Rainbow Six Siege La Swat mi sta entrando in casa

Ridicolo era op quando aveva 800 hp già a 150 si ragionava adesso è inutile imho
Si questo è uno sbaglio già cosi con un pompa saltava in aria. Ora resta un pg lento e con poca armor

Tachanka got buffed and gets a shield on his LMG, it has 500hp. l http://i.imgur.com/mk1gjtU.png
Blackbeard his shield gets destroyed in 1-2 bullets now, ADS is also slower. (Shield previously had 150hp, now it has 60hp)
E poi ci sono giornate come oggi... pausa pranzo, ranked, 2v4. Vinta 5 - 3 facendo 11kill precisi a testa
Certo che l'hanno buffato per bene tachanka curioso di vedere cosa fa in ranked, si sa quando è live sta patch?
gratis sino a Domenica

prima che mi smazzo a scaricare 30gb , vale la pena ?

(per praticità nel search che già funziona alla cazzo o leggermente modificato il titolo)
si il gioco è carino ma dubito che entro domenica riesci a godertelo ma è gratis e poi te lo pigli con il 50% di sconto quindi why not

l'unica stronzata secondo me è che in questi free weekend dovrebbero mettere tutti i pg giocabili o uno che lo prova e si fa 5 round recluta gli viene un ictus


gioco completamente basato sul team play , giocarci in pub bestemmi


appena finisce il free weekend no. Adesso si. Ho 160 ore di partite random ed ho una w/l ratio di 1.0
torneo live, semifinali oggi.
https://www.twitch.tv/rainbow6
Ragassuoli, cé qualche vecchio, cieco, rimbambito come il sottoscritto che ha appeso la competizione al chiodo, ma ama gli fps e vuole farsi un paio di partite in relax la sera?
tutti pro qui sorry
Ma io sono prozio

Vabbé domani vedrò di mettere su una squadra andando negli uffici dell'INPS...



nessuno ci gioca piu?
io, rosti e qualche altro amico stiamo tornando a giocarci!

server dedicati, nuovi operatori, cambi ai vecchi, mappe nuove e rework vecchie... pieno di roba
Mai smesso
Ci sono sempre stati server dedicati . Hanno solo spostato il p2p del voip in server dedicati. Ma casual e ranked non sono mai sti p2p
Ho sempre voluto provare sto titolo, alla fine me so preso la starter a 7 euro, nn so cosa cambia rispetto alle altre versioni ma sinceramente nn mi andava di spenderci di più...Spero che nn manchino contenuti importanti.

Per il resto nn so qualcuno ci gioca? com'è la situazione pregi e difetti...


Con la starter pack gli operatori di base costano uno sfraccello
Provato la freeweek la scorsa settimana e mi è piaciuto. Onestamente lo facevo più feccioso invece mi ha preso abbastanza. Veramente figo. Però è fottutamente difficile soprattutto se ti ritrovi pro contro.
Ma molti non se lo cagano forse perché è ubisoft, quando alla fine è l'unico titolo decente che han tirato fuori da anni a questa parte, con un supporto enorme e del tutto gratuito (8 nuove mappe e 16 nuovi personaggi da quando è uscito)

Prima di impararlo a giocare bene ce ne vuole, la conoscenza delle mappe è tutto, quindi per i nuovi giocatori è terribilmente frustrante