Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

Guardate che da tutto il robo che hanno scritto (parlo dell'articolo sul sito del Giornale) si vede che stavano rosicando di brutto (non so, per la gente? per i contenuti?).

Non parliamo poi dell'italiano usato, pessimo e scolastico




Comunque si, ste cose fanno bene all'anima, intermezzi musicali a parte, e la figura patetica volume 1 e 2 di Morgan, è stato un total win, Luttazzi e Vauro da standing ovation
Domani al posto del Palazzetto ci sarà un Multisala Medusa


Le intercettazioni dei nazisti-comunisti ai danni del presidente dell'amore.




Btw in che piazza erano? Me la son persa 'sta cosa


Senza esagerare, almeno un 10k ci saranno stati :\ conta che tutti i biglietti sono stati bruciati in poche ore e molta gente che sta proprio qui è rimasta senza, e c'è stata una mezza rivoluzione delle persone che si erano organizzate per venire a Bologna e non credo che tutti abbiano rinunciato

Comunque ho più di un amico in piazza, appena tornano mi faccio dare dati direttamente da là
commento su ilgiornale.it:

#131 gericho (5) - lettore
il 26.03.10 alle ore 0:27 scrive:
Sono da semore sostenitore del PDL e del premier, ma ho voluto seguire questa trasmissione comuqnue, e devo dire che mi sono sorti parecchi dubbi e mi sento decisamente preso in giro, le intercettazioni sono vere!!!

[QUOTE=Yotsuba;13034498]A imperituria memoria:
[yt]t7p2U5AxJLQ[/yt]
[/QUOTE]

dio bono a 6:32, ha detto “sborrami sulla schiena… ma attento ai capelli” semplicemente il migliore


Ma va.
De Magistris sotto fake. Sicuro.


hai sbagliato target io sto giro non voto

ma mi dispiace che mentre da una parte c'e' B. manolunga, dall'altra c'e' il circo togni.

Cio' implica che l'italiano e' cmq FOTTUTO, e questo lo dico con un dispiacere e una rassegnazione disarmante...
luttazzi è stato il top
"senza soldi Berlusconi... sarebbe Paolo Berlusconi"


Se non ricordo male qualcuno (forse su questo thread) diceva che il palazzetto può arrivare a una capienza di 6500 persone in modalità ultra full

In una piazza bella grande 10k è una cifra che si fa easy mi sa, così a naso direi almeno il doppio
A me 'sto monologo di Luttazzi pare una cagata.

a me pare una cagata che scrivi in blu :asd:

seriamente, perchè ti sembra una cagata?

il coglione che ha spinto il giornalista, rotfl

grossi quelli che li sberleffavano dalle finestre


.


Sì sì ma io intendevo solo fuori, la gente nel palazzetto non l'ho contata.
Sì probabilmente si va anche oltre i 20k

Domani la questura dirà che ce n'erano 2000...svogliati...con la scabbia...


beh oddio, forse chi è abituato al Satyricon o alle vecchie battute sulla sua adolescenza riguardo al sesso è sembrato un po come dire, esagerato?

però dai ammettilo, ci ha fatto ridere!


visto gratis su current tv.si, quella di al gore. quella che spara documentari sulla feccia della terra.
io fossi in te ora mi eclisserei, non hai un cazzo da dire, non sai cosa dire, non puoi dire nulla di minimamente sensato, provi la strda del flame perchè NON CE LA PUOI FARE.

vergognti ora e preparati a vergognarti ancora di più quando la fiaba horror del pidielle avrà fine.