Raccolta Firme Per Un Noob

skizzo, spammando thread non migliori di certo la situazione... fossi in te me ne starei buono buono per un pò... vedrai che granz non è così cattivo come sembra, e ti sbannerà per la fine del ramadan
ban a vita!fategli buttare il gioco!
auhauauha schizzo se questo trhead voleva essere serio con il post di garda ormai è stato segnato ad essere ridicolo!!

ma chi è che si è segnato con il nick di garda!!???auhaauhauh

avete visto la vignetta di ganryu su pegasus (quella dei bambini al pc?) bè uno è pegasus, l'altro è sicuramente skizzo!!


COSE DA PAZZI!!!!


skizzo ma che ti è successo!!

gigio parlagli tu!
GARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
a chi lo dici?
ma la sintesi e' che il banbino ha sbroccato e ora whina perche' nn si sa comportare?


la sintesi è : "cercavo di fare il furbo ma sono stato sgamato"
l'indirizzo msn credo sia quello di garda quindi... o è riuscito a convincerlo o ha fatto il furbetto...
oh allora, mettiamo in chiaro 2 punti, stavo lollando, volevo far sclerare un pò tutti, ma secondo voi mi avrebbe sbannato anche se mettevate una firma?
quindi non rompetemi le ***** !!!

x Akron: thx per il quote.

x Daytona: daytona spera che mi bannino a vita, perche povero pollo ormai noob e camper non vuole prenderle come sempre da me e spera che io sparisca (cosi si può sentire prò con paema etc).

x Rino: ridicolo sarai tu e chi ti segue. E sottolineo che tra i due il bimbominchia sei tu.

x Kava: tipico ragazzo che legge solamente l'ultimo post del thrade, come biasimarlo.

x Cioffen: cioffen non era l'insulto che mi aspoettavo da te, pensavo fossi capace di fare di meglio.





non ho nessun problema ad ammettere che sono un player finito.
Però ho ancora skill a suff. per ownare qualcuno che su questo forum mi ha dato del noob e che poi è scomparso.Aspetto solo che venga poi non mi vedi più
tranza fratello!
la parte in cui c'entro io nn l'ho capita... cosa volevi dire, skizzo?
ebete, non era un insulto...cominciavo ad apprezzare la tua rabbia repressa...

perche' hai dovuto buttare tutto a suon di specchi riflessi ?
c'e l'avete come adesso?


? che?


che cosa significa questa frase?


ciuffen ti capisci da solo... e a volte fai anche fatica a far questo e ti contraddici ... devi ancora imparare molto

nome e cognome day


garda chiama il 118



sta parlando di nflyer, ti sei perso il loro flame & ban di qualche tempo fa?


Ciao Garda...come va?



Questa mi era sfuggita! Si c'e l o come te!