Rainbow Six Vegas 2

Che sia la volta buona? Naaaaaaaaaaaaaah



Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-rivela-rainbow-six-vegas-2_23326.html
evvai con le espansioni!!!

potevano fare Rainbow Six Miami e poi uscire con Rainbow Six New York avrebbe avuto più senso
se lo possono mettere su per il cu.BIP!
ciò che penso:

leggete e fateve due risate
buahahahahhaha

Credo che a forza di sfornare merdate prima o poi si renderanno conto da soli di ciò che evacuano...forse entro il 2020 un degno successore di RvS vedrà la luce...forse...e forse non sarà un titolo UBISOFT


NOTIZIA ESCLUSIVA: ci saranno anche gli episodi le due torri e il ritorno del re
Si comincia con l'hype raga

Rainbow Six Vegas 2: immagini e trailer

Io preparo i poppicorni e le noccioline...



magari proprio quando non potrebbero far di peggio, vedremo R6 risorgere dalle proprie ceneri...o forse no, sto solo sognando
sembra ancora più stronzata del predecessore... speriamo non esca per PC


ahuahauahuauhauha lol corby

speriamo bene io sono un fan accanito di Rainbow six new york
i commenti entusiastici degli utenti di hwupgrade


Bhuahuahuahu li ho notati pure io!!!MA CE LA FANNO STI TIPI???MA SOPRATUTTO, CHI SONOOOOOO???!!!!!

ma dico io...secondo me sono gli sviluppatori, oppure li hanno pagati


sono tutti ragazzini che hanno giocato solo al single player, manco sanno cosa sia il multi...se andate a vedere i commenti o i thread su crysis, cod4, etc si parla solo e sempre del single...del resto non è una comunità dedicata al netgaming come questa sono utenti "normali"



stai ancora giocando a crysis? prova anche cod 4 non te ne pentirai


no la merda di qnick non gli piace crysis, io ci sto giocando lol!!!!

mannaja quelli sono mortali xD!


anche io ce sto gioca... e nn vedo l'ora di provarlo con il pc nuovo...
P.S. myst ghè
sfigati dovreste ripetere tutte le scuole a partire dalle elementari se non sapete nemmeno leggere i miei post (su altro forum, ndr)

mai detto che crysis fa schifo, anzi, ho precisato che la parte multiplayer fa schifo mentre ho sempre attribuito i giusti complimenti alla parte grafica del gioco anche se la storia di per sè non è originale, mi sembra tanto un farcry anabolizzato...ma che ne capite voi ragazzini, sempre pronti a prendere il gioco del momento attirati dalla grafica strepitosa, per poi dimenticarvene tra un anno o due

non sono contro i giochi single player, anzi, ma giochi pseudo recenti come unreal 2, doom 3, far cry, fear, prey, stalker, crysis (giusto per citarne alcuni) per quanto graficamente belli sono lontani anni luce da capolavori come MAX PAYNE (non lo scrivo in maiuscolo a caso)

discorso chiuso si parla (anzi si lolla discutendo) del prossimo capitolo di vegas


behio rvs l'avevo comprato per la grafica e per il realismo... vabbue... vegas merda colossale!!!!!

SOLDIER OF FORTUNE/ HALF LIFE 1/GHOST RECON 1/ MAFIA (anke se è considerato un gioco d azione e non un FPS -idem MAX PAYNE- )e non scordiamo ROGUE SPEAR, gioco dove ,nei server multiplayers sono nati clan italiani ancora oggi esistenti (FIKA - NAM...)

PS per non finire troppo off topic : VEGAS 2 SARà UNA MERDA



Una domanda: skizzo è stato bannato percaso per la parolaccia di cui sopra? Se si, chiedo che possa venire sbannato, spesso io e lui ci insultiamo scherzosamente ed essendo amici non prendiamo questi sfottò sul serio, infatti non mi sono offeso essendo poichè tra noi usiamo spesso un linguaggio "colorito" (cosa che chi non conosce i nostri ottimi rapporti probabilmente non può sapere)