Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

Comunque, quanti ascolti avrà fatto in tutto?
Senza contare che davanti ai monitor sia della TV sia di Internet potevano benissimo esserci più persone
Personalmente ho trovato l'intervento di Luttazzi troppo volgare per i miei gusti.

Invece sono rimasto positivamente sopreso da quelli di gad lerner e benigni.

Travaglio impeccabile come sempre.

Mancavano solo i Guzzanti.




Tu dal giornalaio compri la frutta? Dal panettiere le scarpe? Chiami l'idraulico quando ti si rompe la macchina? Non credo. Quindi la domanda diventa perché cerchi dal giornalismo e dalla satira risposte politiche? Quando, esattamente, ci hanno convinto che le proposte debbano venire dai controllori del potere e non dal potere stesso?

[QUOTE=ToRaToRa;13034619]Nel corso della serata ci sono state proposte concrete? Un programma con punti elencati. insomma qualcosa che possa far dire:

ECCO QUELLO E’ L’UOMO NUOVO DA VOTARE!

invece che sentire le lamentele dei soliti noti che sono pagati con soldi nostri per non concludere nulla…[/QUOTE]

ragazzo, era un evento multimediale incentrato sulla libertà di espressione eh… tirato su dal nulla in pochi giorni. ma che hai capito?



si vede che non hai capito un E.. ( ) della serata.

L'intento non era fare un comizio, credimi che se lo fosse stato la gente a seguirlo sarebbe stata la metà.
L'intento era sensibilizzare una questione che tocca profondamente una fetta d'Italia. Vabè dai, ad ognuno il suo

non c’è questo qualcuno, non ne hanno parlato. o sei stupido o lo fai apposta o non sei informato. in ogno caso dici cose non vere

No fatemi capire era solo un metodo di diffusione di informazione alternativo oltre a rai3 dove si poteva dire che b. ha rubato quello che ha voluto?

www.graziealcazzo.com
Non ci credo fondi su fondi per diffondere un messaggio gia' diffuso a 360*
dove non si dice nulla di nuovo e si fa satira. Una sorta di zelig della sx. E' questa sarebbe stata la perla della serata?

Cioe' bello divertente arguto quello che volete. Ma mi lascia basito che invece di FARE OPPOSIZIONE si faccia del circo! o no? Cioe' io sono disperato non so chi votare vedo solo uno spreco e una collusione senza confini a dx e sx e quelli pensano a fare il programmino coi comici? MA VAFFANCULO scusate... ma e' offensivo per quelle persone che si rendono conto in che schifo stiamo.
Ehm...


siamo d'accordo che l'informazione libera è condizione non sufficiente ma senza dubbio necessaria per uscire dal suddetto schifo?
io me lo guardo volentieri lo spettacolino coi comici

luttazzi è sempre molto volgare, praticamente troppo per chiunque, spesso ha dato fastidio anche a me. ma per questo deve tacere? dice falsità? c’è toratora che sta sparando più minchiate che dentonate, ma per questo bisogna chiamare i mod e farlo editare a forza?

la libertà di informazione non è circo, un presidente che con i suoi poteri blocca programmi o vuole bloccare programmi a suo piacimento non è circo, la gente deve sapere cosa succede, e se non si fanno questi circhi, come li chiami tu, come pensi di poter sensibilizzare la gente a rendersi conto di quel che succede? qui non centra nulla destra e sinistra
il compare si è saltato la parte dei berlusconiani coi paraocchi

come al solito date bistecche e caviale ai troll .
Signori, è stato un piacere, come sempre del resto

Vado a dormire, sto crollando n8 @ all
io pensavo che l'intervento sconclusionato di morgan sarebbe stato il più imbarazzante della serata. poi ho letto toratora e ho capito che mi sbagliavo.
Luttazzi ha letto pezzi del suo ultimo libro, qualcuno riadattato alle ultime news.

In decameron non era nè più, nè meno, a parte che non era in diretta.

Fine
prova a leggere i commenti de "il giornale" allora, se hai fegato e stomaco forte


Vado a mettere un braccio nel frullatore (cit.)


si ma ora come ora l'informazione libera c'e'... e' inutile che mi censurino due minchiate sulla rai che uno che si vuole informare veramente NON HA MAI e dico MAI guardato.
Censurare nell'era dell'informazione e' impossibile a meno che non ti ritrovi in una realta' totalitaria.
Se era una semplice celebrazione della libera infromazione bhe ottimo, un messaggio sempre bello da sentire come "qualcuno pensi ai bambini" o "fermiamo la fame nel mondo".
Ma vedevo dai post festeggiamenti e affermazioni del tipo "SMACCO PER IL PDL" ma non vedo dove stia l'affossasmento.

Bho... al di la' di quattro risate non e' che sia questa gran novita'.