Raduno milanesi per paizza :D

io sabato mattina ho avuto la bella sorpresa di trovare una gomma a terra

ho rischiato la vita :/

nb. a red angel è morta la macchina il giorno prima ed era una pnda 1000 come la mia
indovinate CHI ha accompagnato red angel?
Stai insinuando che Red è un talismano vivente?
Si potrebbe anke destikkarlo sto topic no?
sissignore capo!!!
tanto ci penseremo noi milanesi powwa a tenerlo su
UP!
SPAM???

UP!!

scusate ragazzi se non sono riuscito a venire in pizzeria ma la mia bimba non voleva dormire e la nonna fino ad una certa ora non la ha potta tenere...comunque un paio di gheiotti li ho visti dopo la pizza...io ero un po messo mi scuso per qualche stronazata che avessi detto...asd

ciao e a presto


E' stata una bella serata anche per me e nove , bella banda di sciamannati che siete!
Posto solo adesso Ficotto perche' effettivamente mentre tornavamo a casa , mi e apparso un bagliore improvviso e subito dopo ci siamo trovati in mezzo ad una distesa di granoturco , dopo ardue fatiche per uscirne abbiamo visto il leggero bagliore di un focolaio , avvicinandoci , si riusciva a mettere a fuoco (causa alcol e....) che era un piccolo villaggio , arrivati alle porte di esso con la macchina , gli abitanti rimasero a bocca aperta , non avendo mai visto un mezzo di trasporto cosi.
Tutto ad un tratto il vecchio saggio usci da una specie di cascinale e disse :" questa e una data da ricordare! 14 luglio 1462 " ,
"BISOGNA FESTEGGIARE!" e ci siamo ritrovati a fare 4 giorni consecutivi di festa , in mezzo a giullari e giovani donzelle .



Qui sono passati solo tre giorni , ma non ti dico quanto ci abbiamo messo a trovare un rettilineo che ci permettesse di rivedere quel bagliore per farci tornare a casa

P.S: Ripeto che e' stato un piacere conoscere tutti , vedere finalmente NONNO Growl , finalmente conoscere di persona il Mutley , e fare amicizia con persone simpatiche come voi :Ficotto , Lushipur , Tarello , e via dicendo...............


P.P.S: Ciao Kenza-Claudia ( @kenza ) per te un abbraccio affettuoso



azz ...
sta storia ke tutti mi kiamano nonno growl sta cominciando a crearmi dei complessi ....
ma sarà ke sto diventando vekkio per sul serio?
sigh ...
non stai diventando vecchio
















lo sei
asd
è vero da oggi basta chiamarti nonno growl.........da oggi sarai il trisavolo growl

marc-b le foto? non dovevi inviarmele tu? e i filmatini?


quando è necessaria un po' di comprensione ...
la comunità accorre ....
Dai growl non fare cosi che ad una certa età le botte in testa sono pericolose...




Dai nonno Growl, è solo un fattore anagrafico perchè sei giovane dentro!!!!!
Quale uomo della tua età avrebbe ballato sul tavolo davanti alla Claudia nudo con il solo perizoma a coprire le parti buie?

Solo tu potevi farlo!!!!!

Complimenti è stata una grande, anzi grandissima esibizione!!!!
Poi che tu (ficotto) abbia apprezzato il tutto più della claudia non lo diciamo
aspetto che il Nove finisca il format c: e mi scarichi le foto su un cd.

p.s: stassera lo stresso un po'.........



Dai dai dai dai dai