Raduno milanesi per paizza :D

30 persone? ma è abbastanza grande sto posto?
Oddio mi sa che per parlarci dovremo usare il megafono (stile prigioni) o il celluare


asdasdas fetente di un growl ghghgh
Ora sono anni che non gioco a ping pong ma stai sicuro che quando poi vai alla casa nuova se lo monti da qualche parte vengo a sfidarti ghghhg (avevo fatto vedere anche a te le 2 racchette da ping pong che fece mio padre qualche anno fa con la gomma degli stivali girata al contrario? muhuahauhu pesavano almeno mezzo chilo l'una ghghhg)
(catullo usa il teletrasportoooo e vieni anche tuuuuuuuu)

P.S.
se non ci fanno entrare in pizzeria e` semplice, facciamo che dividerci in 2 squadre, una squadra prende in ostaggio il pizzaiolo e i camerieri e l'altra mangia le pizze (mica li andiamo a liberare!)
quando ha finito il primo gruppo si fa cambio di team, va bene?
Poi per pagare il conto facciamo che fare modalita` Escape dove noi tutti siamo i terrorist che devono evadere dalla pizzeria senza pagare e con i gestori dietro che ci inseguono, cool

P.P.S.
dove posso lasciarla la macchina visto che e` gia tanto se mi porta fino a Milano senza lasciarmi a piedi prima? (ehm.. si e` da cambiare...)

P.P.P.S.
in macchina con Horazon nOoOooooO
non vieni con growl? sui navigli sarà dura trovare tanti posti a quell'ora
ok ragazzi , finalmente mi togliero' lo sfizio di vedere la vostra brutta faccia ! ci si vede venerdi!

marc-b - nove - va55ili966
benvenuti
(traduzione = cazzo! se non ci entriamo nel locale voglio vedere dove vi mettete...io mi siedo e mi mangio le mie patatine e coca...voi vi arrangerete...)



No, no marc-b e soci erano gia stati inseriti da tempo. Aspettavo solo la conferma definitiva

Cmq io per sicurezza mi porto patatine e coca
altri 2 froci si uniscono

rommel
e pdr

muaiaiaiaihihihihihihihihihih

MMADOOOOOO KISSA' KE DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOO
Stasera accendo un cero in chiesa:

- fai che vengano tutti perchè se ne viene la metà il gestore del locale mi pesta

- fai che si ricordino di portare i soldi perchè a lavare i piatti non son buono

- fai che ci sia parcheggio perchè a milano serve un miracolo per trovarne per 40 persone

- fai che non si bruci, perda, cada nessuna pizza e in particolar modo la mia
ho perso i conti ....
ma quanti cazzo siamo?
Riepilogo per chi si è perso qlc:

- Lushipur, Ficotto, Claudia
- tyler, Mino, warezsun
- Moka + 4
- Growl, Muttley, Spupuz, Red Angel
- tarello, mao, zeus, koj, sp, mononoke, nikazzi
- kenhokuto, magic, leon, crisis, rommel, pdr
- meticcio, inglo
- evil raven
- no zone (forse)
- marc-b + 2
- sigfrido, asso2nd in forse tutti e due
- danguard, megafurax, horazon

siamo almeno 40
ma danguar e' gheY!!!!! non puo' venire , a milano se lo trombano appena lo vedono!!
Onorevole Catullo se lei fosse presente il mio domani sarebbe più radioso
ma vi rendete conto che quel posto è vicinissimo alla ex lan & games???



ma castor non l ha sentito nessuno?
sottospecie di pollux troy, dico a te fatti vedere
E' vero CASTOR la frocia,dopo kiedo a DANGUARD.................

non viene perke' ci sono io e lo alcoolizzo alla morte hiihihhihihihi
evil il posto era vicinissimo al lan & games

mi pareva che red angel stesse provando a contattare dei pezzi storici e mi doveva dire qlc per oggi
io vengo con altri 2 amici quindi siamo in 3 in piu anche perke devo conoscere troppo i miei compari di clan -=ak=- RULEZ
Spupuz i tuoi 3 compagni sono growl muttley e red angel? devi dirmi i nick se no mi tirate scemo. Magari li ho già in lista...magari no.