Hard il LFR

mannaggia eva ho quasi rotto il tasto 1 da tanto che lo premevo forte

ma quindi spiegate, in cata runnavi 1 volta a settimana poi i boss non ti droppavano più, qui dite che si può prendere 20 obj dello stesso tipo...continuano a droppare anche se hai già droppato? come funziona?
No, looti 1 volta, se hai culo prendi l'item, se no gold
ma io dico 3 boss, PERCHE'?
Ho provato ora, puoi usare la moneta su boss che hai già fatto nel raid finder (anche se hai già usato una moneta nella run prima sullo stesso mob)

rallentare il vestirsi :P
Less epix for noobs

Domandaniubbadichinonhavogliadileggereuncazzo:
LFR: già fato tutti e 3 i boss, vinto na sega. Ricodo. Ho possibilità di lootare qualcosa o becco sempre e solo gold avendo già fatto i boss?
LFR: già fato tutti e 3 i boss, vinto na sega. Ricodo. Ho possibilità di lootare qualcosa o becco sempre e solo gold avendo già fatto i boss?
eh vabeh magari
Lo immaginavo. Grazie della conferma.
mi accodo x lo stesso motivo......ma x rollare mi servono x forza le cazzo di monetine(talismano) ? o si rolla lostesso?ne avevo 3 di numero bruciate

Le monete vanno per l'extra loot. Se non hai vinto un cazzo, ma credo anche se hai vinto qualcosa, la usi e hai un extra roll a culo.
si se le usi praticamente rerolli.
io ne ho usata una con lo sha e ho vinto dei guanti pvp
io le tengo per i worldboss o per la parte finale del raidfinder la settimana prossima.
uuu ti ringrazio ora metto l'autoapertura della finestra così posso iniziare a insultare chi needa prima che lefti XD
1) Quindi lfr x l'item si può fare solo 1 volta?
2) Dove vedo quando mi si resetta?
3) la moneta posso usarla solo se mi droppa un item che non mi interessa?
4) questo sistema può dare un item a 1 che magari lo ha già mentre altri lo nerderebbero inconsapevolmente si attaccano a sta cippa?
5) dove trovo guide italiane?
6) lrf accoda sempre 25 normal?
2) Dove vedo quando mi si resetta?
3) la moneta posso usarla solo se mi droppa un item che non mi interessa?
4) questo sistema può dare un item a 1 che magari lo ha già mentre altri lo nerderebbero inconsapevolmente si attaccano a sta cippa?
5) dove trovo guide italiane?
6) lrf accoda sempre 25 normal?
1) pare si possa rifare, ma solo per avere occasioni di spendere la monetina, non lo sapevo e non ho ancora ricontrollato
2) si resetta al mercoledi' mattina, come tutte le istanze
3) la moneta la puoi usare ogni volta che ammazzi un boss, indipendentemente (mi pare) da quello che hai preso
4) hell yeah, ma gli altri non sapranno mai che quello ha preso l'item. A meno che non se ne bulli apertamente

5) boh
6) 25 a.b.normal, per la precisione (non c'e' paragone, si puo' fare tutto tank e spank, praticamente

Tnx, perchè vorrei tankare pure io ma facendola da dps non ci ho capito niente della tattica da fare. Si mi sembrava tank&spank ma allora mi chiedo cosa servono tutte le descrizioni delle spell dei boss nel diario? X questo vorrei capire bene cosa fare!
E se ci sono 2 tank 1 cosa fa?
E se ci sono 2 tank 1 cosa fa?
le monetine dove si trovano?
Penso per la versione normal/hm...o comunque le spell ci sono pure nel raid finder,ma nerfate all'ennesima potenza...quindi puoi evitare normali meccaniche e risolvere tutto con un leggero spam cure :P