Raccoglitore offerte Pc Hardware, Accessori ed affini

Le idee geniali mi vengono sempre quando faccio la cacca.

Ho pensato potesse essere utile un raccoglitore di offerte che riguardano il mondo del pc in generale quindi hardware, periferiche e via dicendo ed il tutto per condividere le informazioni da bravi fratelli come dovremmo essere perchè anche se una cosa a noi non ci serve o non ci interessa, non è detto che a qualcun altro non possa interessare.

Condividere è bello, sempre che non siano soldi.

L’unica cosa cerchiamo di rispettare un minimo di format tipo mettere il link dell’oggetto, la provenienza dell’acquisto tipo “dal volantino della catena tossicoweb” o amazon, ed eventuali indicazioni personali.

Non inserite qui offerte di roba che riguarda il retrogaming dato che c’è l’apposito topic.

attenzione che è lo SHIFT - ha gli agganci SUL LATO.

controllate che il vostro case sia compatibile. costa anche una sassata, quindi a meno che veramente non vi serva, lasciate stare :asd:

1 Like

Uppo in vista del black Friday di Amazon.

Qualcuno ha speaker da consigliarmi per il PC? Voglio togliere la sound bar della Samsung perché prende troppa polvere.

Uh, potenzialmente anche a me interessano degli speaker.

Inoltre, linko Consiglio monitor per scrivania corta dove metteró in tabella quello che trovo per i monitor che mi garbano.