Radio Vaticana

Non lo si scopre con le Iene, Grillo lo dice da ALMENO 5 anni.
Mi fa troppo incazzare. TROPPO.
E Veronesi aggiunge la ciliegina sulla torta. Imbecille.
Vorrei sapere cosa ne pensano i cattolici che leggono questo forum.
cos'è sta storia?
La radio del vaticano ha disseminato il territotio di antenne abusive, che stanno provocando la morte per leucemia e quant'altro a migliaia di persone.
Ecco cosa succede Bacco.
ah si si, avevo sentito. tnx.
beh c'è solo da rimanere a bocca aperta... e cmq è vero ch equesta è una delle tante storie che dice Grillo
Spero che il prossimo "passo" sia di mettere sotto inchiesta i ripetitori telefonici e televisivi, oltre ai famigerati tralicci ad alta tensione dell'enel
ma uqello che mi aveva lasciato più allibito sono le propoposte delle varie compagnie di telefonia mobile, dimettere un antennozzo sopra i condomini, in cambio avrebbero pagato un to, per le spese condominiali.
un nulla...


I Ripetitori sopra i Condomini??
Già, prima la Gente si arrabbia perchè li ha sopra alla testa eppoi quando gli propongono di installarli sul tetto del loro Condominio in cambio dei Soldi allora và bene!!...Cazzo!!! Allora è un controsenso incazzarsi!!
Dove hai letto che hanno accettato?
Grrr.. la gente che s'ammala, io che se abbasso le casse sento radiomaria [:P].

Lo sapevano, ma non hann mai fatto gnente.
Ankio ho un antennone sopra il cucuzzo.
A Porto Recanati sopra al palazzo più alto del paese,proprio in centro,sul grattacielo "Bianchi" ke dà sul mare hanno installato un mega antennone TIM telecoma ke funge da ripetitore x i cellulari.Dovete vederlo,fa proprio paura,così grosso,così brutto e secondo me fa anke molto male.
Nessuno ha detto niente,secondo me è tutto fuori norma ed è stata pagata l'asl per nn controllare.
Vedete,il profitto acceca gli uomini.
Io quasi quasi kiamo il gabibbo e faccio fare una figura di merxa alla giunta del comune.
Ciauz alla prox
Ah,dimenticavo
io sto già morendo


?
E' una vergogna questa storia
e pensare che ci sono degli idioti che credono nella chiesa e nel vaticano
Ancora nessun cattolico?
Sapete che alcuni genitori, andatosi a lamentare in Vaticano perchè i loro figli contrassero la leucemia, si son sentiti rispondere "Ma signori, il Vaticano non è l'Italia... è uno stato estero! Non dobbiamo seguire le normative Italiane!" (Fonte: Grillo).
Disgustorama.
Bella a tale proposito una vignetta del Vernacoliere.Scenario pieno di ripetitori&antenne e un pacchetto di cicchini in primo piano con la scritta enorme "OCCHIO, FANNO MALE!!!" Titolo: Lo stato ci vuole bene.

Che schifo sta storia...
Purtroppo non c'è nulla da dire a Favore di Radio Vaticana!!
Mà...avete visto l'antennone incriminato???
Non è altro che una Gigantesca CROCE!!!! Sembra posta sopra ad un Cimitero... mah...che roba brutta.

Cmq sono anni che irradia oltre il tetto max di radiazioni consentite....anni che infrange le leggi Italiane....e nessuno dice nulla!!..ora che un Ministro decide di intervenire su una situazione che è diventata insostenibile per i fatti Gravi Successi....la Chiesa decide di mettersi in regola....ahahahahahah RIDICOLO!!! e magari non paga neanche un Briciolo di MULTA per aver inquinato e ucciso persone innocenti in Nome di DIO!!!...mah!! ...ma si...checcefrega!!... come vengono sacrificati a Pasqua Migliaia di Agnellini per Festeggiare e Rimpinzarsi la pancia di Tutti i Preti si possono pure Sacrificare qualche essere Umano....

Amen.


Grazie, è bello essere insultati aggratis. Rileggerti il regolamento del forum non ti farebbe male.

Allora
1. nessuno sa se le onde elettromagnetiche siano effettivamente cancerogene, ci vuole uno studio prima di affermarlo
2. in compenso nessuno si ricorda di ciò che davvero è cancerogeno: "spegnete le antenne di Radio Vaticana che fanno male!!!" - magari il tipo che lo dice si sta fumando la quinta sigaretta del giorno e sono ancora le 7 di mattina....
3. la normativa italiana è MOLTO più restrittiva in confronto alle norme degli altri paesi europei, solo per fare la figura dei fighetti quando tante cose più importanti che fanno in tutta Europa qui non vengono fatte
4. quando l'impianto fu costruito era perfettamente in regola, poi c'è stata la drastica riduzione dei limiti d'emissione
5. STRANAMENTE alle manifestazioni di protesta ho visto radicali e partiti di sinistra, nessuno di destra.... aspettavano questa occasione per colpire la loro nemica giurata e fare bella figura col popolo o sbaglio? Due piccioni con una fava! Bella cosa la strumentalizzazione.
6. per confermare il punto sopra, riprendo il post in cui N3mo ricorda tutti gli altri emettitori di onde elettromagnetiche "potenzialmente dannose". Si può sapere perché si parla SOLO di Radio Vaticana? Forse perché essendo della Chiesa fa ben più notizia? E i giornalisti cosa vogliono se non la notiziona? Altra strumentalizzazione.
7. Strano anche che ad accanirsi sia un ministro di sinistra, eh? Invece il ministro apolitico cerca di ragionarci su e viene mandato garbatamente a quel paese...
8. cmq gli stessi abitanti vittime di questo "elettrosmog" non vogliono la chiusura dell'impianto ma solo la sua regolamentazione o spotamento. In compenso tutti hanno cavalcato l'onda per far parlare di sé e attaccare la propria nemica Chiesa. Ancora due piccioni con una fava.

E ci tengo a precisare che quanto sopra l'avrei detto per qualunque radio, dato che mi baso su FATTI e non su PRESUNTI FATTI.

Saluti... e non stupitevi se ho risposto tardi, in realtà volevo aprire io un topic su questo (e mi aspettavo che lo avrebbe fatto il Fuzzolo se non lo avessi fatto io) ma sono due giorni che manco dal forum....
Era stato aperto pochi giorni fa un topic da Thunder http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=007559 che mi ha poi riportato a parlare della radio vaticana,leggete pure,solo 2 postille:Grillo lo dice da almeno 5 anni?Almeno un personaggio pubblico qualcuno se lo fila,vi dico solamente che i poveri inquilini dei condominii vaticani erano decenni che facevano proteste e chiedevano una seppur minima tutela a tale abuso ma nessuno se li è mai filati,solo un "sì vedremo....".Seconda postilla:mia Zia(leggasi l'altro topic)è morta letteralmente impiastrata di cancro,una casualità?Può darsi.

Lunga vita e prosperità


Muad


Avion, non c'è la certezza scientifica solo perchè non si sa come le onde possono provocare alterazioni, ma le statistiche parlano chiaro. Nel momento in cui in zone con inquinamento elettromagnetico si ha un incremento del 200% di leucemie, c'è poco da dire. E qui cmq vale il principio della prevenzione, mi sembra che il diritto alla salute sia costituzionalmente più importante del diritto alla propaganda del clero.



Questo è un altro discorso, un altro problema. L'esistenza di un problema non giustifica la negligenza sugli altri, non credi?




Li si superano abbondantemente tutti i limiti. Ma lo sai che radio Maria è più diffusa di Isoradio? No è, tanto per darti un'idea..



Embè? Le prime macchine inquinavano di più, ora si sono abbassati i limiti. La legge e legge, non lo sai?



Io la chiamo tutela della salute. Che poi sia stato fatto anche in un momento particolare, nessun dubbio, ma ripeto, il fine mi sembra nobile. Vogliamo prendercela con i politici proprio quando fanno qualcosa di buono?



Infatti non ce l'ho solo con la Chiesa. Ma il suo comportamento è tanto più sconcertante perchè stiamo parlando di persone che dovrebbero rappresentare Dio in terra.



Veronesi non è apolitico. E' un altro personaggio che non dovrebbe stare dove stà, perchè ha fortissimi conflitti d'interessi.



Spostamento o chiusura questa gente chiede di poter vivere. Mi sembra si possa/si debba accontentarli, no?

E ci tengo a precisare che quanto sopra l'avrei detto per qualunque radio, dato che mi baso su FATTI e non su PRESUNTI FATTI.
[/B][/QUOTE]
Aggiungo anche le televisioni e i telefonini!
Mmmm Nemo mi ha preceduto...
Avion la gente si ammala di cancro e leucemia 6 volte più che nel resto del paese e tu mi dici che è "DA DIMOSTRARE"?
Allora finchè non dimostrano che le antenne di Radio Vaticana UCCIDONO, quei poveretti dovranno SUBIRE IN SILENZIO?
Complimenti anche ad Amato...
VERGOGNA!