RAGA STO MALE

potevi evitare...................

Io non so se è un messaggio inventato, ma se non lo è ti auguro tutta la fortuna possibile. Di solito si dice che la natura pareggia sempre i conti e volte da pure gli interessi. Io spero che con te lo faccia, sempre che il tuo sia un messaggio vero.
Ti prego eventualmente di perdonare il mio scetticismo e di scusarmi
Ciao.
mi spiace moltissimo!

penso che tutto quello che ci sia da dire, sia stato detto, ma non posso non ribadire il "NON ABBATTERTI"!

si più forte anche se è molto difficile, non mollare, non cedere è in questi casi (purtroppo) che si dimostra di essere maturi, di avere una marcia in più!
pensate agli estremi.. un post di questo ragazzo disperato per la situazione economica (e personale) della famiglia e nel contempo post di persone che fanno gli sboroni sventolando quà e là le loro ricchezze (tipo "per me spendere un milione per la geforce 2 non è niente"..).. come è ingiusta la vita, piove sempre (sempre) sul bagnato
------------------

"Il Silenzio è La Migliore Forma di Ragionamento"

E. LioN
The Fool

Se vuoi un account [email protected] Klikkami
[QUOTE]pensate agli estremi.. un post di questo ragazzo disperato per la situazione economica (e personale) della famiglia e nel contempo post di persone che fanno gli sboroni sventolando quà e là le loro ricchezze (tipo "per me spendere un milione per la geforce 2 non è niente"..).. come è ingiusta la vita, piove sempre (sempre) sul bagnato[\QUOTE]
Bel ragionamento.Complimenti.
ricordati che nel mondo ci sono molte altre persone che ti vogliono bene e che sarebbero disposte ad aiutarti, sia psicologicamente e con i soldi, convinciti che un giorno tutto si risolverà e vedrai che piano piano comincerai a sentirti meglio, se non completamente, riuscirai almeno a concentrarti sulle cose più importanti.
Cerca comunque di resistere, è dura ma se sei forte puoi farcela e se non lo sei convinciti di esserlo, ce la puoi fare.
I miei più cari auguri.jack

*