Raduno?!

Ciao ragazzi!! Scusate l'argomento OT ma visto che ho scassato un sacco le balls a mahoon e fusion su ciò ( ) pensavo di condividere con voi una mia idea..che ne pensate di programmare un bel raduno tra noiii ?? Magari sapendo di dove siete possiamo trovarci in un punto "favorevole" a tutti e magari in un fine settimana! Io sarei davvero ocntenta di conoscervi tutti!!
heheh ci sono +1

Yeeee BELLAAAAAAA siamo in 2 .... D:
se venite in sardegna sarò contento di venire
lol a due passi
Beh, proponete le date...

Io sono nei pressi di Roma, fyi.

Si potrebbe andare in sardegna a patto che Nicho ci ospiti tutti quanti
Cucina sarda
Vino sardo
Mirto sardo
e infine Ragazze sarde

Ahahahah Mahoooon e io? D: non pretenderai che diventi lesbica u.u però ci starebbe andarsene in sardegna AHAHAH

Non ti ho dimenticata, ma semplicemente non ti ho listata perché non sei sarda (e devo ancora vedere una bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbionda sarda)
AHAHAHA ma nooo cosa pensi non stavo mica dicendo di essere una delle ragazze AHAHAHA dicevo solo che se voi cercate ragazze io dovrò cercare ragazzi...magari della mia altezza in sardegna sarà un po' difficoltoso ma ci proviamo..piuttosto io sono a milano ma ho la possibilità di spostarmi quindi se ci mettiamo d'accordo vengo volentieri (possibilmente non in culo ai lupi)
BELLAAA! grazie per avermi avvisata Elena u.u se possibile vengo volentieri !
e quanto sei alta? 2metri e 50? ahahaah
Barcellona?
Nella nebbia di Milano
così è come giocare con la render distance a "short"

aaa si la nebbia di milano!!!
Io sono della stessa zona di whiteavatar, quindi diciamo milano per far capire a tutti!
vorrei venire ma io stò a perugia e ho 13 anni quindi non posso venire solo mi dispiace molto

si ma a te mica ti porto hehehe
O Milano o Torino.
D'altro canto questa è una grande occasione per vedere in faccia DukeSharp.

Ahaha Fortunatamente no! però a differenza dei sardi mi considero alta

Milano o torino andrebbe benissimo se qualcuno non si vuole fare il viaggio da solo ci sono anche io

Per me sarebbe l' occasione di vedere fili