Raccolta Firme Per Un Noob

Mi appello a voi, popolo di rash, ragazzi, amici, nemici e con tutti coloro che ho giocato e passato tempo insieme in ts.
Non lasciatemi fuori per piu di una settimana da voi, mi manchereste, quindi chiedo una raccolta firme SERIA (no spam, no flame, no insult);
Mettete semplicemente una vostra firma per farmi togliere il ban.
... dai ti appoggio.

PaEMa
te l'appoggio
Calma ... calma ...

Chiariamo le cose.

Skizzo ha commesso un abuso dell'admin kickando Pegasus dal server il 10 settembre.

Il giorno dopo è stato bannato dal server per qualche giorno. Giusto per fargli capire quali sono le regole e le punizioni. Tengo a precisre che Skizzo era stato più volte avvertito di comportarsi bene.

Lo stesso giorno del ban, Skizzo si procura una nuova CD Key e continua a giocare nel server sotto false spoglie. Forse non tanto false, visto che altri lo sapevano.

Oggi me ne sono accorto, gliel'ho fatto notare e l'ho bannato nuovamente. Il motivo del ban è ovvio: non aveva rispetatto il ban precedente.

Cercando qualche spiegazione sul Messenger dice che lui non riteneva giusto il suo ban precedente ... Io però l'ho ritenuto appropriato e credo di non esserne l'unico.
edito per aver letto il post di granzo.
skizzo, skizzo... sei proprio skizzato sti giorni!! ce lo potevi dire almeno de sta cosa!!! ritiro la mia firma, stavolta te lo meriti il ban. dai su che sti giorni facciamo le cw. se vuoi puoi sfidarmi quando vuoi.


non posso sfidarti dato il ban xD!
Salve a tutti sono un utente appena registrato volevo sapere se potete sbannare Skizzo x favore
vabbe dai la lascio la firma...


in questo modo nn si risolve niente... anche se si usano le buone maniere...

Xche


E per quale motivo? Perché pensi che sia stato bannato ingiustamente? Oppure pensi che debba essere libero di fare il furbo ed entrare nel server anche se bannato?


la cosa è semplicissima... nn c'è niente da capire... se hai un amico carcerato e vai a chiede al giudice di farlo uscire di galera solo con un per favore? prima devi provare la sua innocenza...


Credo l'apertura di questo thread sia inutile quanto il tuo post, e i motivi, oltre ad averteli spiegati più di qualcuno, li potevi intuire da solo leggendo i post precedenti.

Skizzo mi chiedo francamente con che coraggio tu apra thread di questo tipo, come l'altro che hai aperto ( pura ) e pretenda di proporti come amministratore.
Non so quali siano le regole per i server, ma se sul forum usi un fake il ban raddoppia...


Spero solo tu non sia un clone lol

Skizzo queste iniziative che hai preso sul forum devo dire che mi fanno cadere le braccia.Hai commesso un errore, ne paghi le conseguenze com'è giusto che sia.

Per qualche giorno di ban non muore nessuno, tra l'altro puoi comunque giocare sugli altri server per rimanere "in allenamento".Anche se fossi stato bannato da tutto il gioco, quale sarebbe il problema? Questa settimana la passi uscendo con gli amici o con la ragazza, guardandoti un film la sera oppure divertendoti temporaneamente in qualche altro gioco.Capisco la mancanza degli amici di rvs e delle lollate serali, ma qualche giorno di break a volte fa bene

E invece no, vieni qui sul forum a frignare implorando lo sban, anzichè scontare la punizione per poi tornare pienamente riabilitato.Credo che tu abbia esagerato, ed il fatto che continui a parlare invece di startene buono e zitto rischia solo di farti allungare la pena da scontare.

Riflettici su un po' e vedrai che poi ti verrà concesso di giocare nuovamente senza problemi.
Mamma mia...lo volete proprio fare incazzare il Granzo...
hihihihi dai uff un pò di spammate....mammamia come ve la prendete -.-"
No, per me non cambia...è il moderatore che mi sa che comincia ad avere prurito alle mani ;-D
non inizia...il plurito gli è gia venuto 2 volte xD!

PS: chiudete pure il topic...

*