R7 Client & R10 Server


Same here.
Il respawn è un'agonia. Durante il gioco invece liscio come prima.
ieri sono crashato 2 volte ed era un bel pò che non succedeva e 2 minuti dopo è crashato un mio amico che ha SO e pc diverso dal mio :/ Speriamo sia stato un caso..
Mi hanno sminchiato il G3 ma porca puttana .

Ad ogni modo al di la' del fatto che ho avuto qualche kick random confermo i rallentamenti misteriosi , il nuovo bilanciamento delle armi è da provare ma che il G3 è stato segato ( la mia arma da medico, cazzo ! ) e che con il GL bisogna essere più precisi è confermato.
Il problema del lag al respwan sembra legato all'antivirus:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1056204-spawn-lag-fix-least-me-now.html
In pratica, ad ogni respawn, l'eseguibile va a leggere il file GameSetting.ini per verificare il set-up delle armi&gadgets e quindi fa scattare il controllo dell'antivirus che crea i rallentamenti.
La soluzione proposta è inserire la cartella di BFBC2 presente in Documenti tra le cartelle escluse dal controllo dell'antivirus.
Io potrò testare solo stasera. Se qualcuno ha la possibilità di provare prima, ci faccia sapere.



bhè, visto che sei tutto sto asso col GL, a te dello splash ridotto non dovrebbe fregartene nulla
ho letto che l'AA è stata potenziata come anche i dardi..
Quanto durano gli eli?
Chissà se renderanno utili quei mammatroni dei black-hawk, per ora li uso solo come meteoriti low-cost o come taxi.


si ma perchè sta cosa?! a me prima della patch andava tutto liscio..


il dardo fila come un missile, praticamente dove punti colpisci. Gli elicotteri da combattimento sono morti e sepolti, figurati il pullman
Per le botte di lag io non ho avvertito nessun cambiamento ad esempio, il pc reagisce come prima al respawn
Probabile che sia l'antivirus, ma anche problemi di caricamento... spesso son cavolate... io ho dovuto formattare perchè un gioco ad un certo punto ha iniziato a crashare, senza motivo e senza aver toccato niente nel pc e nel gioco... probabilmente la patch ha cambiato alcuni file che su alcuni pc han dato problemi...
ripeto come soluzione ottimale intanto provate a disinstallare e reinstallare (prima fate anche la prova dell'antivirus)... vedrete che tutto torna apposto

Per il resto, non ho mai giocato a bf2, ma se a quanto dici anche prima era così vuol dire che non hanno fixato in questi anni un'arma che effettivamente rompe le scatole senza aver bisogno di attitudini particolari per saperla usare
Spara una granata da 40mm, a velocità folle, nel punto esatto dove miri, con uno splash damage da paura, che killa instant tutti nel raggio di 10 metri
Non mi dite che è da pro... se poi adesso hanno aggiustato lo splash in maniera che solo chi davvero sa mirare la possa usare sicuramente è un gran bel passo avanti
L'altra sera ho visto difendere 2 punti bomba (non ricordo mai il nome della mappa ) SOLO con tiri random di GL in direzione del respawn attacanti... la difesa sopraelevata nel bosco, passi obbligati per l'attacco, e cadenza incessante di gl e gustav... il primo di loro ha finito con un patetico 40/30... cioè usava il gl in quel modo ed è pure riuscito a crepare 30 volte... ovviamente non abbiamo preso i punti.
Ma questo dimostra che la skill non fa parte del bagaglio del gl... almeno fino ad ieri ripeto, speriamo

Confermo...seguite le istruzioni del link postato da Lore e tutto torna come prima...grazie 1k...
Mi pare strano visto che l'antivirus lo chiudo sempre prima di giocare, comunque provo a metterlo tra le esclusioni.
Allora dopo varie altre partite mi sento di dire questo ( magari sbagliando clamorosamente )

se le 40mm se sono state depotenziate lo sono state poco ...e le morti per loro causa sono cresciute tantissimo negli ultimi giorni ( anche io ammetto le sto usando , e specialmente tirate contro le pareti sono devastanti )

per l-M60 non mi pare assolutamente depotenziata a corto e medio raggio ma mi pare di esser abbastanza sicuro che sia mooolto meno efficace a lungo raggio
Come sospettavo non è quello a darmi fastidio.
Chiuso antivirus, messo bf tra le esclusioni, chiuso firewall e continua a rompere il cazzo.

GG Dice.


prova a fare un Defrag...
si... fai un salto e fanne un altro
omg jopi ahahaha ciao bello!
Cobrettiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeaaaaaaaaaaaa!

Sei tornato in bc2?
[OT]

avoja! [AlphA]Cobr3tti, per servirla

[/OT]


infatti se avessi letto quello che ho scritto avrestri capito che non me ne frega un emerita ceppa... anzi meglio così...ma tanto so che i whine su gl continueranno lo stesso....