Raduno milanesi per paizza :D

Nemmeno una foto..........


non mi vuoi bene lushi......... :hang:


oppure sono bruciate le foto dove c'ero anche io???









Azz mi sembra strano...davvero non sei in nessuna foto? manco nello zip? oddio mi dispiace
ankio mi unisco al coro e ringrazio la mandria di storditi per la serata ....
naturalmente ringraziamento particolare a claudia per aver addolcito con la sua presenza una riunione ke sarebbe stata altrimenti puramente bestial-animalesca ....
puro divertimento e finalmete la soddisfazione di vedere le vostre brutte facciazze ...

nella mia lameraggine ho dimenticato la makkina digi a casa di muttley e quindi nn posso difendermi a colpi di scatti vigliakki ...

la prox volta nn voio + mutty come navigatore:
1) sbagliato pizzeria mi ha portato a "pizza ok"
2) dopo pizzata nn è stato in grado di trovare la birreria e mi ha fatto girare tutti i navigli x 2 ore ... (cosa gli avete fatto fumare? ..)

a quando la prossima?
Bhe la prox ovviamente sarà durante la ngi lan
eravate bellissimi....che mi sò perso...
cat amove scusa, chiedo venia, non sono riuscito a farti uno squillo per parlottare un pò...ti assicuro che era mia intenzione maprima delle 10 non sono riuscito a mettere le chiappe su una sedia...continuavo a fare avanti indietro per parlare al cel per recuperare quell iche si erano persi...insomma alla fine stremato mi sono seduto ed ero a pezzi (e lo vedete dall'alone di sudore presente in alcune foto ).

Cat, ti prometto che alla proxima pizzata tu sarai l'ospite d'onore.

promesso
Ragazzi bella festa, ne parlavo con Lush e la Cla mentre tornavamo a casa, lei si è divertita tantissimo, soprattutto per le avance di Vassilli e Mark-b, è arrossita quando Lush ha fatto il patre patrone, e poi ha.....bhè con me!!!!

Un ringraziamento con stupore nei confronti di Vassilli, Marc-b, Nonno Growl e Zio Muttley, non credevo ci fosse gente così di compagnia come lo siete stati voi.

Grazie per la serata, e magari alla prox.

Ah Lush ringrazio anche te per la serata, senza la tua insostenibile tenacia e altruismo non sio sarebbe concluso niente.
(da notare che è il primo complimento che faccio a Lush dopo 1 anno di lavoro gomito a gomito)


A parte quando gli faccio toccare il paradiso con un dito durante certe pratiche sessuali estreme
Vassilli ma la macchina, sei riuscito a riprenderti dallo shock ?

Marc-b quando sei tornato a quanto sei andato? sei tornato indietro nel tempo?:cool2:







Ma era solo un attimo di sbandamento..... non valeva la pena.... a freddo..

Ma riguardo a Kenza.....

Da quando mi ha promesso il porta awp in maglia il mio cuore era solo per lei

Anche marc-b corteggiava Kenza???

Non lo porto piu la prossima volta.....

Cmq come ho gia postato, veramente una bella serata

da rifare assolutamente.....





Se vuoi un consiglio.........fai attenzione a Lush.........è geloso come uno scagnozzo siciliano.

stika dai scannatevi...
Nun c'è problema......

lushi ti aspetto sul naviglio piccolo,

domani alle 4,30 armato di desert per singolar tenzone.....

mio secondo sarà....

vieni tu spupuz?

tanto lushi a una mira da pauraaaa..........







ma sparo prima al primo o prima al secondo?

vabbeh viene fico che spariamo insieme



Si ma non potrei mai contro Vassilli, almeno non con Desert, con la sparaCeci avrei un pò meno scrupoli.
Allora faccio sgomberare la zona.........

Blindare le porte fermo i gabbiani... sissamai!!!!!!


Conviene anche transennare il fiume, sai i topi e i pesciragni posso distrarre.
Ficotto era solo per evitare che qualche vostra pallottola colpisse qualche uccellino......


Sai a proposito di mira.......

e non dire citter quando ti becco................



Non potrei mai non dirlo, è il mio segno di riconoscimento, come per Lush sentirsi dire Gay, è la stessa cosa.