Rainbow Six Siege La Swat mi sta entrando in casa

Io son sempre stato interessato come concept, anche se il feedback delle armi mi ha sempre detto pochissimo


Non molto se lo cagano? Ha 100.000 giocatori online connessi contemporaneamente solo su Steam
Ngi non lo caga
Personalmente (non ho nulla contro ea/ubisoft & co a prescindere) non me lo cagavo soprattutto per il discorso "muori e aspetta" che è una cosa che non mi è mai particolarmente piaciuta, unito al fatto delle mappe "piccole".

Gli ho dato una prova e no, le mappe sono dettagliatissime e per nulla piccole per il tipo di gioco che è e la questione di aspettare non mi da fastidio.
In più con il discorso degli operatori e della distruttibilità le partite sono abbastanza varie (non parlo da un punto di vista di partite iperprofessionali che non lo so).

Per me è un bel gioco anche se ha qualcosa che non torna alle volte, forse desincronizzazione.

Ah, e mi sono evitato la versione barbona da 7 euro perché diventa una tragedia sbloccare gli operatori.

In alto a destra compaiono delle iconiche che ti dicono se ci sono problemi di ping o di packetloss, di server o di fps.
Se vedi qualcosa di strano molto probabilmente ti è comparsa una iconcina
Mmmmh, no.


in che senso? O.o
Cosa strane di che tipo? Se il colpo non entra e non c'è quell'icona non l'hai colpito (rimenider: il nuovo sistema di hitbox non corrisponde con i vestiti/oggetti del nemico ma solo con il corpo)


Li ha adesso, dopo 2 anni di continuo supporto e dlc gratuiti, infinità di free weekend e offerte varie come in questo periodo.
Adesso sta pure per uscire la nuova season con mega patchone con gli operatori e mappa nuova, quindi molti tornano per vedere il nuovo contenuto.

Aspetta 1 mesetto e tornerà ad avere i soliti 40 50mila giocatori negli orari di punta (solo su steam), che sono comunque un botto per il tipo di gioco che è "anti-casual", il tempo di scremare una buona parte dei nuovi giocatori che ragequitteranno o che perderanno la voglia una volta che si renderanno conto che c'è un botto da imparare.

Inutile, in generale se ne parla pochissimo, non solo su ngi, anche altri forum che frequento non lo cagano, se vuoi discuterne o stare aggiornato tocca andare su quella mezza fogna di reddit e sorbirti innumerevoli thread di disegni spastici dei vari operatori e cazzate varie prima di beccare qualcosa di utile.
Con il nuovo season ci saranno anche due operatori italiani.


Spero nell'operatore Ariete

ho circa 150 ore su siege

all'inizio aveva mille problemi adesso è piu che buono

ormai non gioco piu perche la cumpa è tutta su pubg e in solo sto gioco non rende come in gruppo
uplay che conta solo le ore in gioco e non nei menu, attese ecc... mi indica 332 ore fatte tutte in solo
è ora di farti degli amici allora...
Vabbè io ne ho giocate 200 a dawn of war 3 da solo e più di 1000 ad elite dangerous da solo.
Fa benissimo.
Probabilmente se ne e' già parlato indietro... ma conviene spendere 9 euro e comprare l'edizione fecciosa o spenderne 16 dai siti di cd key e prendere la versione standard?
edizione standard
Lascia perdere l'edizione fecciosa. Ci metti 300 anni anche solo per gli operatori base.
prendi la standard dai retta a uno che ha preso la starter te ne pentirai per sempre
Sbaglio o l'ho visto tipo in saldo a 9 euro? Vale la pena se uno giocava a rogue spear e raven shield?


è totalmente un altro gioco
Poi non prendere l'edizione super barbona. Vai di standard se devi prenderlo.