Rainbow Six Siege La Swat mi sta entrando in casa



fermati subito, quella è la versione barbona da 8€ dove sblocchi al 20% di velocità rispetto ad un user normale... praticamente invece di costare sui 1000 o 2000 un operatore, viene sui 10k o 20k: per arrivare a 20k devi giocare come un ossesso per 2 settimane minimo.
spendi 15€ sui siti di key e comprati la standard: il gioco è bello e diverte, anche sei ai livelli alti di gioco si riduce tutto ad un pixel shooting selvaggio nei buchi dei muri.
se ti serve ho anche diverse persone che ci giocano, tutte friendly se escludiamo dracula.
Grazie ma tra versioni differenti e season pass mi hanno già fatto passare la fantasia.

Rimango con PUBG
L'unico contenuto dei season sono operatori in più che puoi comunque sbloccare in game.
Tutti hanno le solite cose e le mappe le hanno tutti.

L'unica versione da cui devi stare alla larga è la versione barbona. Costa un cazzo ma perché poi ti devi sbloccare anche gli operatori base a costi fuori di testa.

Il gioco è valido.


non fare il cazzone è compra la versione standard.
i season pass ti sbloccano subito gli operatori extra, ma non servono ad un cazzo. (i dev si finanziano con quelli ed i cosmetici)
mi sto scimmiando un sacco con sto gioco.
L'unico problema è che a volte veramente non capisci da dove muori, è tutto interamente strategia, posizione e map knowledge


Ma no Lore, non è che voglio fare il cazzone.

E' che un mio amico di Overwatch/PUBG mi stava scimmiando con il fatto che si era preso la versione a 10 Euro, la quale mi dite voi è la versione da barbonissimi.

Ora, andare a prendere la standard per un gioco su cui sinceramente mi sono informato pure poco, mentre nel frattempo ho già il calendario pieno tra Ow e PUBG mi sembra poco invitante.

Magari quando devo andare in streaming con qualcosa di nuovo ci faccio un pensierino
Levatemi una curiosità. Alcuni operatori (tipo Jackal o Ying) hanno una specie di semicerchio bianco luminoso nella parte centrale bassa dello schermo. Cosa dovrebbe indicare?
nuovi operatori e mappa il 5 giugno, gli italiani!

https://www.pcgamer.com/everything-you-need-to-know-about-rainbow-six-siege-operation-para-bellum/







Meh.
meh? Ma sono bellissimi! La mappa sembra fantastica!
Sembra interessante come gioco...




Dov'è la fregatura?


non c'è? sono 3 anni che tirano fuori update e season pass.


la community anche se ora che hanno messo un sistema di punizioni in stile Dota forse è cambiato l'ho lasciato in standby dopo il rilascio del secondo coreano
a me si disconnettono tipo 2-3 persone a game di media, giocando in solo

perdi un round e discano D:
pieno poi di 13enni russi che urlano in voice chat
va giocato in team
no beh, va giocato in ranked.
Casual è un macello, lo giochi solo cazzegiando facendo altro. Anch'io gioco casual mentre so di aver poco tempo, so che potrei ricevere una chiamata, so che probabilmente non riuscirò a finire una partita. Molte volte lo lascio afk. Cioè casual serve a questo

Ranked invece è più decente, trovi gente che si impegna
Gioco solo in solo e sono gold 2. è bello giocare in solo perchè ti becchi ogni volta squadre diverse che giocano in modo diverso ognuno con le proprie particolarità.


si potrebbe dire la stessa cosa di overwatch


Cioè non è che se giochi partite casual allora pigli e te ne vai afk lasciando il team con uno in meno.
Madre i pizzoni in bocca. Se hai impegni e non sai se puoi finire le partite giocati un single player.

Per il resto le ranked sono decisamente più interessanti per svariati motivi, ma se devi sbloccare i personaggi perché non compri i season pass sono un po' un dito al culo perché le partite durano molto di più e prendi praticamente gli stessi punti delle non rankate.


Nonono, non ho detto che faccio partire la partita e vado afk, ma potrebbe capitarmi di andare afk perchè qualcuno mi chiama o qualsiasi altro imprevisto che ti può capitare mentre sei al computer