Rainbow Six Siege La Swat mi sta entrando in casa

io ero arrivato a gold 2 poi boh, in solo è troppo random
Tutta la storia del ranking è una cazzata. Non fa vedere la bravura del singolo giocatore ma della squadra. E giocando random... La squadra la maggior parte delle volte fa cagare
noi giocavamo in 2 però si alla fine conta relativamente
Ieri sera ho giocati contro una squadra niubbissima. 2 match 2 ace e... Crash dei server...
Ci giochi con le cuffie? perchè fondamentale anche sentire i passi

Ho fatto 10 kill in due match... Il server ha crashato...
A fare kill ci sono. Non ho problemi nel sentire i nemici, i miei compagni random ne hanno molti di problemi invece
ho ben presente i tipi che girano in casual
madonna sto facendo i 10 game per il rank

è peggio che smettere di fumare, il nervoso che ti mette certa gente
io sto platinum 1 se capiti da quelle parti dimmelo, comunque a volte sono Dio e altre faccio cagare non so perchè
l'altra volta non sono andato oltre Gold 2 vediamo se il livello si è abbassato

comunque meno male che hanno fixato il MM come no
qualche tweak l'hanno fatto
si ma in peggio, trovo gente con rank Diamond a iosa

ho gente copper in team e mi trovo Platinum etc di la salcazzo

comunque rankato Gold IV
Secondo me perché la season è appena iniziata, anche a me è capitato e a volte fanno cagare pure loro . Ieri ho fatto una partita in cui non sono riuscito a fare praticamente niente la mappa dopo invece (che odio tra l'altro) ho finito 8-0.
Sono K0rbin in game
Ieri sera magicamente ho fatto delle partite con gente che sa giocare. Non le abbiamo vinte tutte ma almeno quelle che abbiamo persono sono state combattute e perso 4-5 o 3-4 e non 0-4
Stasera ti invito, arriverà da Baltico41


grazie. Anche se non sono sicuro al 100% di esserci.
Cmq un mio amico che ha un bel k/d ratio di 0.5 e non l'ho mai visto fare una kill da quando giochiamo insieme è stato gold per un paio di giorni ed ora è argento. Io sono copper 1 con una k/d ratio di 1.2
ti ho già in fl dai tempi di AC:R

cavoli mi ricordo benissimo! non ricordavo dove metterti fino ad un attimo fa
Baltico è un vero pro. Ha fatto due kill con la pistolina di caveria da vero e proprio aimbotter
Anch'io ho fatto delle kill divertenti. I tuoi amici erano abbastanza a bocca aperta per come si giocava

Divertente divertente, se volete chiamarmi ancora io ci sono :asd
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Blackbeard his shield gets destroyed in 1-2 bullets now, ADS is also slower. (Shield previously had 150hp, now it has 60hp)

Modifiche complete
https://www.reddit.com/r/Rainbow6/comments/5hyzjz/midseason_reinforcments_summary/