Ragazzi vi succede mai a voi...



Ah no bbonii!!

Cleo è la mitica mammina... (ce lo ha anche in firma!)

io so' la temiBBBile moderatrice.. ma mi prendete in un periodo di gioia e amore e quindi sono anche propensa ad aiutare il prossimo.. senno' di solito sono un essere sanguinario (a quake) e maligno
Tanto non gioco a quake


Ohhhh ma sto scherzando
Magno i pop-corn che è meglio


no, e neanke rotolare....
Ah, i complessi!!!

Allora il sottosrcitto all'età di 14 anni pesava 114kg ed era alto 1.70 circa, altro che rotolare, rimbalzavo direttamente da un angolo ad un altro!!!!!

E' vero, chi è ciccione è vittima di mobbing e battute più di quanto si pensi o si voglia ammettere, ogni tanto si soffre, ma grazie a questo uno tira fuori tanta di quella ironia che poi finisce per moderare un forum tipo manicomio....si okkei, forse non è il massimo come esemmpio costruttivo

Quello che voglio dire è che per fortuna questi sono complessi che con un po di buona volonta e una mano da qualche amico si superano facilmente, per cui da domani mettiti a dieta e fatti rincorrere da un rottweilerr affamato(o in calore, vedi un po tu )


A già, poi potrei raccontarvi del mio strabismo che mi accompagna da 21 anni
Che dire.. ci ha stutato tutti!
Che c'ha fatto scusa???
che dire??grandiosa Haru!!
anke se come mammina ultimamente nn vado molto bene.. sono troppo esaurita



stutato in napoletano vuol dire "spento"
Stuta la luce! -->spegni la luce!

Volevo scriverlo solo su icq, ma così imparate un'altra parola del dialetto napoletano!


Ehehehehehe Baphomet avevi ragione a sentirti grasso a kuella ke adesso è la mia età.... ma secondo me in kuesta età ci sono cose mooolto più importanti che il semplice aspetto fisiko.....

Ciao
Non solo in questa (o quella ) età!






a morte il mio paese
Ma dai Non fate i complessati
Ma di quale massa parli? Della (am)massa di ciccia superflua?

LA MIA!?!? !!