Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!


io ho fatto questo

Sembra un Batarian di Mass Effect 2
Ma il monologo di Berlusconi in contemporanea su tg1 e cabale 5? in par condicio? come vogliamo chiamarlo, prova di dittatura?


me lo sono perso. cosa diceva? immagino qualcosa di nuovo, considerando il suo ampio ventagli di argomenti a disposizione
diceva: il pd vuole rimettere l'ici, il pd vuole tassare ecc ecc tutto con il pd viuole... NULLA con quello che ha fatto il pdl al governo, anche perche... NON HA FATTO UN BENEMERITO NULLA
solo una persona chiaramente in difficoltà fa "campagna elettorale" denigrando il proprio avversario piuttosto che descrivendo il proprio programma.
Una domanda, ma Morgan, PERCHE'?!




Beh, quando la gente si sente attaccata al portafoglio penso che passi sopra i programmi politici...altrimenti poi come si fa a mantenere 3 automobili,5 cellulari e ben UN figlio?


grande aldo grasso, uno dei tanti venduti del corsera...in pratica, immagino senza volerlo, ha detto:

"se dici di odiare i mascalzoni, i pdlini pensan automaticamente che stai parlando di loro"

incitazione all'odio o coda di paglia?


lo conoscevi quando stava con diana?
se si, avrei un paio di cose da chiederti. specie se andavi alle feste da diana.
non ti meno, giuro


gad lerner stava a rosicà:

-o immaginava che quell'intervento sarebbe stato preso come scusa da certa carta da culo tipo libero, giornale e mezzo corsera dei venduti (biagi diceva cheaveva capito dove sarebbe andato a parare il fascismo leggendo il orsera, che in casa raccoglievano pr annate: ogni giorno era un po' più profasci, sempre subdolamente e consigliando agli antifascisti di non portare avanti odio e insulti e reazioni troppo "forti", ci vedo un mezzo parallelismo grosso come la cazzo di australia)

-o stava pensando a quanto piglia lui a la 7, a quanto pigliava luttazzi cheaveva chiarito giò nella prima puntata del suo show sospeso che aveva fatto mettere nel contratto una clausola che se lo avessero sospeso gli avrebbero dovuto pagare LA penale.
"LA" , maiuscolo. una cosa abnorme.
...e difatti...


The Void ti liquido con un "fly down" che non sei nessuno per trattare con sufficenza a quel modo strabordando dalla sedia davanti al tuo monitor...

Per quanto rigurda qua sopra il non importante non e' per sminuire un gesto orribile fatto dal B. giustamente contestato...
Ma semplicemente che hanno fatto una serata dove si sono risentiti i soliti fatti noti con battute e vignette che seppur originali e brillanti rimestavano la solita minestra... Allora la vogliamo trovare una solozione al problema o continuiamo a riderci sopra e a parlare...
Un evento importante sarebbe un concretizzarsi di questo movimento anti B. in qualcosa di tangibile e serio e non il carrozzone del PD... che letteralmente fa ridere i polli...
Abbiamo un problema... ne vogliamo parlare o lo vogliamo risolvere?
il fatto noto è che i giornalisti non sono liberi di fare il loro mestiere in determinati ambiti, nella fattispecie i canali rai.

su dai, non è difficile.

a voler parafrasare certe uscite , con la storia che la gente del pdl paga il canone e non vuol sentire certe cose, verrebbe da pensare che non vuole sentirle per paura di affrontare la realtà.
chi la realtà la conosce e gli sta bene così, preferisce altri non la sappiano prima che si perdan voti, non sia mai.

la questione è che il canone lo paga un sacco di altra gente che ne ha pieni i coglioni di sentirsi dire CAGATE su "questo è il governo del fare", non han fatto un cazzo, assolutamente un cazzo. e sorbirsi proclami dei vari rappresentanti della maggioranza di governo in ogni tg e trasmissione che magari centra anche un cazzo.

chi non lecca direttamente il culo, comunque si autocensura.

io, e tanti come me, pago il canone per sentirmi dire la verità e perchè c'e' gente come travaglio, santoro, l gabanelli etc.

se mi levate quelli smetto di pagarlo, perchè tutto il resto è merda.
i film e telefilm stranieri li vedo su sky e sto anni avanti alle serie che passan in tv, i reality e le trasmissioni a premi giuro che ammazzerei chi li presenta/partecipa, le minchiate di mattina e pomeriggio con gente che parla del niente in maniera peraltro banale non mi interessano, le fiction italiane sono merda.

i miei soldi valgon comq eulli di uno del pdl, e ho piacere a seguire giornalisti che fanno il loro mestiere invece che pompini simbolici al pdl.

ora ti è chiaro o vuoi intestardirti a sviare il discorso?
non è una questione politica, è etica. e del mio gusto di consumatore che paga.
paga anche uno del pdl, paga per tutto il pacchetto, se non vuol sentire certe cose che cambi canale.

smetto di pagare perchè il 90% delle trasmissioni rai mi fan cagare? no.pago nonostante che mi interessi veramente sia pochissimo.

l'elettore medio del pdl è davvero convinto che siccome paga, allora puo' esigere che quei 2-3 programmi spariscano?
beh, allora l'elettore medio è un "inserisci il peggior insulto che conosci"

ora, visto che hai detto di non provare simpatia per b, e che a sto' giro non voterai, di cosa cazzo stiamo parlando?


scusa i termini forti, son sincero e ti parlo col cuore in mano.
chiamami huron cuore nero.
Ma che ci parlate a fare?

Ah, buongiorno Agorà:

L'affondo di Masi contro Santoro
"Danneggia l'azienda, va licenziato"


ROMA - "Alla luce delle ultime evenienze", scrive Mauro Masi riferendosi alla serata di "Rai per una notte". Il direttore generale ha mandato ieri mattina una lettera formale al presidente del Cda Paolo Garimberti e ai consiglieri per chiedere una riunione ad hoc e straordinaria sulla situazione complessiva "legata al signor Michele Santoro". Viale Mazzini dovrebbe cioè valutare se i comportamenti del conduttore danneggiano o meno "la credibilità dell'azienda" e se il suo contratto "al di là di ogni giudizio di merito, travalica i limiti della gestione ordinaria e dei poteri del direttore generale". In parole povere, significa che è partito l'attacco finale a Santoro. Obiettivo: la risoluzione del contratto. Ovvero, la cacciata dalla Rai.

È la posizione muscolare caldeggiata da Silvio Berlusconi e condivisa, non a caso, dal viceministro delle Comunicazioni Paolo Romani. È anche il modo per mostrare al premier che la Rai non sta con le mani in mano e si muove contro Santoro. Le intercettazioni di Trani del resto parlano chiaro. Sappiamo quanto il Cavaliere si arrabbi se non vede un'adeguata reazione ad Annozero. Da ieri sono al lavoro gli avvocati dell'ufficio legale Rai per vagliare la minima violazione degli obblighi contrattuali eventualmente consumata a Bologna dall'anchorman. Si verifica il rispetto dell'esclusiva, si spulciano ospiti e maestranze per capire se qualcuno ha partecipato allo show pagato in quella giornata dalla Rai. Se la squadra santoriana ha usato telefonini aziendali. Si dà persino la caccia all'autista che ha accompagnato Santoro al Paladozza (risulta che il giornalista abbia noleggiato la macchina a sue spese). È una strada in salita, ma forse senza sbocchi. Lo sanno al settimo piano di Viale Mazzini, come nelle stanze del governo.

Garimberti ha già risposto alla lettera di Masi sul cda straordinario, con un interlocutorio "vedremo" che sa tanto di "lascia perdere". "E il carattere d'urgenza lo decido io", ha fatto sapere al dg. Persino nel Pdl si affacciano dubbi sulla strategia "faccia feroce". Il consigliere Antonio Verro, vicinissimo al premier, sembra nettamente contrario alla risoluzione del contratto. Non è diventato improvvisamente santoriano, è convinto tuttavia che non si debbano più fare autogol politici a Viale Mazzini. La via più semplice semmai è quella dei paletti: rispetto delle regole aziendali e responsabilità economica di Santoro di fronte alle multe dell'Agcom. La risoluzione del contratto per giusta causa (violazione dell'esclusiva), l'ipotesi su cui lavora Masi, ieri è stata evocata anche da Bruno Vespa. Romani però parlando con alcuni suoi collaboratori si chiede: "Santoro avrà fatto qualche errore giovedì notte? Temo di no".

Se Masi vuole andare fino in fondo ha gli strumenti per farlo. Non serve un consiglio straordinario (la lettera di ieri serve soprattutto a far lievitare il dossier contro Annozero). Già mercoledì il direttore generale può prendere di petto l'argomento nella sua consueta relazione al cda. Sempre lui può proporre la risoluzione del contratto e chiedere ai consiglieri un voto. Con quali elementi e quali possibilità di successo? I consiglieri del Pd difendono Santoro. "Con lui i muscoli non servono - dice Nino Rizzo Nervo -. Se lo cacciano un giudice lo rimanda in onda dopo 20 giorni". Secondo Giorgio Van Straten non si fa a braccio di ferro "con una risorsa della Rai". Masi comunque ha imboccato la strada dello scontro e difficilmente tornerà indietro. La considera una battaglia sulle regole. Ma avrebbe bisogno di una maggioranza compatta. Invece si rincorrono le voci che parlano di una sua sostituzione con Lorenza Lei o con lo stesso Verro. Altri che dicono che a pagare per conto di Santoro potrebbe essere il direttore di Raidue Massimo Liofredi, in veste di capro espiatorio. Mentre in Parlamento il finiano Benedetto Della Vedova si prepara a presentare un ddl per la privatizzazione di Viale Mazzini.

http://www.repubblica.it/politica/20...ntoro-2932068/
pago il canone e l'unica cosa che guardo e' annozero, ma porca la puttana avro' il diritto di guardarmi santoro. ma vaffanculo sti stronzi sottomessi al padrone. mavvaffanculo cazzo. magari sostituiamolo con belpietro dai che lui va bene.

che odio che odio. si odio. il partito dell'odio.
In 2 giorni di commenti nei giornali, pare che nessuno abbia capito il valore del monologo di Luttazzi, tutti fermi all'analisi linguistica dei termini che ha usato.

E' tristissimo vedere che l'unico vero satiro italiano è considerato un volgare turpiloquiatore...bah.
Vi ricordo che quello non è stato un programma televisivo. Era una manifestazione sindacale che si è tenuta in un teatro, dove tutti hanno lavorato gratis e che non è stata trasmessa da nessun broadcaster, compreso quello che prende il canone.

Faranno di tutto per punire Santoro, giocheranno sporco. Vedremo. Ma per il momento gli ha infiltato un RPG atomico up in the arse e stanno bruciando di rabbia. Non abbiamo ancora distrutto la morte nera, ma questa volta l'hanno sentito arrivare.

Masi è uno scandalo: dovrebbe essere prima cacciato a calcioni nel sedere, poi la RAI dovrebbe rovinarlo con cause e richieste di rimborso in base a quanti milioni di euro ha fatto perdere all'azienda.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
stavolta se ri scacciano santoro credo.. spero ci sarà una reazione di massa
se tutta la gente che ha seguito annozero smette di botto di pagare il canone per protesta se ne potrebbero vedere delle belle
Si ma il canone e' una tassa sul possesso dell'apparecchio. Non e' che uno puo' decidere o meno di smettere di pagarlo, non e' che io per protesta contro il governo decido che l'iva su quello che compro non la pago piu'.