Raduno?!

Ma tipo Bologna no?
Firenze è ancora meglio così potrò picchiare Jack/makevoid

Mi pesa in culo arrivare fino nella padania inoltrata...
Firenze?! E' il massimo a cui posso arrivare però mi sa che la maggior parte di noi lombardi non si fa sto viaggio io lo farei se viene qualcuno con me..e lo faccio in treno xD
ma ai terroni come me nessuno ci pensa?
Ahahaha ma nooo xD in realtà io sinceramente non so da dove venite tutti quanti per ora visto che la maggior parte è del centro/nord Italia pensavamo a città propense ad entrambe le "parti"

Appunto, per questo credo che Firenze sia comoda per tutti. E' una via di mezzo diciamo.

Però sai che Napoli non mi dispiacerebbe? Però diglielo a sti polentoni
napoli o perché no, anche la capitale non sarebbe male, altro che padania

eccomi ci sono per il viaggio in treno!

Eh ti capisco io ho quasi 15 anni ma i miei non mi lasceranno venire solo. Come minimo mi accompagna mio padre.

Ora mi rivolgo a te, xXricochetXx: duke è più importante di me quindi non esaltarti troppo.
macché importante, ho un canale su youtube, non sono mica un senatore

In questo ritrovo cosa facciamo?
boh, milano, firenze, bologna sono tutte piu o meno fattibili per me
altri posti no altrimenti tutti a Trieste

AHAHAHHAHAH
bombastico: AHAHAHAHAHAH
credo che a presentazioni fatte si possa andare a bere qualcosa visto il freddo che tira! così ci facciamo quattro chiacchiere e ci conosciamo tutti meglio , è da decidere se per tutti va bene il fine settimana o siamo d'accordo? per la città io arrivo fino a firenze se altri preferiscono torino o milano va piu' che perfettamente!
Per me va bene, ma c'è un problema legato a chi è minorenne.
Anche se probabilmente la maggior parte dei presenti sarà minorenne
Eh già..io come ho già detto posso fare il viaggio in treno con chi vuole altrimenti se si tratta di milano o torino vedo se mi è possibile andare in macchina e nel caso raccattare qualche minorenne ,suona volgare ma va beh D:

Pederasta!
Ahahahah no dai xD che cosa brutta. Tu vieni Mahoon veroo? *.*
Io andrei a Pisa, cosi almeno certa gente si rende conto di come è fatta quella vera e non mi tocca piu vedere torridipisawannabe sul server

ma io direi anche prima delle presentazioni

Se non ci sono solo bimbinutella di 11 anni che sbavano per duke, ci può stare anche un viaggetto in treno, ma a sto punto farei torino, firenze chi ha sbatti di spendere 100 euro di frecciarossa tra andata e ritorno
freccia rossa? ma sei folle? ci saranno pure dei regionali super schifo deluxe!!