RAGA STO MALE

Non so se mi avete mai conoscuto qui ma io vorrei sfogarmi qui con voi.
Allora la mia vita è vicina ala disfatta.
Un mese fa è morta mia nonna e da lei arrivavano le maggiori entrate di famiglia e perciò la mia situazione era già molto grave.
Oltre tutto l'altro giorno mia madre si è sentita male e abbiamo debiti da tutte le parti.Non so dove andrò a finire.Mio padre è quasi è vicino alla crisi di nervi,io non riesco a studiare a pensare alla situazione di famiglia.Gli amici cercano di supportarmi ma io non ci riesco.
La prima cosa che mi tormenta è dove andrò a finire,se i miei non riusciranno più a sostenermi,mi toccherà lasciare i miei studi a andare lavorare.
La seconda cosa che non sopporto è la maniera in cui è morta mia nonna.
Era una persona splendida molta comprensiva e buona ma un mese fa inspiegabilmente si è suicidata. si è tirata dalla finestra!
non riesco a spiegarmi questa cosa.non lo capisco e io quando non capisco vado in paranoia completa.ma perchè l'ha fatto?perchè mi ha lasciato?Ma ci pensate l'ho vista agonizante sulla strada mentre pioveva, ODDIO.
Oltre la fatto affettivo è che la sua morte ha determinato la riduzione del 50% delle entrate famigliari e un disagio completo,inoltre a questo mia madre s'è sentita male e perciò i debiti ci subbisano la vita.non riesco più a vivere mio padre cerca ci aiutarmi ma da soli non ce la facciamo.NON SO COSA FARE.
Scusate per il mio sfogo ma ne avevo bisogno.
Grazie.
Non posso ke partecipare al tuo dolore...
Mia nonna è morta tre anni fa di una malattia bruttissima...
In pratika i muskoli hanno smesso a poko a poko di funzionare e kominciando dalle braccia e gambe è arrivaa fino ai polmoni e kosì è morta soffokata sotto i miei okki...
Era un lunedì pomeriggio me lo rikordo ankora...
E il giorno dopo kuando sono andato a skuola (3° media) la professoressa mi ha messo un IMPREPARATO sul registro xkè noon mi sono fatto interrogare di geografia...
Ke mondo di merda...

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
!!!
...
Non so che dire...
Condoglianze...
...


----

------------------
-- K3iji --
ICQ N. 91414437

[This message has been edited by K3iji M@3d@ (edited 29-11-2000).]
i professori in questo senso sono stati clementi e hanno capito non mi hanno nemmeno chiamato.C'è gente che ragiona.Grazie ragazzi.
In bocca al lupo...
veramente... sono senza parole...
...
*
ale sono affranto nel sentire il tuo racconto e per di più sei un amico che conosco dai tempi di gol e la tua situazione mi dà un gran dispiacere !
grazie.
**

------------------
sono winzozz me e il mio unico scopo nella vita sarà,renderti la tua vita un incubo.
-------------------------
icq:89292405
*
Quando leggo queste cose divento triste. Mi dispiace molto. Anche se non ci conosciamo sappi che ti siamo vicini.

Nicola
Non smettere mai di lottare.Mai.
.
Mi dispiace per quello che è successo, non vorrei che il fatto che non ci conosciamo rendesse queste parole meno sincere di quello che in realtà sono...

Mentre sei nel periodo peggiore vedi tutto nero, è logico...ma vedrai che la situazione migliorerà. Non mollare: non conviene e sopratutto non risolverebbe la situazione.
Prenditi un periodo di pausa, sono sicuro che a scuola capiranno (e se per caso non lo facessero, noi tutti ci adopereremo per smuovere le acque ). Stai vicino alla tua famiglia, che ha bisogno di te. MA esci con gli amici di tanto in tanto. Cerca di svagarti un pò e di non pensarci...che tutto si risolverà presto.

con affetto.

------------------
ZedarRIfle
icq# 35806851 | e-mail: [email protected]
Elite ClanMember
Ciao,

inutile spendere parole sull'accaduto, mi dispioace molto , sulle prime ho sperato al solito msg inventato ma pare che un altra persona di Lucca (gabryfasano) ti conosca e soprattutto non vedrei perchè inventarsi una cosa del genere arrivati al tuo numero di post e quindi anche questa piccola speranza è stata vana

Purtroppo non è una bella situazione, cercherò di fartela vedere nel miglior (se così si può chiamare) modo possibile.

Mi pare di capire dal tuo nick che tu abbia 17 anni, cerca di finire gli studi se puoi, è importante non immagini quanto.

Pensa che hai 17 anni e non 13, saresti stato ben più impotente di fronte a una cosa del genere, invece, credimi, non lo sei.

Sei ad un passo dalla fine della scuola dell'obbligo, quasi maggiorenne e l'informatica la conosci.

Cercati un lavoretto che ti renda il giusto per non pesare sulla famiglia, connesso all'informatica, tipo assemblatore o se sai qualcosa di più anche un pò di programmazione spicciola (non conosco la tua preparazione).

Mi raccomando: mezza giornata, dovrebbe renderti a sufficienza da aiutare tuo padre e soprattutto ti farà imparare già un lavoro
che potrà tornarti utile in futuro.

Però mi raccomando: appena puoi studia e sfangati la scuola dell'obbligo: è vitale.

Se hai bisogno di sfogarti siamos empre qui

FORZA!



------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
*