sia parecchio migliorato.... sarà vero?