Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!



Non dice nulla di particolarmente interessante e -soprattutto- non lo dice in maniera particolarmente interessante.

Su Satyricon e Decameron ha tirato fuori discrete perle, questo è fiacco e punta solo sul linguaggio sbocccato.


Però adesso lasciare acceso su Current e i servizi sulle cellule neonaziste in russia fanno venire l'ansia

EDIT: Maccheccazzo fanno?! Ma fanno degli addestramenti da spetsnaz per andare a picchiare gente di colore in guerriglia urbana! O.o sant'iddio ma che schifo -.-
Fuz mi pare che tu stia facendo il bastian contrario a tutti i costi


l'ho guardato assieme a mia madre. Che vergogna. Comunque epico.

Ma povero Morgan mi ha fatto pena.


Stranamente gli è mancato il ritmo, cosa che solitamente non mi sembra gli succeda.

posso capire il tuo punto di vista. io però l’ho percepito in modo diverso. quando dici che il re è nudo non è una cosa particolarmente interessante o così difficile da immaginare. però bisogna poterlo dire e bisogna difendere il diritto di dirlo, anche in un modo non così particolarmente interessante per alcuni.



Lo dice il mio migliore amico, lo sottolineo io in firma:

"Eh, per me, gente così.. ha il privè nel Gulag"

io ho mandato i link a mia madre due minuti fa :spy:

buona notte a tutti.

ODIARE I MASCALZONI E' COSA NOBILE.

Se non altro questa serata è servita a deviare il mio voto ancora di più. Devo editare il poll.
Fuz, sei chiaramente un fan di morgan


Anche a me sembra esageratamente colorito, proprio "devo esagerare a tutti i costi altrimenti non sono luttazzi"


Sull'omino in frenzy sappi che mi hai fatto sputare un incisivo dalla roflata


Bho mi piglio le offese, e me le faccio passare oltre, mi pare inutile questionare invece di discutere sugli argomenti trattati nella trasmissione.

Ho visto il pezzo di lutazzi. Divertente mi ha strappato piu' di una risata.
Ma... A parte la lista di cose che ha combinato b. con analogie geniali e la citazione finale che santificherei come la pasqua, contribuisce poco a costruire qualcosa di alternativo e VALIDO.

Nel corso della serata ci sono state proposte concrete? Un programma con punti elencati. insomma qualcosa che possa far dire:

ECCO QUELLO E' L'UOMO NUOVO DA VOTARE!

invece che sentire le lamentele dei soliti noti che sono pagati con soldi nostri per non concludere nulla...


Io l'ho fatto con mia madre, due minuti fa


da quando tra i giornalisti c'è un qualcuno da votare? dai cazzo almeno provoca seriamente, non con una cagata del genere

io non trovo che sia così. secondo me usa i termini che useremmo tutti se potessimo, è semplicemente senza filtri. impersona quello che non si deve dire o fare, perchè vuole affermare con la forma che non ci sono cose che non si devono dire o fare o pensare nella sostanza. è estremo in questo, ma non credo sia solo protagonismo.



Non hai capito hanno parlato di qualcuno che potrebbe risolvere la situazione di merda in cui stiamo. Oppure era solo la sagra del tortellino dove ci si fa quattro risate e si insulta b? perche' mi e' sembrata proprio una pagliacciata del genere.


Sì ma forse non hai ben capito...era un evento fatto e pensato per promuovere la diffusione dell'informazione tra la gente tramite canali alternativi alla televisione nazionale e mediaset, non per presentare una lista o per fare pubblicità ad un partito, o per dare una direzione politica in vista delle regionali di questo week-end.
Magari se uno si informasse prima di parlare...

Non hai proprio stile
Beh, quello di luttazzi è stato uno spettacolo preparato abbastanza velocemente suppongo, senza mesi e mesi di preparazione