Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

bhè, nessuno viene pagato, donazioni online ecc....ovvio che sarà imparziale e senza alcuna censura ovviamente nel limite del legale... ne vedremo delle belle!
Ci sarà Luttazzi

Me la sparo sicuro sull'internet


Infatti e' a questo a cui volevo arrivare: dovrebbe essere uno spettacolo ben più piccante dei vari annozero in tv.
Anche se spero non scada subito nel berlusconicaccapupu
Non si è mai visto uno spettacolo/talkshow con tanti ospiti del genere, annichilisce qualsiasi cosa mai fatta in tv, è la woodstock dei talk show
Piuttosto in quella lista non vedo Tharghan ... ?
Stasera è il giorno 0 per l'informazione italiana.

Si apre una nuova era.

E noi ci siamo.
sbaglio o ho letto morgan?
Morgan e il trio medusa?

Ancora ancora elio e le storie tese...
lo hostiamo noi lo streaming e il minisito del live
Sto fremendo!!

Già solo la presenza di Emilio Fede li in mezzo secondo me sarà un full of win...
Spero che se lo sbranino per benino, ritirandogli addosso tutta la merda che è riuscito a vomitare da quella sua faccia da culo da dieci anni a questa parte.


Però respect per fede che ha deciso di partecipare ben cosciente che sarà una carneficina, di questo gliene si deve dare atto.
Io stasera non lo potrò vedere

Speriamo che sia possibile vederla in replica o caricata in rete.

Voi popolo di Ngi fate una buona forum-cronaca così almeno posso leggermi com'è andata.
IDEM!

Tornerò a casa intorno alle 22

Confido in un download già nella notte
Non mi ispira per nulla
In toscana viene trasmesso su rtv38 e teleregione
se avesse le frequenze anche europa7
non so se qualcuno l'ha detto ma seguite pure su twitter con gli hashtag #annozero e #raiperunanotte

http://www.walkongrass.com/2_hashtags.htm
A me sta implodendo il sito ufficiale

Ci sono altre fonti online dalle quali seguire poi la diretta?

edit: nei siti scritti nel primo topic lo trasmetteranno?


Sì li ho messi apposta prendendoli dal sito.
joomla...

jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 144
Table './raiperunanotte_db/jos_session' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '2iebu7ipmnoap0kp07gr8nnir2','1269539531','','0','1','0' )



chi me lo traduce col carattere di zalgooooohhhhhhhhhhhh?!?!?!