Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!



Allora non capisci il concetto.
Un giornalista o un comico può diventare qualcuno anche proponendo di qualcosa di proprio e non solo per il denigrare.
Invece caso vuole che i 'tre big dell'opposizione siano diventati tali sul riflesso di B.
Ora io mi chiedo, non ci fosse stato tale B., avrebbero avuto la stessa gloria?


Beh dai Venditti lo puoi vedere anche ad Amici di Maria De Filippi.

(3 giorni fa)



quindi cosa bisognerebbe fare? quando ogni sistema per creare un'alternativa è stato annullato da uno stato di illegalità, concorrenza sleale, corruzione e controllo totale (gad lerner ieri parlava del 70% degli italiani che si informano SOLO tramite le tv) dell'informazione, che bisognerebbe fare? non nominare il motivo di questo stato di cose e far finta di nulla? un veltroniano "non nominiamo il nostro avversario politico"?


un comico e un giornalista non devono proporre un cavolo, non è quello il loro ruolo.

allora Saviano pure non va bene, dato che continua a denigrare (per utilizzare una tua parola) la camorra ma non propone mai un cazzo. Stiamo alla solita "mossa Saviano", quando si accusa uno di fare i soldi "grazie" a qualcun altro

ma poi che cazzo c'entra la denigrazione?
Cioè se io continuo a chiamare ladro uno che svaligia le case da 20 anni lo sto denigrando? ma scherziamo?
Visto iersera in tv, quoto tutti i vostri commenti.

Luttazzi FAVOLOSO Morgan imbarazzante, andrebbe rinchiuso nello studio di X-factor.


I giornalisti riportano fatti e fanno critica seria e costruttiva.
I comici riportano fatti e fanno satira.
I politici dovrebbero intervenire dopo i primi due, proporre e dare alternative.

Ieri abbiamo visto una trasmissione con comici e giornalisti che facevano il loro lavoro.
Se qualcuno si aspettava "proposte" e "soluzioni"... deve andare a bussare alla porta dei politici!


No a dire il vero qualcuno che ieri ha detto cosa si dovrebbe fare c'e' stato: Monicelli.
Non l'ha detto a parole ma l'ha fatto capire con gli occhi e lo sguardo.
E io concordo con lui.
Grande Vecchio
Un articolo non fondamentale ma che non gli si può dare certamente torto: Raiperunanotte - Chi ci restituirà gli ultimi otto anni di televisione?


Beh,mi pare che Google stesso, per via della censura in Cina,abbia dirottato le connessioni ai server di honk kong...
Quindi mi aspetto che anche se ci fosse una mossa italiana, dato il giro di soldi che c'è dietro Google,youtube e simili, nessuno permetterebbe la scomparsa della fetta di mercato italico...
E comunque personalment aderirei al primo sciopero in piazza e mi monterei la tenda li,cercando di portarmi appresso più persone possibli,perchè significherebbe tornare veramente ai tempi del totalitarismo....



C'è anche da dire che però certa gente parla e basta....Quei ricercatori di ieri sera sono stati 59 giorni su un tetto (se i rallentamenti in buffering non mi hanno fatto capire male...)
ave serosh
Qualcuno che ne capisce di effetti può dirmi di che cosa si era fatto Morgan ieri sera?

LSD?
Cocaina?
Mdma?
Acidi?
Funghi?
Eroina?

Non riesco a capire.


No, sei tu che non capisci il concetto. E non me ne stupisco, dato che stai, come tutti queli che votano Berlusconi, facendo le pulci al dito che ti indica la luna. Il problema dell'Italia è Berlusconi, è un problema sia per la maggioranza che per l'opposizione. Perchè non permette lo svilupparsi di una destra veramente liberista e di una sinistra veramente riformista.

L'unico modo di risolvere il problema è NON votarlo e NON dargli il potere che detiene in questo momento. E non si risolve il problema con l'astensionismo o con il votare la Lega. Si risolve evitando IN QUALSIASI MODO che lui e i suoi sgherri accedano a posizioni di potere. Perchè l'uso che fanno del potere è criminoso, personale, antidemocratico, anticostituzionale. Sono 15 anni che i giornalisti liberi come Santoro lo vanno ripetendo, prendendosi insulti ed essendo tacciati di giustizialismo e comunismo. Non sono loro a dover proporre le alternative, è il popolo che deve liberarsi di questo cancro della democrazia togliendo il consenso a lui e ai suoi collusi. Per quanto puzzi l'alternativa, non è di certo avallando certi comportamenti fascisti che si risolve il problema, sperando che nel frattempo l'opposizione presenti delle alternative valide. Se anche lo facesse, se si presentassero dei leader di sinistra credibili e con delle idee chiare, sarebbero ostracizzati dalle 6 (SEI) tv del berlusca, sarebbero demoliti dai cannoni retorici dei suoi giornali, non ci sarebbe la possibilità di conoscere le loro idee poichè vengono esclusi dal dibattito politico i temi calzanti di una campagna elettorale.

Se non arrivi a capire questo, è inutile che cerchi di fare le pulci a Santoro o all'effetto che può avere una trasmissione come Raiperunanotte sulla campagna elettorale. Non lo capisci perchè probabilmente sei uno dei pecoroni che pensano veramente che parlare male di Berlusconi gli dia forza per motivi logici. NON E' ASSOLUTAMENTE LOGICO che se do del ladro a un ladro, lo stronzo sono io.


Prima di tutto di tanta ostentazione di
"mettersialcentrodellattenzineanchesesonoridicolorispettoaloroagine" poi non so...


data la sconclusionalita' dei discorsi, direi cannabis e alcool




Nessuno gli ha spiegato che il tea fa preso in infusione, nell'acqua, e non sniffato
Cmq era strafatto come una zucchina. E devo essere sincero, quando ha parlato lui ho tolto il sonoro e mi sono messo a far altro
Idem quando si e' messo a cantare con quel tipo la...
Ero imbarazzato... sul serio...
si, ieri morgan era da: "you rage you lose"
ma poi i baffi? qualcuno ha capito che cazzo erano quei baffi?


ci vedi poco
e male
e poi non devi guardare le comparizioni di B. ma tutto quello che gira intorno

e cmq i telegiornali te li sei fumati ?



strategia già provata per anni, quella dell'ignorarlo e far finta che non esistesse
quello che c'è oggi in italia è il risultato di quella strategia

fatti due domande su quanto possa essere producente

una minima di analisi storica dovrebbe darti la risposta (che dovresti già sapere a dire la verità)

pensa che buco lasceranno quelli come lui una volta morti, a me vien la pelle d'oca