Sono abbastanza niubbo per quanto riguarda musica; ultimamente sto ascoltando radiohead e muse e non riesco a farne a meno: una vera e propria droga.
Ci sono altri artisti simili che potrebbero interessarmi? Tenete presente che ascolto solo album interi.
i cranberries (cit.)
ma simili ai radiohead o simili ai muse?
Ascoltare album interi è sempre cosa buona e giusta.
Per il resto boh, non ho mai ascoltato nulla né dei Radiohead né dei Muse
Per il resto boh, non ho mai ascoltato nulla né dei Radiohead né dei Muse

male, i muse valgono parecchio la pena di essere ascoltati, ogni canzone è un capolavoro, eccetto forse la merda fatta per twilight
i muse li ascoltavo 10 anni fa ed erano ganzi. ora li sento in radio in continuazione e mi fan schifo
agli uni, agli altri o ad entrambi

Si, beh, lamminchia.
*
Origin of Symmetry e Showbiz mi piacevano assai ai tempi, ora non riesco proprio ad ascoltarli.
Comunque, per quanto riguarda i Radiohead non so cosa possa effettivamente fare parte dello stesso filone (magari se tirassi fuori i nomi degli album che ti piacciono di più sarebbe tutto più chiaro), però posso dirti che durante il periodo hipster (

beh guarda, i radiohead non è che hanno molti cloni o similari, i muse alla fin fine non sono sto gran gruppo.
Così a naso, ti dico sonic youth,wilco, mercury rev, dinosaur Jr, anche se non c'entrano moltissimo
Così a naso, ti dico sonic youth,wilco, mercury rev, dinosaur Jr, anche se non c'entrano moltissimo
Dinosaur Jr.

Per rimanere sul pomposo potresti provare De Loused In The Comatorium dei Mars Volta, che è l'unico disco buono che han fatto.
Ma no perchè, Frances the mute è caruccio.
Piuttosto gli at the drive in, al posto dei mars volta.
Piuttosto gli at the drive in, al posto dei mars volta.
OK Computer è quello che preferisco, seguito da The Bends.
In realtà dovrei riascoltare Kid A. Al tempo non lo avevo apprezzato perchè in genere non mi piace l'elettronica, penso che i miei gusti siano maturati un po' nel frattempo.
Grazie per i suggerimenti.
A me Frances non è che sia piaciuto molto, secondo me vale molto meno del primo.
Ecco si gli At The Drive In obbligatori, gruppo della vita.
Pure gli Sparta dai.
Incentivo:
Io non ho mai visto nulla del genere, i video di sto live su youtube avranno 100 visite a testa tutte mie.
Io non ho mai visto nulla del genere, i video di sto live su youtube avranno 100 visite a testa tutte mie.
*
Poi lammerda.
Deftones.
eh bhe paragonare il rock/alternative con il nu metal ha senso

muse
..
fossi in te proverei ad ascoltare gli editors

fossi in te proverei ad ascoltare gli editors