Rainbow Six Siege La Swat mi sta entrando in casa

Ranked è uguale a casual se non vai sopra Platinum II, è popolato dalla stessa categoria protetta

Per quanti dicono "Va giocato in team" aggiungerei un bel grazie al cazzo, trovale altre 4 persone fisse con cui giocare con più o meno la tua skill

Meanwhile in ranked

Nello stesso team ci sono il rank massimo (Diamond) e il rank scumma (Bronze IV)

ricordo che le ranked sono in beta dal boh, 3 anni

I casi sono 2. O questo team era in gruppo o il team avversario era in gruppo con queste skill.

Se crei un gruppo misto di skill avrai come avversari un gruppo misto che in totale avrà il tuo stesso punteggio skill.

Sono Oro 3 e 2 da ormai due anni Ti posso assicurare che non è come casual

e guarda che ti sta parlando proprio di quello: in multy la vedo come rosti, se non puoi permetterti di giocare smetti in anticipo prima che devi andartene.

dipende dall'orario, prova a farti una ranked dopo le 01:00 ti esce di tutto argento oro platino insieme

non gioco da operation salcazzo con vigil e la polacca ma seguo reddit e ho visto che non è cambiato poi molto
Le ranked sono ancora rotte, permettono alla gente di rank alto, di fare team coi copper/bronze per avere avversari mezze seghe e vincere facile...

Era uscito tempo fa un grafico che mostrava il grado dei giocatori in ranked e la loro distribuzione, e c'era più gente in plat 3 che in gold 1 e 2, sistema completamente da rifare

Delle casual non parliamo nemmeno, non servono veramente a un cazzo, gente che quitta dopo mezzo round, teamkilling, bambini che urlano, votekick a muzzo tanto per rompere le palle... Insomma una merda

Ma sinceramente gli operatori essenziali sono sempre quei 3 4 del gioco base, che hanno sbloccato di recente a tutti i possessori della versione normale (non la versione pezzotta). I 25mila crediti per un operatore dlc, facendo anche le sfide, li fai nel giro di una settimana anche meno se nerdi come un cinese
Si ok, hai detto bene, se nerdi come un cinese. Non è che hai detto "li fai facile facile con un'oretta al giorno in una settimana".

Su steam mi segna 193 ore e non ho sbloccato tutto. Mi mancano ancora 16 operatori in totale (includendoci i due nuovi che devono uscire).
Se mi metto a fare le ranked non li sblocco più.

Ora non so quali sono i tuoi standard per "nerdare come un cinese" ma per sbloccare un operatore alla settimana devi fare un po' meno di 3700 renown al giorno.

Io in un'ora e mezza / paio d'ore di gioco ne faccio circa un migliaio, anche se la quantità precisa dipende da sfida, vittorie, ecc.

Tutto questo per dire che un operatore da 25k a settimana mi sembra un po' irrealistico se non giochi 4 ore al giorno

*

considerando la loss pura in guadagno di crediti, escludendo vittorie e challenge settimanali, ci vogliono 200 partite secche per sbloccare un operatore.

Ma quale gente che quitta dopo mezzo round, quittano alla prima volta che muoiono che in buona parte dei casi può essere dopo 10 secondi dall'inizio della partita
A me pare che stiate un attimo esagerando comunque. Gente che quitta e strilla in chat ce n'è, ma in 200 ore non ne ho trovata infinita come dite voi.

altro *

trovo piu gente simpatica che fa salotto con fisarmoniche mentre il round era vinto (stavo piegato ) che cagacazzi.
di solito i cagacazzi ci sono nei nostri team premade, di cui sono io.
Io mediamente giocando 2 3 ore al giorno, solo ranked e completando le sfide insieme a qualche t-hunt, 25mila riesco a tirarli su nel giro di una settimana. Alcuni miei amici che fanno almeno il doppio delle mie ore, facendo solo ranked, mi ricordo che riuscivano sempre a sbloccare un nuovo operatore ogni 3 4 giorni

Gli ultimi 2 operatori usciti a marzo li ho sbloccati nel giro di un paio di settimane, e mi ricordo che avevo appena 2k tra i renown accumulati in passato, perché avevo speso tutto in bustine e skin di merda

Beh son stato basso perché poi si dice che si esagera, sinceramente non penso di aver mai finito una casual in vita mia con lo stesso team con cui l'ho iniziata
Ma il top è quando becchi i premade di stronzi in casual, che ti teamkillano a turno all'inizio di ogni round, e a quello finale votekick per non farti prendere nemmeno 2 renown schifosi ahh le belle cose che ho augurato a quella gente quando mi è successo

Guarda nessuno ti sta dicendo che sia impossibile. Ci credo che sia fattibile. Quel che ti sto dicendo è di non pensare che sia fattibile per tutti. Anzi direi proprio che per la maggior parte della gente un operatore ogni 5 giorni sia una mezza follia.

Ecco, è proprio per questo che dico che esagerate alla grande.
Vi capita una roba oggettivamente spacca palle e la ingigantite come se succedesse in continuazione.
Ho subito votekick ad cazzum e anche teamkill per stupidaggini (io per ora ho fatto quasi 200 ore di solo non ranked eh), ma a pensarci bene le volte che mi è capitato sono veramente pochissime rispetto al totale di ore e delle partite fatte.

Si ma chi non gioca tanto non ha nemmeno il bisogno di avere tanti operatori.
Cioè upèlay mi sengala 400 ore di gioco (in gioco, non in menu :wall
Ho quasi tutti gli operatori sbloccati e sto giocando solo di frost e jackal
Il primo anno è stato un solo rook e thermite
Poi beh, se qualcuno della squadra non prende l'operatore necessario per la mappa lo prendo io... però...
https://r6.tracker.network/profile/pc/davidemo89/operators

La mania di sbloccare tutti gli operatori è una fissa inutile. Sblocca quello che ti piace e vai di quello.
Infatti, ma di operatori essenziali tra quelli dei dlc c'è forse solo hibana che è una versione più aggressiva di thermite, poi ce ne stanno di utili tipo mira ma sono situazionali.
Io ho qualcosa come 500ore di gioco, ho tutti gli operatori dei dlc, ma alla fine in attacco uso quasi sempre ash o thatcher/thermite e in difesa bandit o rook, che sono tutti operatori del gioco base, che adesso sono sbloccati di default nella versione normale del gioco. C'è stato un periodo in cui usavo solo blackbeard (lo usavano tutti) ma perché era sgravo da far schifo

Scusa ma quale esagerare? Dire che c'è la gente che quitta alla prima volta che muore (di solito 10 secondi dopo l'inizio del round dallo spawn killer di turno) non vuol dire che è così a ogni partita ma è innegabile che di gente così ce ne sia a vagonate.

Quantifica il "non giocare tanto". Se non gioco 15 ore al giorno non significa che non gioco. Ho 200 ore, da dicembre scorso, quindi ci gioco, ma non vuol dire che non abbia bisogno di sbloccare operatori.
C'è una cosa che si chiama divertimento, e se dovessi usare solo quel cesso di thermite o mettermi a seguire i meta sto gioco lo avrei quittato dopo 3 ore.

p.s. 400 ore e non aver ancora sbloccato tutto confermi che non è una cosa che fai in due minuti.
E' necessario? No, ma sicuramente avere più operatori ti varia un po' le partite.

Io le partite le finisco quasi sempre 5v5, se poi uno quitta appena killato non mi cambia poi molto, tanto era morto, entra un altro e via si riparte.
non in ranked

Se escono in ranked non possono giocare per 15 minuti. O sei sfigatissimo e trovi gente che smette di giocare quando giochi te...