[raduno milanesi agoranensi] topic ufficiale - 16o17 luglio

Prego a tutti di continuare di qua, e ai mod di loccare l'altro (o lasciarlo per spam)

Indicate quali tra le due date potete

Cornolio 16-17
Thevoid 16-17
Ris8 (alla milanese) 16-17
userro 16-17
Romand 16-17
Borzo 16-17 ma preferisce il 16
darkraven forse 17
il 16 devo portare mia sorella al san paolo e il 17 ha il cesareo.
magari mi aggrego
no, no pic è cmq è una palla e in sti giorni con la maglia gialla sembra pure pacman


portaci il pupo che lo battezziamo!
io sono a milano il 12
il 17 a gardaland
io ci sono, meglio il 16 del 17 e propongo un cazzo di posto tranquillo dove sbronzarci tipo un pub o che so io, magari raggiungibile dai fottuti mezzi visto che sono brianzolo
ah ovviamente DOVETE convincere erazor
se l'ha conosciuto cenerina dobbiamo conoscerlo anche noi
16-17 è uguale .

Vengo solo se viene erazor
Il posto è già stato stabilito rattazzo-colonne-giardiniadiacenti
Bastardo romandd con l'avatar anti-nerd come ris8
niente luoghi chiusi, siete nerd e non vi lavate, voglio vivere.


erazor lo sto pressando in msn, fatelo pure voi. spero che ci pensi cenerina.

Borzo sono sceso da monza a milano per 20 anni, c ela puoi fare (a meno che non sei un pischello senza auto)

Ris8
Ho organizzato raduni di netgamer et altro per anni

senza offesa ma mi riservo di valutare una modifica del posto, non perchè quello che hai detto tu non mi vada bene (a parte l'infinita sbatta parcheggio-_-) ma perchè voglio capire prima chi viene e con che mezzi appunto, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti
Chi porta la figa ... userro?


edit.
ok, fine dell'ot
Mi ha scopiazzato l'avatar


ma biblicamente ?
il posto è deciso thevoid

gli interdetti al parcheggio verranno illuminati dall'infinita skill trovaparcheggi di cornolio, non preoccupatevi
Si, ma mica l'ho deciso io il posto eh, ne abbiamo discusso nell'altro topic per 15 pagine.


si ma corno dacci le date



userro più probabile che ci porti vecchi pervertiti bavosi


e cmq, come ogni raduno nerd che si rispetti (fatto uno settimana scorsa con gli ex wowwari dopo 9 mesi che non gioco e 1 anno e mezzo che non li vedevo) dovremo raggiungere un bilanciamento medio di 10 uomini e una femmina


Eh mi sa di no

l'ìdea e l'organizzazione le ho avute io, e il posto lo confermo io ok?

e se stracci il cazzo do il tuo indirizzo a qualche rancoroso esponente della p2 che ha dei conti in sospeso

e ora fila a dire quando ci sei, piuttosto che lamentarti as usual frocione dalla EVVE moscia