Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!




Per questo, come qualcuno ha gia' detto, lode a Gad Lerner.

"Nel mio programma gli applausi sono vietati tanto che siamo noiosi"

Cmq io ieri speravo in un grosso botto.
Santoro non ha messo in mezzo Grillo ad esempio Grillo a ruota libera... che spasso sarebbe stato
I Guzzanti
La Dandini con il fido Vergassola.

Insomma se vuoi pisciare fuori dal vaso fallo al TOP!


è questo il problema: la politica è diventata una specie di derby calcistico con tanto di ultras, inni e striscioni.

per tutto il tempo mentre c'erano venditti e morgan e io mi chiedevo

PPEEEEEEEEEEERCCHEEEEEEEEEEEEEEEE
MA PEEEEEEEEEEEEERCHEEEEEEEEEEE

ho sperato che fosse tutto finalizzato al far saltare fuori guzzanti in imitazione

niente

momento di merda
E perche' no, poteva far parlare anche Busi.
Che mi irrita ogni volta che parla ma quell'irritazione buona, positiva, che magari ti fa riflettere.
Non la stessa che provo vedendo chesso' mia sorella guardarsi Amici di Mario, il marito di Costanzo.



c'è un semplice motivo per cui Santoro non ha invitato Grillo.
Sarebbe stato l'unico politico invitato.


Non vedo Grillo come un politico ma in effetti e' molto ambigua la sua posizione attuale.
I Guzzanti, Dandini, Vergassola pero' poteva chiamarli
La Guzzanti è tipo rincojonita dai tranquillanti, quindi nada


Però me la chiaverei un bel pò, un paio di botte alla volta finchè non diventano dispari


Meglio la sorellina minore
milf is better
"Berlusconi intanto torna ad attaccare Santoro e a chiedere ad Agcom di sanzionare "Annozero" e non Tg1 e TG5. Al termine della prima giornata di lavori del Consiglio Europeo il premier spiega di non voler commentare la trasmissione perchè, assicura «dovrei essere molto severo». Ma si scaglia contro le puntate di Annozero andate in onda che, dice «accusano qualcuno di tutto e di più senza la possibilità di difendersi».

Fonte

Secondo me non ha ancora capito che quella di ieri non era Anno-Zero

Ma a tener banco nell'ultima giornata di campagna elettorale è il caso Santoro. Pronta la replica di Daniele Capezzone, portavoce Pdl, secondo il quale l’iniziativa che si è svolta al Paladozza «si è risolta in un poderoso flop. Su Sky ha rimediato uno striminzito 2%, 450mila ascoltatori, essendo battuto perfino dalle vituperate tribune-conferenze stampa Rai, che hanno ottenuto il 3%». Secondo Capezzone «Santoro cercherà di affastellare numeri, di sommare mele e pere. Ma le chiacchiere stanno a zero. E questi numeri danno il senso di una trasmissione non solo violenta, ma anche fallimentare. Se c’è una fetta di mercato, non importa se piccola o grande, che desidera seguire Santoro, è giusto che possa farlo. Ma certo Santoro non ha nulla da spartire con il servizio pubblico: anche ieri, la corrida violenta che ha organizzato è stata la prova di una militanza politica faziosa, direi forsennata».

Fantastico. Solo loro possono giocare con i numeri (Un milione!!!) in positivo o in negativo.

La rete li seppellira' tutti.

P.S.
Devo iniziare a fare un "diario" tenendo e recuperando tutte le dichiarazioni che questi loschi figuri fanno e tirarlo fuori il giorno che il Nano non ci sara' piu' e tenteranno di ritrattare tutto o riciclarsi
beh, secondo me, invece di chiamare quei cantanti, avrebbero potuto chiamare eduard khill, per interpretarci un bellissimo trolololooo (cosa fra l'altro, in temissima col protagonista dei vari discorsi)

(ps: ok, gli elii dovevano esserci. la canzone era troppo oltre )
stai a vedere che arriverà la magistratura a chiedere i log per contare gli accessi

no fucking kidding
Un link per vedermelo? Che ieri hof atto in tempo a vedere solo Vauro :S
non temere, le toghe rosse sono dalla nostra parte
huashasuh


higure:
http://tv.repubblica.it/copertina/raiperunanotte/
I numeri, secondo voi, influenzano in qualche modo l'opinione comune?
Se io ho un opinione riguardo un certo personaggio (politico o non), questa non dipende dal numero di persone che condividono il suo pensiero, bensì dal contenuto del suo pensiero.
Al massimo il numero di adepti può indurmi a farmi un'idea di come e del perchè si muova la massa, ma quello che penso sul personaggio che essa segue rimane tale e quale.
Perchè queste baruffe sui numeri?

in b4 "neuroni-specchio"



Ma quante cazzate sta scrivendo questo?
Le parti scritte in lingua italiana, intendo.
Berlusconi un effetto, certo..e la marmotta confezionava la cioccolata.


Per un semplice corollario della legge di Clint Eastwood sulle opinioni e le palle.

I numeri servono a orientare gli zombie che altrimenti potrebbero perdersi nel tragitto divano-cesso-divano.
uaz non trovo una foto di morgan con i baffi finti (che simpa!)
che volevo affiancarla a:


che poi se si va a vedere i dati auditel normalmente le "altri reti " hanno sempre meno del 20% di share nella fascia dalla 20.30 alle 23.
stranamente ieri hanno quasi il 33% senza sommare se poi si somma il web

ma loro erano un mione