Ragazzi vi succede mai a voi...

Ragazzi vi succede mai a voi di sentirvi diversi?io mi sento diverso dagli altri e questo mi fa star molto male
Ho pubblikato qui questo post in quanto aspetto il vostro aiuto
Vi ringrazio ciao fred


Io per 2 anni ho pensato di essere monnezza allo stato pure, il peggio, in tutto, per tutto, qualcosa meno del niente, ora su certe cose non mi ritengo ancora di alcun valore...ma da alcuni giorni ho visto che tra una cosa e l'altra mi sento una spanna sopra tanta gente che conosco...vedo gente bambina a 26 anni...vedo ragazze di 24 anni che l'unica cosa che sanno fare di diverso di una di 10 è il sesso(madooo' ),vedo UOMINI ragionare con la testa di un bambino di ETA' MENTALE 5 ANNI! E DICO 5 !!!

C'è di tutto in giro...

da un lato mi sento più su...dall'altro più giù...ma poi il discorso si evolve...

Cmq...non è ancora ho sta grande considerazione di me...cmq..
Grazie aku sei un amiko!


Aku merda

Spe che mi metto un'altra X

XX XXX XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

che moderatore del cazzo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Autolesionismo...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx


...

"ICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!"
!


E' normalissimo Freddie, il problema grosso è far cambiare il tuo stato, da disagio ad orgoglio. L'alterità è quanto di meglio ci possa essere, fai sì che nel mondo ci sia una persona speciale che apprezzi le tue qualità, che ti voglia bene "perchè sei diverso dal resto". Cercala se vuoi, ma credo che sarà lei a trovarti.
Vedi diableria io sono un po' assai,troppo grassoccio e questo mi mette in imbarazzo e mi isola un po dagli altri!
CAXXO L'HO DETTO!
AKuma mandami la koppa a casa



Se tu mi vedevi 4 anni fa ...non ci credevi...
4 anni fà mi muovevo per i quartieri rotolando sull'asfalto...
1) ...è vero...non è una bella cosa...ma non è neanche la fine del mondo
2) ...vuoi cambiare? Se po' fare...basta volere...fisicamente è relativamente più facile di cambiare altre cose...



Corajo =)
Non è kosi semplice come credi aku
Freddie, ognuno si sente diverso, ognuno si fa tanti complessi, ma alla fine sono solo nostre masturbazioni mentali...

Anche io mi sento diverso, e c'è una cosa che mi blocca... da fastidio, ma si supera alla fine Bisogna apprezzarsi per quello che si è, e migliorarsi sempre, con convinzione... non si deve avere la megalomania di sentirsi superiori agli altri ma neanche la depressione di sentirsi inferiori... tu hai sicuramente tanti pregi che altri ti invidiano... purtroppo si guardano solo le cose brutte che si hanno, senza invece apprezzarsi per le cose belle...

Ora ti devi costruire una mentalità nuova: credi in te stesso, migliorati sempre (sei un po' obeso? Se ti da tanto fastidio e imbarazzo, impegnati con costanza in palestra e fai qaulche sforzo per mangiare + vedrire...) e fai tesoro dei tuoi pregi e valorizzali...

Stammi bene cya

PS Scusa per la povertà dei vocaboli, ma sono in uno stato mentale non ottimale


Lo so'
...lo so benissimo...forse mejo de te, visto che ci so passato prima...
Io sono complessato per gli occhi, non ci vedo ad un occhio, e qando sono stanco sono leggermente strabico. Ecco. Questo non sai quanto mi ha bloccato.
Diverso? Si, per grazia di Dio, ringrazio il cielo di essere diverso su alcune cose, diverso può essere anche in meglio


Un bufalo passa da una finestra
La testa, le corna e infine gli zoccoli ce la fanno
Solo la coda non passa

Namaste'.
ahhhh non mi parlate di complessi ke io vi supero a tutti!!!

io sono stata aaanni e anni complessata xke troppo magra,(mo so ingrassata!! ) e quelle mink** di battutine "skeletro, kiodo" ma quanto mi stavano sun cavolo!!!!!!

mi ricordo ke c'è una mia amica ke è grassottella, e quando camminavamo insieme ci kiamavano 10 o IO...

poi ho imparato ad apprezzarmi x quello ke sono, certo crescendo sono ingrasata, mo non ho problemi,xò la mia modesta esperienza, la mia situazione, e anke stando vicina a quella mia amika di cui parlavo sopra mi ha fatto capire tante cose...sai non conta tanto l'aspetto fisico, o magari alla prima botta, una volta ke le persone ti conoscono x quello ke se dentro, il carattere intendo, tutto prende un altra piega, devi imparare ad accettarti, se ti vai bene, ok, sennò ti metti sotto e cerki di risolverlo..


LOL!! aku sono morta dalle risate quando hai scritto ke camminavi rotolando!!!
io anke...ma da corikata orizzontalmente...


Perchè, ci si corika anche in verticale?
Io ho avuto problemi di salute con due conseguenze principali:
una bella cicatrice sulla spalla sinistra (di svariati centimetri) e capelli crespi per un po' di anni (poi li ho tagliati e si sono riallisciati)

Ovviamente ho avuto culo e mi sono operata nel periodo delle medie.. tornando in seconda media sono stata vittima della deficienza dei bambini (poi bambini..bah ok coglioni ) che mi dicevano che avevo la "testa a pandoro"

Una cosa del genere mi ha bloccato tutta la secona media con parecchi complessi...
alla fine nn mi ero divertita a farmi operare ed inoltre mi dovevo pure sentire questi (poi io ero molto + timida prima... ora avrei fatto lo shampoo a tutti!... )

Al che un giorno entro in classe, solito coretto "EHI CIAO TESTA A PANDORO" e per un attimo ho avuto un flash: che l'importante è quello che si ha DENTRO la testa a pandoro

Stesso discorso per te Mi sembri una persona sensibile, se patisci cosi' le cose che ti dicono o gli sguardi della gente...

Coltiva il cervello e lo spirito, impara a ridere dei tuoi difetti e vedrai che sarai sicuramente piu' sereno

In bocca al lupo!

[ 25-06-2001: Message edited by: Haruka ]
Abbiamo una bidella a scuola che rotola nei corridoi



CmQ, avevo il mio bel faccino tondo e la mia bella panzotta (Che neancora demorte ) hehehe
la panza di Aku è leggendaria ovunque qui
Ma questa Haruka è un amore!
Già, è dolce come il pandoro ...ehm...
La prossima volta che vieni sul forum di ICQ a chiedermi di salvarti la contact list ti invito gentilmente a mangiarti un bel Pandoro , cowboy! Poi vedi
Ultimamente haruka mi sembra sempre più somigliante ad una mamma risolvi-problemi, lol!