RAGA STO MALE

...un giorno all'improvviso verrà il sole , fidati.
Ci vuole molto poco per affondare , ma ci vuole altrettanto poco per ritirarsi su.
Lo dico per esperienza...
Continua a lottare...e se hai bisogno urla quello che hai dentro , ti farà sentire decisamente meglio...
Alza la testa, reagisci e non lasciarti andare, un giorno lo potrai fare ma non ora.

Ascolta Antha lui ti ha gia' detto cosa fare.

Non so se ne tua zona ci sia qualcosa di simile ma so che esistono ditte che assumone per lavorare in catena di montaggio durante i weekend pagando gran bene.

Cerca di sopassare questo momento e non aver paura ne di piangere ne di chidere aiuto ai tuoi amici che possono starti vicino.

GL!


------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
*
.
So cosa significhi perdere una persona cara, è successo anche a me alla tua stessa età anche se in modo doloroso del tuo.
Posso solo dirti di farti coraggio, e di guardare sempre avanti, xchè il passato è ciò che di più doloroso abbiamo, ma è i nostri ricordi sono anche la cosa più bella.
E sono per sempre.

Buona fortuna,

Lorenzo
Solo una cosa.....non farti sopraffare.
Un silenzio vale piu' di 1000 parole

Tieni duro, non ti arrendere.

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
A nome mio e di tutta l'Unavi ti siamo vicini ma anche se addolorati TI IMPLORIAMO di non abbatterti... hai il dovere di continuare a vivere e a pensare che il domani deve essere migliore di oggi.
Non esitare a chiede aiuto... , nessuno penso abbia il coraggio di negartelo.
Coraggio
Fai quello che ti senti dentro.
Se hai voglia di piangere, piangi, di urlare, urla...
Noi saremo sempre qui
Cerca però di non perdere mai la dignità, e di non mollare.
Sai benissimo che ce la puoi fare... Coraggio
Segui quello che dice Anthares... inoltre tieniti occupato il + possibile.

Non lasciare che l'angoscia ti trovi e che lo sconforto prenda il sopravvento.

Se non trovi il coraggio OBBLIGATI a fare le cose + importanti:

Cerca di prendere il diploma al + presto e non lasciare che passi troppo tempo.

Stai vicino a te stesso: esci, sdrammatizza ed in linea di massima fai quello che ti senti di fare... TUTTO (nel limite dell'accettabile ovviamente).

Lascia che le cose si evolvano e cerca di modellarti con loro e per loro alla tua nuova vita che, fidati, potrebbe essere anzi sarà sicuramente migliore.



------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!
Raga sono molto riconoscente per quello che state facendo.Ve ne sono grato.Quando ho letto tutto quello che avevate detto ho pianto.Grazie ancora.


Sono molto dispiaciuto, e mi fa piacere di non essere l'unico a partecipare al tuo dolore.
Devi trovare tutta la forza che hai..
Non piangere
Non ti disperare
La vita va avanti

Mi rendo conto della tua sofferenza, e mi fa piacere vedere che tante altre persone, anche che non conosci, ti siano vicine. Sappi che ci sono anche io.

Sfogati, fai benissimo, posta ancora, POSTA!
Fai capire a sto cazzo di mondo di merda che TU comandi.

Ricorda ale83 RULEZ! Fatti coraggio..
Ciao, spero di risentirti (felice) presto.


------------------
Borgo Bronx Rulezz!

Il possibile l'ho fatto,
l' impossibile lo sto facendo,
ai miracoli ci sto pensando.
uhm.... ti capisco piu' di quanto tu non creda.... e fidati, veramente tanto.... lavoro anche 12/13 ore al giorno per non pensare alla mia situazione.... ma non abbatterti, si ricomincia a vivere dopo un po'.... si deve!

fatti forza, sei ancora giovane.... i miei casini sono cominciati ben prima della tua eta' (13/14 anni) e tutt'ora lotto e (ogni tanto) vinco....

ricordati pero' che nelle difficolta' devi imparare a non fidarti di nessuno, quello che si deve fare fattelo da solo....

mi spiace sentire (e dire) queste cose....
Lo so che bisogna essere forti e non bisogna abbattersi.Io cercherò di non pensarci.Spero di passare questo momento che mi inpedisce di vivere in maniera normale.Grazie per i consigli e il supporto.
Mi dispiace davvero per la tua situazione, ma sbagli a parlarne qui, che aiuto ti possiamo dare? e poi non devi guardare tua nonna come una fonte di soldi, per prima cosa era tua nonna, non una banca ambulante. Il tuo comportamento mi ha deluso, anche se non ti conosco. cmq mi dispiace davvero, ma capita a tutti di avere dei problemi, l'importante è non voltarsi indietro
Io ho contato moltissimo e soprattuto l'aspetto affettivo,dato che ero molto legato a lei,ma per un esigenza di vita ho dovuto citare il disagio econimico dovuto alla sua morte,leggiamoli bene i post.
Nonostante questo ringrazio pure te.