Raduno milanesi per paizza :D

IO sono incazato nero con tutti voi stronzi che nn mi avete aspettato, lushipur in primis, non ti voglio piu bene
che pretese
In quater a spetat con 3 machine e te adess te dighet che n ta mia spetat????????


:cool2: :cool2:

Da come è andata ieri sera penso proprio che si rifarà...
Una bella serata al bar?


ad aspettare me dici??? è che io ero al mare sigh... volevo vedervi...


FACCIAMOLA SUBITO LA PROSSIMA!!!
Mak: ma va' caghèr!!! Dopo 5minuti di caricamento non è altro che 'sta scemata??? Io mi aspettavo già la prima foto della serata....


Beh ragazzi, ora che è passata devo dire...........
Non è andata affatto male, anzi!!!

Quindi ringrazio tutti quelli che non mi hanno fatto sentire "un'intrusa": Vassilli, MarkB, Growl, Muttley... e tutti gli altri di cui purtroppo non mi ricordo i nomi!!!

Sappiate che avete fatto male perchè d'ora in avanti mi avrete sempre tra i piedi!!!!
Chi se ne frega se sono l'unica ragazza!!


E x Dartino..... ma babbo!!! Ti sei perso un'occasione d'oro!! Quanto tempo è che ci dobbiamo conoscere?? Ormai Lush sta anche preparando le partecipazioni.... (sempre il solito esagerato!!). Se la prossima volta non ci sei... beh sappi che non ci saranno altre possibilità!!!!! Vorrebbe dire che non mi vuoi abbastanza bene!!!
A parte gli scherzi... mi è dispiaciuto che non c'eri... ma sono sicura che prima o poi....


Un salutone a tutti e.... aspetto le foto (ne avrete fatte almeno 150!!!).

Baci.



:yuppi:
Ma kenza............ non sapevo che tu e Dart....


E l'amore eterno,
la copertura in CS,
il porta awp in maglia fatto da te,
che mi hai promesso ieri sera??



My brake heart!!!!!!!!!!!






Eccomi . Mi sono proprio divertito! Non sto a fare tutti i nomi xchè eravamo in 29 ed alcuni li ho appena intravisti perciò vado a memoria (poca)

Ringrazio tutti per la bellissima serata e in particolare il Lushi per l'organizzazione.
La Claudia per la presenza (peccato solo che era distante da me per gran parte della serata )
Tarello "il piola warrior" perche è un VULCANO di idee e Growl che pur venendo da ivrea mi ha anche portato in pizzeria con la sua macchina ( in due diverse per la verità ma è già stato bravo , non conosceva le strade )
Il Mao con tutti i Netlamerz ( mi avete fatto morì ), spupuz, vassili, son goku, mark b , i due ragazzi vicino a me di cui non ricordo il nick e tutti gli altri partecipanti alla serata

Alla prossima
ewewewewewewewewewe


Proprio una bella serata e soprattutto la Pizza era enorme

quindi facendo 2 calcoli

Pizza buona + tanta birra + Ottima compagnia + = Serata mitica da rifare Assolutamente
Mi sto riprendendo ora ,bella serata !!
Muttley... ,voglio i video ora!




Ma LOL!!!!



Non ti preoccupare... questo è solo x te:


(PS: Il porta awp è quasi finito, te lo mando col corriere espresso!!! )
dai su su mettete ste foto e sti mini filmmmmmmm

daiiiiiiiiii



tu non sei un essere umano :/
io se ripenso a quel kalzone mi sento ankora male
non finiva mai mai mai o mio dio
dei0 cmq serata bella tutti


Lo so' Sono un Sayjan
Buon lunedi a tutti...presto vi metterò up uno zip con tutte le mie foto (batterie scariche e mano tremula di ficotto han fatto si che alcune fossero da buttare ).

Bhe darth che dire, io ti avrei invitato volentierissimo ma non sapevo che tornavi prorpio quel giorno...sarà per la ngi lan

A tutti gli altri due cose:

1) è stato bellissimo e vi ringrazio tutti per la splendida serata;
2) il prossimo che si azzarda a toccare la cla, farà una pessima fine
Eccovi lo zip delle mie foto, adesso aspetto i filmatini e le altre foto che sono state fatte

Scaricami tutto
Il nikazzi sconsolato attende la sua pizza

Nonno growl e zio muttley

Siamo la coppia più bella del mondo

Netlamerz was here

Qualcuno ha detto pizza?
bella serata davvero
Riciclaggio di denaro sporco

Ma non viene più nessuno?