Raduno milanesi per paizza :D



caaaasinaaaa di mutttyyyyyyyyyyyyyyyyyy
casiiiiiiiiiiina ehm scusate ogni tanto mi lascio prendere la mano

tutti a casa di mut? io ci sto (nel senso fisico). Devo portare mouse e tastiera?
-moglie di Mutty- "e adesso questi 25.000 euro di danni alla casa chi li paga?"
-Mutty- "tesoro, vedrai che ci faranno dei vaglia postali..."
-moglie di Mutty- "ah sì? e ci credi pure?...certo, se te la fai con dei deviati mentali, cosa vuoi sperare?...mah...ti facevo diverso"
-Mutty- "anche io li facevo diversi, ma quando hanno cominciato a fare il giro della morte vicino al muro, ho perso la speranza..."


Cat


Potremmo essere 32, io e Asso_2nd.

Vediamo se non ci sono altri impegni contingenti.
Non vi perdete il Sigfrido...
Date un tocco di classe e nobiltà alla vostra serata...
Fatevi allietare dalla sua pronunzia perfetta e della voce sexypnotyca...
In poche occasioni della vita potrete avere un Lord al vostro tavolo...
Lushi, inserisci...e fregatene del King...un gestore che si inkakkia per 4-5 pesone in più è un gestore ingestente...(bella eh?)

Cat
Sigfrido fammi sapere che domani spero di dare una conferma definitiva al king

Cat, già mi chiedo come ci faranno stare tutte quelle persone al king. Ricordati che i locali a Milano, hanno un pò la puzza sotto al naso
Lushi no problem se rogna mandalo affanmocca

O tutti o nessuno! e poi siamo ancora a Martedi

Insomma confidiamo nella tua arte diplomatica
eccacchio...sceglievate un locale più "terraterra"...magari di proprietà di un napoletano o di un calabrese o un siciliano (sporchiterronicirubanoillavoro)...
Ci parlavi, facevi un pò di chiasso, due sorrisi, una pacca sulle spalle ed era fatta...
No, attenzione. Il king è un bellissimo posto e gestito bene, ma in certi giorni è preso d'assedio da tantissima gente che fa pure la fila fuori. Quindi se gli tengo fermi 40 posti magari mi fanno storie...



Bhe cat siam partiti che eravamo in una dozzina.,..chi se lo aspettava che arrivavamo a 30 e oltre

Tra parentesi si è aggiunto un vicino di casa di growl ( ) Red Angel





why?
Fanno i pizzaioli per hobby ??


eggia
i piu` vecchi o attenti ( :cool2: ) si ricorderanno ancora di me miahuah
anche se e` praticamente dalla 1.4 (ho provato solo la beta con steam) che non gioco piu` a CS, ad una pizzata non lontano da me non posso rinunciare
P.S.
per chi ha visto un tale Red Angel Prodigy Man qualche settimana fa (mi ricordo che c'era pure quel gay di caron sul server) non vi preoccupate, non era un fantasma ero io che provavo a vedere se mi ricordavo ancora come si giocava muhauha
Ora e` li installato a fare muffa, ma quando ho tempo un paio di spari li vado a fare cmq :P

P.S.
ma chissenefrega di CS? Qui stiamo parlando di piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizza :yuppi:

P.P.S.
per motivi di lavoro (sabato devo andare a bologna a parlare con 2 clienti ) non posso fermarmi a fare baldoria sul tardi

P.P.P.S.
voglio vedere quei gay degli UUUUUUUUUS
Bhe tarello, non so se conosci il king. stiamo parlando di un posto dove girano un sacco di clienti e visto che non mi hanno chiesto caparra per 30 persone ed è gia due volte che richiamo per modificare il numero di partecipanti...non vorrei che alla terza volta si rompessero ... tutto qui.

Lo so anche io che paghiamo soldi buoni ed è il loro lavoro ma non si sa mai che ti possono mettere per scherzo nella pizza tua o del nikazzi


pizza???io acqua di rubinetto e campero per giorni !!
azz pure red angel...ma è di lusso sto raduno...ma di venerdì...
SSono TOA qui da DANGURD!!!!!!!!!!!

Ok viene
DANGURD
MEGAFURAX
HORAZON.............................e poi si vedra'

CIAOOOOOOOOOOOOO


pensa ke sto piccolo bricconcello lo conosco praticamente da quanto razzolava nel cortile di casa proferendo suoni nn identificabili ...
poi passando gli anni ho scoperto ke era un pVo riverito e ammirato in tutti gli angoli + sperduti del pianeta ...
i misteri della vita ... uno ke massacri a pingpong ti fora continuamente con tutte le armi disponibili in CS ...
la vendetta si presenta sotto forme inimmaginabili ......
mah ....
la vita è bella xkè varia ....