[raduno milanesi agoranensi] topic ufficiale - 16o17 luglio

no

le date? che stai dicendo?


. Vabbè dai ci giochiamo il diritto di tenere l'avatar con una gara di rutti il 16/17





Andata, sei nato per perdere pischello.

16 17, imbecille, l'hai scritto tu nel post iniziale

e sono sotto controllo da un anno e mezzo, vai trà che sanno già tutto quello che devono sapere


una femmina ... no io non vengo, mia mamma non vuole .
Il raduno inizia sotto i migliori auspici di una fraterna amicizia.


tranquillo, tu sarai separato da lei da 6-7 strati di salsiccia per tutta la sera


alzo un pò i toni, vorrai mica che ci becchiamo a fare le checche affettuose no ?


...



salCiCCia party
naturalmente se incrociamo conoscenti io non vi conosco


più presumibilmente non dovrai fare sforzi perchè saranno i tuoi amici a fingere di non conoscere te
Vedrai che figura di merda ti faccio fare quando ti prenderò per mano facendo il ragazzo autistico. Ho litigato con metà dei miei amici per questa fenomenale interpretazione.


non farlo con me che finisce che ci internano

sabato sera 1000 persone sui navigli e io che mi giravo ad alta voce con il mio amico

"oh zio, il dottore mi ha detto che sono ancora altamente infettivo ma ZERO voglia di stare in casa di sabato no?"
"e fai bene Rob"






tuttalpiù se incrocio quelle 2-3 ragazze passabili assetate di cazzo che molestano ultimamente (una ha pure attaccato kaos. beh ok nn era passbile) posso deviarle verso di voi, tipo "eh si hai visto quel gruppo di nerd? pensa che sfigati. ma ho sentito dire che scopano bene"

cose così.

docciatevi però.


...

uuu
abbiamo appena avuto un "cornolio si scopa le pheeeghe" insight

non me le sono scopate e non sono fighe. sono poco passabili, passabili o poco più che passabili. e forse infette.


ok
cornolio si scopa le malate


Cosa significa scopare ? ...

già prevedo il degenero . Serve erazor a moderarci , magari con qualche ban durante la serata
ok 16/17