Raduno milanesi per paizza :D




plz nooooo




Ma che è stà storia dei peperoni?

Guardate che ho fatto preparare un antipasto a base di peperoni ai ferri, sott'olio ecc. ecc. Ho fatto male?




bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Non è vero che li ho ordinati (a me la verdura non piace)
Caspita lushi ...non bevi , non ti piacciono i peperoni , non ti piacciono le donne, nn mangi la pizza.......



Che cazz' ci vengh' affà? Direte voi!

Mi piacciono i maschioni a cui sudano le zampine mentre giocano a cs
lushi, dall' alto mi comunicano che è di massima importanza il trovarsi tutti per la 21.30. Si verificherà un fatto eccezzionale nn so ancora se si tratterrà di una presenza oramai data per improbabile o solo un'apparizione multimediale (telefono )

P.s. Dopo le 21.30 le pizza sono piu piccole , molli e con i peperoni digeriti da Growl
Primo: io direi che se ho prenotato per le 21, sarebbe bello che per le 21 fossimo tutti li.

Secondo: non diffondiamo false speranze o che. Aspettiamo in silenzio che il divino ci illumini e...stiamo zitti che le sorprese piacciono a molti.

Terzo: non sono mai stato al king dopo le 21:30...spero non sia vero ciò che dici cmq i peperoni non mi piacciono nè duri nè molli e tantomeno digeriti
PEPERONI RULEZZZZZ

ancora di piu in bagna cauda
picia fusta; boia faust
Ehm, io intendevo come limite massimo!
Bhe, visto che saremo quasi in 30
e che ho prenotato per le 21, gradirei che ci fossimo almeno al 90% a quell'ora davanti al locale. Non vorrei storie dai padroni
Si! Hai pienamente ragione! Sarò puntuale come un orologio ANX!
Anx non viene per impegni di lavoro


P.S. mutt ho paura ad incontrarti...sono due giorni che penso...."e se poi è uguale al'avatar?"
Hihihihhi Lushi, non preoccuparti, sono moooolto peggio

Anche io sono curiosoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Mutt se riesumi un topic dal caffe intitolato "Chi siamo dove siamo cosa fate" o cmq qlc del genere

Beh, dicevo, se riesumi tale topic in prima pagina mi trovi in foto comodamente svaccato in poltrona, con gli occhi iniettati di sangue, ghigno satanico e bava alla bocca
L'ho già visto Lushi Ho appeso un ingrandimento in una stanza di casa mia
P.s. Dal vivo è tutta un altra cosa...
aggiungi un pooostooooo a taaaavolllaaaaa

viene anke SPUPUZ

quindi 3 -=ak=-

nonnogrowl muttolo e spupuz
Raga siamo oltre i 30 ma dite che quando richiamo la pizzeria mi mandano a cacare?

E poi, questione scottante dopo che si fa? Cioè sarà imposibile entrare in un qualsiasi locale