Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

E' lento a partire ma poi va
E basta col leader forte, ma cos'è una turba sessuale endemica dell'italiano?

Una nazione di schiavi.
vado a letto che ho il raffreddore più potente dell'ultimo lustro e pigio i tasti peggio del solito, mi gira la testa.
lo zerinol inizia a fare effetto.


sante parole


l'ha spiegato luttazzi in tre fasi


Insomma ti fanno una lista di crimini e merdate documentate e tu chiedi l'alternativa "buona e pura" ma una persona normale non gli basta non votare il peggio del peggio come soluzione buona e pura? e no i giornalisti non devono concludere un bel niente, solo informare...

Dai stai trollando, ma basta dai
un * alla cavalla


Perche' dall'altra parte sono senza indagini? O senza collusione... puri come santi... senza appoggi industriali? Ma smettiamola io se devo scegliere non scelgo se buttarmi in una vasca di merda o nell'altra non mi butto e BASTA.

Trolling e trolling... mi sto guardando il programma dall'inizio per commentarlo nei dettagli... alcuni qua dentro stano facendo le stesse cose che facevano quei quattro deficenti all'inizio alla manifestazione di b... TIFO DA STADIO PRO O CONTRO L'ALTRA PARTE... fine... ma non sono di certo io...
porca puttana l'aneddoto sul cuoco


bellissimo, non c'era miglior modo


muahahahaahah mi ha ucciso!

Cornacchione all'inizio lol... "silvio non ha mai censurato nessuno! lui ci tiene a rimanere incensurato!"

"uno è tuo dipendente, l'altro e' il direttore del tg4" mauhahahahaa

Oddio la preghiera alla fine ghghghgghghghgh


Stà a vedere che adesso è colpa mia se sono dei minorati e glie lo faccio notare

Al prossimo berlusconiano che incontro proverò a dare un abbraccio e tanto calore al posto di insultarlo, magari così capirà.





ma cos'e' la buffonata delle intercettazioni a vignette? con voci ridoppiate? che facciano sentire quelle vere... se no che schifo e'... riferisci punto, cosi' è da farsa...


Ma che minchia dici?
Non c'era neanche un politico, cosa c'entrano proposte e critiche?
Si parla di libertà di informazione e si critica la deriva antidemocratica delle istituzioni del paese.


leggi avanti anche i post seguenti...
Non servono queste cose con informazioni trite e ritrite e note... serve' qualcos'altro un alternativa concreta... a un italia che va in merda... non urla di protesta ma alternative di governo...

Cmq la sto guardando questa trasmissione è divertente e brillante, ma niente di piu' che intrattenimento.
Ma devono essere i igornalisti a fare l'alternativa?
MA cosa stai dicendo?

Se questa trasmissione fosse stata una tribuna elettorale allora sarebbe stato un fail duro.
Devono essere i cittadini a cercare o creare (con i partiti) delle alternative, i giornalisti devono informare e stanno protestando appunto perchè non gli permettono di farlo.


Perche come sempre nella vita non c'e' solo o santo o colpevole, ma ci sono gradazioni, non puoi comparare un berlusca con un dalema con la scala del "bianco o nero" grazie al cazzo che entrambi sono cattivi e figli di sta italia e del suo sistema di politico e di potere corrotto... questo è da persone in malafede...

E un po come con le fidanzate, quella casta e pura non esiste, pero una cosa è sceglierti quella "troietta normale" una cosa è sceglierti il troione di professione che si scopa a pagamento 10 persone al giorno tra cui negri che le sfondano ogni buco oltre ogni limite umano e poi torna da te la sera... io scelgo la prima, tu la seconda perche "ehhh pure la prima non è santa"... contento te.



Si ma non e' solo una trasmissione pro giornalisti o liberta' di informazione e' un processo mediatico a berlusconi fatto con spunti di ironia anche geniali.
Ma questo tipo di attivita' non serve a nulla contro B. o queste celebrazioni dei buoni propositi. serve un qualcosa di concreto per un cambiamento.


non hai capito piuttosto mi sfaccio di seghe dal mattino alla sera... non mi faccio il troione


E allora non caga il cazzo agli altri che preferiscono accettare la realtà e avere una vita sessuale quando la scelta è obbligatoriamente tra 2 candidate...