ma chi è che si è segnato con il nick di garda!!???auhaauhauh
avete visto la vignetta di ganryu su pegasus (quella dei bambini al pc?) bè uno è pegasus, l'altro è sicuramente skizzo!!
COSE DA PAZZI!!!!
skizzo ma che ti è successo!!
gigio parlagli tu!

[QUOTE=cioffeN;9400836]ma la sintesi e’ che il banbino ha sbroccato e ora whina perche’ nn si sa comportare?[/QUOTE]
la sintesi è : “cercavo di fare il furbo ma sono stato sgamato”
quindi non rompetemi le *****
!!!x Akron: thx per il quote.
x Daytona: daytona spera che mi bannino a vita, perche povero pollo ormai noob e camper non vuole prenderle come sempre da me e spera che io sparisca (cosi si può sentire prò con paema etc).
x Rino: ridicolo sarai tu e chi ti segue. E sottolineo che tra i due il bimbominchia sei tu.
x Kava: tipico ragazzo che legge solamente l'ultimo post del thrade, come biasimarlo.
x Cioffen: cioffen non era l'insulto che mi aspoettavo da te, pensavo fossi capace di fare di meglio.
[QUOTE=‘[R17]Skizzo.sa;9401120’]oh allora, mettiamo in chiaro 2 punti, stavo lollando, volevo far sclerare un pò tutti, ma secondo voi mi avrebbe sbannato anche se mettevate una firma?
quindi non rompetemi le ***** :D!!!
x Akron: thx per il quote.
x Daytona: daytona spera che mi bannino a vita, perche povero pollo ormai noob e camper non vuole prenderle come sempre da me e spera che io sparisca (cosi si può sentire prò con paema etc).
x Rino: ridicolo sarai tu e chi ti segue. E sottolineo che tra i due il bimbominchia sei tu.
x Kava: tipico ragazzo che legge solamente l’ultimo post del thrade, come biasimarlo.
x Cioffen: cioffen non era l’insulto che mi aspoettavo da te, pensavo fossi capace di fare di meglio.[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho nessun problema ad ammettere che sono un player finito.
Però ho ancora skill a suff. per ownare qualcuno che su questo forum mi ha dato del noob e che poi è scomparso.Aspetto solo che venga poi non mi vedi più
tranza fratello!
perche' hai dovuto buttare tutto a suon di specchi riflessi
?
[QUOTE=Garda771;9401262]c’e l’avete come adesso?[/QUOTE]
? che?
che cosa significa questa frase?
[QUOTE=cioffeN;9401207]ebete, non era un insulto…cominciavo ad apprezzare la tua rabbia repressa…
[/QUOTE]
ciuffen ti capisci da solo… e a volte fai anche fatica a far questo e ti contraddici … devi ancora imparare molto ![]()
[QUOTE=Ðãytøna.dmk;9401192]
Però ho ancora skill a suff. per ownare qualcuno che su questo forum mi ha dato del noob e che poi è scomparso.Aspetto solo che venga poi non mi vedi più
tranza fratello![/QUOTE]
nome e cognome day ![]()
garda
chiama il 118 ![]()
![]()
[QUOTE=Cresil;9401540]nome e cognome day ![]()
garda
chiama il 118 ![]()
[/QUOTE]
sta parlando di nflyer, ti sei perso il loro flame & ban di qualche tempo fa? ![]()
Ciao Garda…come va? ![]()
![]()
Questa mi era sfuggita! Si c’e l o come te!