Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

ieri sera l'ho snobbato, ma non vedo l'ora di ritornare a casa e guardarmelo


Male, molto male Fai ammenda


pwnrzrdzrd.

poi citare bill hicks per attaccare luttazzi che forse è il maggiore esperto italiano del grande comedian mi pare davvero tirata per i capelli.

per inciso, basta guardarsi qualcuno dei monologhi più famosi per vedere che hicks usava la "volgarità" con ancora maggiore libertà di luttazzi, e anche con meno "intelligenza"
Mi chiedo quando tutti i pensieri e le idee espresse ieri sera saranno finalmente trasformati in azioni; quando finalmente si farà qualcosa,piuttosto che parlarne...Rivoluzione si, pacifica ovviamente, ma mi sa che senza un pò di "prepotenza" certe persone non abbandoneranno mai le loro sedie....

In ogni caso ottima trasmissione (se non fosse stato per i 3 momenti musicali, che a parer mio ne abbassato un pò il tono); sono dibattiti come questo che spingono ad affrontare la realtà ad un livellosuperiore,quantomeno "attivo".

P.S
I dati dell'ascolto via web sottolineano che da ora in poi fare una zensura (di qualsiasi colore) sarà un impresa davvero molto dura...






Ennò

Spero proprio che dopo i risultati si decidano a tirare su una web tv con i contro cazzi





Devi considerare che l'evento di "rai per una notte" non è stato pubblicizzato per niente sui canali tv più conosciuti quindi gran parte della gente informaticamente analfabeta non ha saputo neppure che ci sarebbe stata una serata simile.

Io personalmente l'ho saputo da internet, la mia ragazza l'ha saputo da me e lei si rilassa davanti la tv come io davanti a un videogames per dire ^^

I miei l'hanno saputo perchè mio fratello è internet-addicted come me, altrimenti anche loro nisba....

e così via.
ero ad allenamento ieri sera ma oggi me lo guardo,quando son tornato c'era l'intervento di Luttazzi a Rai News 24 ma appena ha detto "buco del culo" si è tornati in studio


13% è clamoroso,punto e stop.
Questo evento ha portato anche un altro risultato ... qualunque altra volta capiterà che qualcuno e/o un governo voglia mettere mano su Internet, qualunque scusa inventata non avrà più senso.

Verra subito preso come un attacco politico
Qualcosa sui dati di ascolto è uscito: Santoro parla del 13%, altri ridimensionano le cifre ( http://www.ilgiornale.it/interni/santoro_scontro_anche_dati_share_berlusconi_obbrobrio_sanzionare/politica-rai-berlusconi-paladozza-travaglio-luttazzi-rai_notte-santoro/26-03-2010/articolo-id=432731-page=0-comments=1).
Ma alla fine credo che sia importante capire se chi ha visto la trasmissione sia il solito telespettatore di Anno Zero - fruitore di internet, o se il messaggio è veramente arrivato anche a chi si informa principalmente dai tg.

Per quanto riguarda gli intervalli musicali (pure io li ho trovati un po' fuori luogo), penso che siano stati molto utili per le piccole tv commerciali che si sono accollate tutta la diretta non potendo mandare in onda gli spazi pubblicitari programmati. RTV38 ad esempio li ha usati per mandare qualche spot.
Qualcuno faccia partire il contest con larussa che fa la scimmia sul palco
Per chi se lo fosse perso ieri sera...

Su Repubblica:
http://tv.repubblica.it/copertina/raiperunanotte/44564?video

Su Sky:
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/raiperunanotte_santoro_luttazzi_travaglio_vauro_elio_cornacchione_benigni.html
Morgan è stato pietoso.
Porca puttana Monicelli...ieri me l'ero perso praticamente tutto causa freeze dello streaming. Ma come cazzo fa ad avere 95 anni quell'uomo? Come?

no i dati via web sottolineano che da qui in avanti questo stato di merda farà ancora di più di quanto ha già fatto fin'ora per cercare di equiparare il web ad ogni altro media in modo tale da poterlo sottoporre a tutti i meccanismi di censura attualmente esistenti

su questo possiamo solo incrociare le dite e sperare nella protezione della santa unione europea che su queste cose, per fortuna nostra, è abbastanza intransigente nella buona direzione
13% di share e' tanto.
Perche'?
Perche' il sistema Auditel e' un'altra porcata all'italiana, facilmente manipolabile, controllato da chi? Vediamo se indovinate.
Quindi aver raggiunto un 13% con un sistema fazioso senza appoggiarsi a Mediaset e la sua sussidiaria, la Rai, e' un grande traguardo.
Inoltre c'e' da aggiungere tutta la gente che ha seguito lo stream, gli spettatori nel palazzetto e tutti quelli nelle piazze.
Tanta gente insomma.
Ora sono curioso di vedere cosa succedera'. Ma il Nano ha avuto 20anni per costruire quello che ha costruito e sara' difficile abbatterlo.
Infatti ha gia' dato carta bianca ai suoi minions... che da quanto sto leggendo iniziano a vomitare fesserie per difendere il padrone (ed infondo e' giusto cosi' perche' sanno che senza il Nano sarebbero acidissimi cazzi per tutti loro).

P.s.

"abbiamo invitato Vespa ma non e' potuto venire, aveva una cena importante"



"VESPA: FRANTUMATA OGNI REGOLA - "Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il più innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla più piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola è stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai è ancora un'azienda o un posto in cui si gioca a 'tana liberi tutti'". Questa la risposta di Bruno Vespa a chi gli ha chiesto di commentare la trasmissione Raiperunanotte organizzata ieri sera da Michele Santoro."

Ora berlusconi farà una legge che vieterà lo streaming perché veicolo di porcherie e io perderò tanto lavoro e diventerò povero.
la 7 se lo scorda il 13% di share.


senza palle
prima va in strada a protestare con santoro per la censura, poi appena c'è da fare qualcosa di concreto

TAAAAAAAAAAAAC retromarcia con sgasata annessa


Questo perche' sfrutti un protocollo comunista.


Fa pena,rosika che è una cosa immonda....