Raid finder

quando lo uppano il raid finder ?
Io avevo sentito oggi
Questi figli di puttana stanno ritardando tutto
ma doveva uscire oggi ??
a me non fa joinare quindi boh, ora cerco dei blu
open! si joina istant
Il mio amico quasi fratello giovanni non ti fa raidare?
Non ho capito cosa intendi e comunque stiamo facendo lfr ora
guardate che ora è open.

è di una facilità disarmante, solo lunghissimo perché la gente è equippata a merda e fa un dps ridicolo
Ma se lo joini in 25 premade ti fa "gestire" i loot o va sempre a cazzo di cane?
No
sto pome provo, è così una cagata?
Il nuovo sistema di lootz come funziona? è più facile prendere robba?
No non è + facile, ti arriva in borsa senza nemmeno la possibilità di vedere se qualcun altro needa etc, magari looti 20 volte lo stesso item che potresti invece passare a qualcuno che lo userebbe e non droppi mai niente di buono.

Quella di non vedere i need è una bella vaccata, entro da tank in istanza e mi ninjano tutto i dps.
poi si scusano: "eh, non vedevo che avevi needdato" e lasciano il gruppo con il mio equip.

ah pensavo desse il loot in base alla spec (tipo se entro da resti i drop da elemental neanche li considera)
bella merda così

Dà il loot per la spec che giochi.
Non rolli contro gli altri, rolli "contro te stesso". Se ti va bene vinci, se ti va male sacca.
Potenzialmente possono vincere tutti.
__

Basta scrivere minchiate "non vinco mai"

http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/5575027577#7

l'opzione più subdola mai messa

ah così è già diverso, not bad allora...
vabbè ora provo
ma a voi fa codare entrambe le parti di mogu'shan o solo la prima? Io ho finito ora la prima e non mi fa codare per la seconda parte perche' "You do not have the requirements", senza specificare cosa non ho
è chiusa per sta week
ah ecco, quindi vogliono trollare nel menu