Rainbow Six Siege La Swat mi sta entrando in casa



ha il doppio degli utenti online per un progetto che è costato 1/20 di the division ed è uscito anche da più tempo
http://steamcharts.com/cmp/359550,365590
io sono 6 mesi che ci gioco a livello competitivo, ci siamo fatti pro league season 1 e 2 (shameless plug http://imgur.com/a/uH7DO ), li ovviamente i cheater non sono un problema visto che si hanno ben 2 anticheat esterni al gioco.
ma in ranked era diventato ingiocabile, ci siamo fatti il diamond al reset dei rank giocando in full team e soffrendo i cheater (e battendoli , tranne quando vanno in full rage aimbot) e poi non abbiamo piu toccato ranked. facciamo solo scrim con altri team
meno male che da metà agosto con la season 3 mettono battleye (che su arma3 funziona molto bene) così le partite for fun si potranno giocare senza cheater e vi consigli vivamente di provarlo

riguardo al gioco è un cs fatto meglio sotto tanti punti di vista : gunplay e tattiche sono infinitamente meglio. non c'è il lato economico ma le partite (quelle tirate) sono piu varie dal punto di vista tattico, perchè è raro che lo stesso attacco/difesa funzioni piu di una volta e non essendo bestof30 round ma bestof8 si vede ogni round qualcosa di diverso.

unico grosso problema di rb6s è che difficile da stremmare. essendo l'azione dispersa su multipli livelli ci sono spesso gunfight in contemporanea in diverse location della mappa. questo vuol dire che il viewer perde spesso il 50% delle azioni e c'è poco che si puo fare. per questo il gioco non hai mai superato 12k viewers anche per tornei ufficiali


per i cheater la soluzione è molto semplice. Giocare casual
Non capisco questa mania del giocare ranked, solo per avere la medaglia più alta? La differnza c'è solo nella lunghezza delle partite il resto è uguale se non sbaglio.
Ci gioco da due mesi adesso, 50 orette di gioco, fatto 10 partite in ranked in totale e devo dire che non mi manca
O mi sono perso qualcosa? Cosa mi perdo a non giocare ranked? O.o


ranked solitamente la gente gioca piu seria, in casual è yolo time per molta gente (me compreso)

ossia in ranked si prova a fare tattiche di attacco e difesa base (se sei in pick up) mentre in casual è una frag fest. roba che in difesa io esco e picko la gente allo spawn, cosa che sei fai in competitivo ti prefireano talmente duro che non spari manco 1 colpo. in ranked è piu simile a competitive dal punto di vista di gameplay e per me piu divertente (cheater esclusi )


Boh, le 10 partite che ho fatto ne ho perse 9 La metà delle partite dopo 1 match eravamo rimasti in 2 e come gameplay la gente almeno da me giocava uguale. Mai successa una cosa del genere a me in casual, sarò sfigato ma mi diverto molto di più

EDIT: voglio il video di quelle foto
Ah, video nuova mappa

Qualcuno ci gioca su platinum o giù di li? Perché giro li intorno ma mi manca un team..anche per migliorare e arrivare diamond


Io sono giu di li
Rapporto uccisioni/morti (classificata) 1.16
https://game-rainbow6.ubi.com/it-it/uplay/player-statistics/a0db6c04-860a-4b68-af49-e46128e62f19/multiplayer


No io parli dei rank alti tu sei tra copper e silver, io sono tra gold e platinum http://rainbowsix.wikia.com/wiki/Ranked

Il mio doveva farti capire il sarcasmo nel messaggio...
No io sto parlando di rank alti tra gold e platinum sto, li sei tra copper e silver http://rainbowsix.wikia.com/wiki/Ranked
O era una battuta?



Si che era una battuta!
Ripeto, il "" a fine messaggio doveva farti capire il mio sarcasmo!!
Sono appena passato a rame 3. Boh, io non capisco come fate a salire così alto. Trovò sempre gente che non fa kill in squadra, sono l'unico che combina qualcosa
Drona sempre prima poi agisci
Seconda cosa tappare di arma e cercare lheadshot


ok... lo faccio... come detto non sono io ma i miei compagni che non lo fanno. Dopo 1min di partita mi trovo da solo, 5v1 tutti morti boh, per cause sconosciute. Stavo per fare ace e poi il quinto mi ha ucciso da dietro mentre sparavo uccidevo uno davanti a me.

Ho finito la aprtita con 15 uccisioni e 3 morti. Il mio team erano tutti a 0-2 uccisioni e 4 morti
E va avanti così da tempo ormai, sono rame 3 perchè mi becco squadre di merda ovunque.
Devi incoraggiarli e dare consigli su come si gioca
Poi bisogna anche un po osare e giocare aggressivi anche se si è in difesa a volte e mai stare tutti dentro il punto.per il resto guarda qualche video guida di matimio.
Poi la cosa fondamentale è il sapere dov'è l'avversario e sopratutto non farsi trovare. Poi come in tutti gli fps conoscere le mappe a memoria


ancora questa storia? Io so giocare e credo di essere anche bravino, ma non posso fare ACE ad ogni partita, mi è impossibile
Come faccio ad incoraggiare una squadra random ad essere più brava? La maggior parte di essi è alla loro prima partita, ogni fottuta volta mi trovo con gente unranked e l'unico con rank contro una squadra silver tutti su teamspeak. Ogni fottutissima volta che ci gioco
4tino tizio
Non so cosa dirti a me ha piazzato silver 3 tutte e due le volte e poi sono salito


avrai giocato con squadre che invece di farsi killare nei primi 20 secondi di match ha fatto qualcosa? Non credo che hai fatto tutte le partite ace per vincere perchè la tua squadra random non sa giocare.
è una cazzata che se faccio più o meno 10 kill a partita mi fa scendere di rank perchè la mia squadra non sa giocare...