Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

Alcune foto delle piazze: http://www.byteliberi.com/2010/03/raiperunanotte-le-foto-delle-piazze-italiane.html
Cmq mi aspetto a breve un consiglio dei ministri sul problema "della rete che e' senza controllo e puo' cadere in mano ai faziosi di sinistra e ai comunisti -come la trasmissione di Santoro ha dimostrato- e quindi deve essere protetta"
Restando seri un attimo, quale regola sarebbe stata infranta?


Mi hai fatto piangere


Quella rete rulla, oltre a far lavorare mio cugino


L'omertà?
Pur non essendo per niente un sostenitore di B. (premessa necessaria visto i lidi) trovo cmq paradossale e grottesco che anche eventi del genere in fondo traggono la propria luce sempre ed unicamente da lui, seppur per riflesso.
Da un certo punto di vista spero che facciano qualcosa per "limitare il web".....

Non oso immaginare il vespaio che verrebbe fuori.


Che non si parla male dell'uomo piu' amato d'Italia che ha il 60% del popolo dalla sua, cribbio!

A parte questo credo nessuna dato che l'idea di base dell'AGCOM e che ci sia un'azienda dietro da punire.
Il Nano manco aveva preso in considerazione che nel 2010 orama la TV e' un concetto vecchio e che in 24h con gente capace si puo' organizzare quello che si e' organizzato, senza padroni a controllare o ricchi a finanziare, e pisciare in testa a tutti


E di che bisogna parlare, se mi permetti?
Oramai c'e' solo piu' terra bruciata....
Abbattuto il signore delle mosche forse si potra' finalmente ricostruire e tornare a parlare di cose serie.

Devo dire che Vespa è la "persona" che più si avvicina alla mia personale definizione di "uomo di merda". Persino Fede è dietro. E' un testa a testa con Capezzone.


Altamente probabile. E il tuo ultimo stadio prima di lasciare questo mondo crudele sarà quello di Morgan di ieri sera.
A proposito del discorso sulla volgarità gratuita della satira (da 3:00 in poi):





concordo con te
però non posso dimenticare che siamo anche in una campagna elettorale REGIONALE che ha visto cmq berlusconi scendere in campo per trasformarla nell'ennesimo referendum popolare di apprezzamento alla sua persona

per cui, per quanto ciò che tu dici sia parzialmente vero, non ci si può lamentare troppo se è una tendenza che parte da B. stesso (nel senso che ci pensa già abbastanza lui a essere ovunque, ad accentrare su di se tutto e poi a frignare perchè le contestazioni non sono al partito ma alla persona)

chi è causa del suo mal...




Il mio sospetto e' invece sia ormai un perfetto sistema simbiotico e dove ci lucrano da entrambe le parti e dove se venisse a mancare il signore delle mosche queste non saprebbero più dove posarsi.

Cazzo ma possibile che ogni azione, spettacolo ed iniziativa debba essere contro e mai pro qualcosa?

Luttazzi, Santoro, Travaglio e tutti gli idoli di turno son diventati grandi per contro e non per pro.
povero vespa, cosi' super partes.

Non sono d'accordo. Visto quello che B. rappresenta, e considerato il suo peso specifico enorme in quello che rappresenta, è tutto assolutamente normale.


Veramente io B. non e' che lo abbia visto troppo sui media eh?
Immagina poi se anche i suoi antagonisti non lo avessero mai citato..
e avessero sfruttato le occasioni per proporre se stessi e qualcosa di concreto.
E lo dico per il bene del cambiamento, non puoi pensare di arrivare lontano solo a spalar merda.

ma uno è un comico e gli altri due sono giornalisti, che diamine dovrebbero avere di "pro"?

uno sbeffeggia il potere, gli altri raccontano e analizzano i fatti. Non devono avere proprio un cavolo di "pro", non è questo quello che la loro professione richiede

Se voglio un "pro" vado da un politico


ha fatto un timido passetto iniziale insieme a santoro all'inizio del blocco della rai sui talk show per dire "FIFI anche io fcendo in piazza, anche io non fono un lacchè e ve lo dimoftrerò "

poi al minimo cenno di azioni concrete da intraprendere è subito tornato fuori il vespa che sempre conosciamo
Comunque su B. è stato detto tutto, ora la gente deve semplicemente capire e iniziare a sentire.

Purtroppo comunque la maggior parte della gente che andrà a votare non sarà il 13% di share o i tot-mila utenti connessi su internet ma i milioni di robot e casalinghe che stavano guardando il grande fratello, l'isola dei famosi, amici, maria di staminchia & co.
Ed è giusto così, per qualche motivo che non voglio capire o mi incazzo.