Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!



quello è il minimo da fare...

Comunque siamo arrivati all'assurdo, uno che ha riceuto pressioni da b per cacciare santoro, propone di cacciare santoro...



se è solo per quello mi libero della televisione


sarebbe chiaramente un evasione di protesta se lo facessero tutti poi sarebbe piu significativo no?
Poi il bello è che la tassa te l'appioppano per qualasiasi apparecchio tu possa avere in casa.
se non hai il televisore, ma hai chessò il pc e la radio sono capaci di fartela pagare comunque.. quindi potrei anche discutere sulla bonta della tassa in se


Scusa, certo che puoi farlo poi magari ti arriva qualcuno a casa, ma la libertà c'è sempre


*
sono dei luridi vermi striscianti. Si stanno rigirando in cerca di qualche cazzata per cavillare sulla posizione di Santoro, nel frattempo, come al solito, impartiscono ordini ai sistemi d'informazione per fare disinformazione (quando non fanno direttamente propaganda col ladro dei ladri direttamente in contatto telefonico).

Se per caso fanno saltare Santoro, altro che canone, facciamo saltare queste organizzazioni criminali legalizzate a suon di calci in culo!
L'Europa come al solito non farà nulla, le istituzioni e chi dovrebbe garantire l'ordine e legalità non faranno nulla, nessuno farà nulla.... e se andiamo avanti così (anche se prob. è già troppo tardi), ritroveremo che 3/4 della gente sarà anestetizzata e con idee inclulcate simil-thargan...
Che poi tra l'altro questa cosa del "blaaa canone pagato coi soldi di tutti quindi no questa robaaa" funziona con tutto?

Cioè io posso andare ad augurare la morte alla Ventura dicendo "pago il canone e non voglio vedere questa merda di isola dei famosiiii" ?


no funziona solo se sei del pdl
In verità funziona solo se sei stupido, visto che come è stato più volte fatto notare da Santoro in passato Annozero è una trasmissione che genera utili per la RAI per un ammontare di gran lunga superiore al suo costo di produzione, ergo non grava di una virgola sulle tasche degli italiani, che quindi non devono "pagare coi soldi di tutti per mantenerlo".
raga i link che avete messo per vedere le repliche non vanno mica bene..

su repubblica si vedono solo i primi 30 minuti e basta;o sono io ad essere niubbo?

cmq qua si può vedere lo spettacolo ininterrotto:

http://soundspaces.it/raiperunanotte-la-puntata-integrale-senza-interruzioni/



Ops, scusa, non mi ero reso conto che stavamo dicendo la stessa cosa.


Questo passaggio mi ricorda qualcuno.
Comunque complimenti a Grillo che ha snobbato alla grande questo evento nemmeno una parola sul blog mi pre
Mi auguro che sia solo perchè non vuole politicizzare l'evento... del resto Santoro lo ha mostrato in TV diverse volte, se se la fosse presa veramente per l'esclusione da Raiperunanotte, vorrebbe dire che non capisce che era necessario non avere politici o simili a prendervi parte.

Inoltre Grillo, la sera dopo, venerdì, era a Cesena a fare campagna elettorale, come si sarebbero conciliate le due serate (consecutive per di più)?
mica ho detto che doveva essere presente, dico che (mi pare) non ha speso nemmeno mezza parolina sull'evento

mi sa tanto di puttana dell'audience che rosica perchè na roba così grossa non ruota intorno a lui
Ormai "servizio pubblico" è la prima cosa che dicono
grillo è in politica coi movimenti 5 stelle, la serata di raiperunanotte non era politica, era sindacale.

non vedo perchè farci entrare uno che sta facendo, a suo modo, politica.
che già così i geni della lampada stan dicendo che si è comunque trattato di una cosa politica...
eh in effetti
Veramente Grillo ha rosicato di brutto e ha criticato la manifestazione(oltre a snobbarla sul suo blog), l'ha definito come il canto del cigno della tv italiana e ha detto che si è parlato di tutto tranne che dei problemi dell'Italia:
Personalmente le parole di Grillo ho smesso di prenderle in considerazione quando mio fratello che gli gestisce il conto bancario (e forse solo UNO dei conti) mi ha detto quanto versa di netto al mese....

Questo è un discorso del cazzo.
Le cose che dice sono discutibili perché lo sono e basta, non per il suo conto in banca.