Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!



Che sia logico, ci sta, ma che non ne parlino nel sito ufficiale dell'evento, scrivendo solo una riga in proposito su facebook, mi pare una gran cazzata.

Se poi vedo il contrasto fra lo spam dei 2,50 euro e la mancanza di informazioni sulla distribuzione dei biglietti, mi viene da pensare che non si rendano conto del desiderio dei sostenitori di seguirli dal vivo a Bologna.

Nel momento in cui chiedi il sostegno economico, ma non solo, della gente, allora devi essere pronto a dare ogni attenzione alla gente stessa.

Ovviamente continuerò a seguire Santoro & Co. perchè spesso condivido ciò che dicono, ma l'errore nel rapporto coi sostenitori lo hanno commesso.


Quando uno ti chiede 50k adesioni e prenota un palazzetto da 7k ha già ben chiaro quello che vuole fare, uno spettacolo dove pochi di quelli che hanno donato potranno partecipare dal vivo (e tra parentesi i biglietti non sono legati in alcun modo alla donazione, quindi io se volevo potevo fare il furbo, non pagare un cazzo e prendermi 10 biglietti gratis per me e i miei amici se solo avevo la soffiata giusta)
Sono daccordo con te che è stato da polli scrivere quelle 2 righe su facebook e basta, ma penso che chi voleva partire da posti molto lontani da bologna per vedere santoro in diretta al palazzetto non è che abbia scherzato neanche in fatto di furbizia.
D'altronde il tutto verrà coperto benissimo in streaming e in tv alternative, quindi si potrà benissimo vedere lo spettacolo a cui si è voluto contribuire economicamente comodamente a casa senza intasare le vie di bologna per forza
donato ma seguirò da internet.. lì sara una resa immonda
Premesso che ho donato e che approvo l'iniziativa , avrei trovato una buona idea organizzare in maniera piu' "globale" l'evento , rendendo meno "casual" i luoghi di ritrovo con maxischermo nelle altre citta'.
Avrebbero dato piu cassa di risonanza all'evento.
Seguirò il tutto su Current


*

Btw spiace anche a me di non poterci andare, ero lìlì per radunare tot persone e partire la mattina alla volta di bologna
Ma se va ad inviti mi sa tanto che rimarremmo in merda dibbrutto. -.-
C'è la diretta live sul sito mi pare di aver capito no?

Ci sarò ma di soldi miei non ne avranno
Ma zio bovino, dirlo un po' prima? Due minuti, un giro al palazzetto e mi sarei intascato due biglietti...
Sul sito del Corriere della Sera sta cominciando la diretta della presentazione con Santoro.

http://www.corriere.it/speciali/dirette/direttaFlash/
io ho appena visto un'intervista su current a Santoro.
Scusate quindi da quello che ho letto mi sembra che entrare al PalaDozza è quasi impossibile... ma uno schermo lì fuori c'è vero ??
E ad esempio a roma voi sapete se in qualche piazza metteranno degli schermi ?? Perchè sul sito di raiperunanotte nel lazio sono segnalate solo Genzano e Bracciano...possibile che a roma non fanno niente??!!
Anch'io volevo andare a Bologna al PalaDozza...se almeno è sicuro che c'è lo schermo fuori !!!
Fatemi sapere !!!
Sul sito hanno aggiornato mettendo i nomi dei partecipanti alla serata, mi lascia un po' perplesso quell'Emilio Fede:
http://raiperunanotte.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=1&Itemid=2
*Roberto Benigni
*Antonio Cornacchione
*Teresa De Sio
*Gillo Dorfles
*Elio e le Storie Tese
*Emilio Fede
*Giovanni Floris
*Milena Gabanelli
*Sabina Guzzanti
*Riccardo Iacona
*Giulia Innocenzi
*Gad Lerner
*Daniele Luttazzi
*Trio Medusa
*Mario Monicelli
*Morgan
*Nicola Piovani
*Norma Rangeri
*Filippo Rossi
*Michele Santoro
*Barbara Serra
*Marco Travaglio
*Vauro
*Antonello Venditti
emilio WHAT?
when you see it..
Morgan? WTF?
Emilio fede...non ci credo o.O
Speriamo la puntata non impieghi il 99% del tempo a cercare di spiegare a Fede che non deve dire stronzate. Strano che abbia accettato di esserci comunque. Forse è solo un'intervista registrata e mandata in onda.
Andrà lì a trollare, ma essendo un evento libero e aperto contro il bavaglio all'informazione come avrebbero potuto dire di no al direttore di un tg nazionale?
sarà stato spedito dal suo padrone, io avrei mandato la combo ghedini-sgarbi...
decisamente piu distruttiva e trollosa
ma l'evento è sempre sotto a direzione rai oppure godrà della libertà assoluta tipica degli eventi esterni alla trasmissione in tv?
grillo, benigni, luttazzi, docet