Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!




Ma il punto e' che la gente LO SA... e quelli che non VOGLIONO CAPIRE non LO CAPISCONO. Perche' non c'e' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE...
E' inutile che fai l'evento per ripeterlo a gente a cui non gliene frega una ceppa...

Aggiungo che quello di cui avremmo non e' una celebrazione di quello che abbiamo o un elenco di cose note e ovvie. Ma avremmo bisogno e' una persona preparata. Che faccia anche un'evento simile a questo e dica... "Noi agiremo diversamente. Facendo questo, questo, ecc... in questo modo potremo avere i seguenti effetti: ecc..."

CONCRETEZZA per la miseria... Per il messaggio della serata poi e' condivisibile al 100%. Liberta' di informazione... grazie bellissimo ora vediamo di trovare il modo di darla sulle tv nazionali.
In modo che possa dire, guardo il TG1 che cosi' mi racconta i FATTI... e non un polpettone alla beautiull... come gia' si sapeva senza il circo togni qui sopra.
ma la cosa avrà un seguito?

in realtà non l'ho capito..


non voglio romperti le palle con perchè pensi così o altro, ti posterò solo un link, dacci un'occhiata

http://www.freedomhouse.org/template.cfm?page=251&year=2009

zooma sull'europa e guarda cosa si pensa dell'italia ne mondo

il massimo riferimento che hai è del 2009, forse in questo inizio 2010 ci stiamo affossando ancora di più, lo scopriremo il prossimo anno se il paese esisterà ancora come lo conosciamo


la resa è la peggior soluzione, non fare nulla, ora come ora è catastrofico

edit



appunto non bisogna arrendersi ma proporre qualcosa di veramente valido al quale la gente non puo' dire no. la soluzione non e' protestare ma proporre alternative dico questo.

Uè Verdini...
No scusa riguardati l'evento e poi ripassa, perché definire "circo" quel che è successo stasera è semplicemente ingiusto. Il governo mette un bavaglio all'informazione in campagna elettorale, e glielo si fa giustamente notare. Non c'è stata solo satira, e il fatto stesso che tu lo chieda significa che non hai la più pallida idea di cosa tu stia parlando.
tora il leit motif della serataera la libertà d'informazione e i programmi di approfondimento rai oscurati.
non era una campagna elettorale per il pd o idv.

se non c'è libertà di informazione non c'e' un cazzo, in sto' paese oltre il 70% della gente maggiorenne si informa solo dalla tivu, casualmente è una settimana che berlu chiama in dirtetta tutte le trasmissioni e fa comizi.

parafrasando la chiusa geniale di luttazzi, come del resto hai notato anche tu:

io pago il canone e mi sta sul cazzo vespa.io pago il canone e voglio vedere santoro floris etc.

i miei soldi per il anone valgon meno di quelli di un pidiellino?

berlusconi faceva parte dei discorsi per forza di cose, ma si parlava di rai, di esclusi, di soldi buttati nel cesso, di mancati guadagni (sky) perchè non c'è un solo dirigente che non deva la sua posizione a b. o con le palle per dirgli di no.

magari una certa stampa e televisione cercan di inculcare che sta' serata è stata una campagna antiberlusconiana o che.

ma il problema è solo di chi prmette che le inculchino ste' cazzate, non mio.

se questo è quel che davvero hai compreso della serata, allora, caro mio, fossi in te proverei a prendere in considerazione la possibilità di fare una piccola riflessione sul mio stato mentale attuale.
che non è un insulto.
ma magari son vittima di un certo modo di fare "informazione" tanto, ma vermanete tanto, di parte.

c'è stato anche antiberlusconismo nella serata, ma si chiama etica e deontologia professionale.
per difenderle, ora come ora, è imprescindibile dire b. caccapupu'.


chi piscia fuori dal vaso è qualcun'altro, e stasera è stato dimostrato anche chiaramente.
è chicerca di fottere l'informazione, di censurare, di azzzittire, si sa mai che lo spettatore medio di amici capisca che lo stan prendendo per il culo.


per me nulla di nuovo, ho letto le trascrizioni delle intercettazioni, mi tengo informato da anni su questi scenari.
so come si comportava la gente del pdl a roma e cosa diceva, so che persone siano.
so che credono a ogni cazzata gli arriv dalle tv controllate, e che la prendon per vera.

per me nulla di nuovo nei contenuti della trasmissione di stasera, ma è stato bello vederla, vedere la gente, sapere di non essere il solo.
è stato anche bello intristirmi e incazzarmi (omsa, ed è una tra millemila)

ma il succo della serata è che c'è da anni una campagna per azzittire qualsiasi voce gionalistica seria.

parlan di dissenso, ma non è dissenso: io voglio essere informato, pago il canone, voglio verità.
il problema dei pidiellini è che non han capito cosa accade veramente: si cerca di mettere a tacere queste ultime voci di iformazione indipendente perchè gettan merda sul pdl.

il segreto di pulcinella: non gettan merda perchè son di parte, la merda non la inventano: la merda c'è, loro vorrebbero limitarsi a raccontarlo.

il problema non è che sta gente viene aggredita e censurata perchè fa un uso politico e criminale della televisione: il problema è che gli voglion impedire di dire alla casalinga di voghera che la merda c'è per davvero.

scusa i toni, ma non sto dicendo cazzate.

spero che il messaggio di fondo sia riuscito a passare.

non son loro cattivi a mettere in cattiva luce b e i suoi: in cattiva luce ci si metton da soli, ma han la presunzione di pretendere che i giornalisti non lo raccontino alla gente che paga il canone per essere correttamente informata.
lo scandalo non è che loro vorrebbero raccontare le malefatte, lo scandalo semmai è che le malefatte ci sono.
ma i malfattori si illudono che se non se ne parla in tv, allora la gente penserà cghe son santi e bravi.
il vero scandalo è quel che da sta' situazione raspare ad un occhio attento, un occhio antropologicamente preparato, diciamo:

che idea avranno mai b e i suoi immediati sottoposti del loro elettore medio?


annamo bene...
Luttazzi domina.


Imra non intendo dire che era una cosa che non era giusta.
Quest'evento ha lanciato un messaggio condivisibile per tutti, ovvero la liberta' dell'informazione. E mi sta bene lo appoggio al 100%. Ma non ha detto ne' nulla di nuovo, nè serve se vuoi creare una valida alternativa ad un governo berlusconi. Come dicevo prima serve un partito con un leader forte che proponga dei punti concreti e che spieghi come porteranno al beneficio del paese. Serve "SOLO" questo.
Che oggi come oggi in italia sarebbe come cristo in terra...


questa e una cazzata a suo tempo forza chiara ne ha fatti sicuramente di piu


I've got a bad news for you..
\


sono appena tornato. c'è gia dove posso guardare la puntata?


MA COSA CAZZO DICI PER DIO!

Perché te ne esci sempre in discussioni come questa di cui è evidente che non capisci nulla?


http://tv.repubblica.it/copertina/raiperunanotte/44542?video


Hai ragione NRV siamo noi i pochi eletti a conoscere le nefanderie di berlusconi se non ci fossimo noi a diffondere il messaggio non lo sapprebbe nessuno!
MA EVITA CAGATE DEL GENERE PER DIO!


Dicevano che su Rainews24 era in "differita streaming" ma non so a che punto sia ora e soprattutto non ho lo sbatto di andare a ripescare il link esatto in mezzo alle pagine

EDIT: ecco ci ha già pensato Ray...e ho pure failato il sito...era repubblica e non rainews...vabè, è l'ora ...spero
opening ma non vedo niente


non è un troll.
è uno che è stanco di venire tacciato di stupidità dai non berlusconiani.
e quindi si è incattivito. e magari manco è berlusconiano.
lo era magari in passato, boh.

il problema è che (anche grazie alle campagne mediatiche del b.), ormai ci siam ridotti a tifosi di due uniche e sole fazioni. (e mi gira il cazzo a vnire etichettato come tifoso della formazione rossa, come scazza ai vari travaglio, dipietro e via dicendo)
anche se ha detto che a sto' giro non voterà.


sai quanti continuan a votare pdl solo perchè son furenti con chi per anni gli ha dato dei coglioni e li ha fatti sentire mentalmente inferiori?
io dopo serate come queste continuo a dirmi che finchè ci sarà gente pronta a battersi perchè si sappian le verità, c'è sempre la possibilità che questa passi, e cambi la testa alla gente.

che non vuol dire votare i rossi.
ad esempio, io son tendenzialmente di destra.
nel senso repubblicano.
destra afascista se si guarda al passato, assolutamente non questa destra che di destra non ha assolutamente un cazzo, se si guarda al presenti.
sta' gente al potere sta' opalesemente mentendo, questi son di destra quanto busi puo' dirsi etero.

mi giran pure a me i coglioni, quando sta' gente si dice di destra.
manco sanno cosa voglia dire.
cosi' come tanti elettori di questa destra manco sanno cosa sia davvero la destra e come dovrebbero funzionare.
son tifosi della squadra che "non è la sinistra".
storia che si ripete dal dopoguerra, ma che cazzo, uno sperava che si andasse verso il progresso, e invece...

se fini si smarcasse non dico che lo voterei, ma magari la prima volta si, solo per il gusto di far vedere che pigliebbe voti.
del resto c'è chi è ancora convinto che "lega" sia un voto di protesta...