R7 Client & R10 Server






mi sfugge una cosa: se non te ne frega un emerita ceppa, che cazzo scrivi a fare?


deciditi


vabbè inutile replicare ulteriormente visto che ti vedo rosso ed è un colore che ti si addice molto...


Nel mio caso ho dovuto disattivare la scansione in tempo reale dell'AV (Avira) dato che non ho trovato il modo di escludere una particolare cartella.
In ogni caso, il problema dela lag al respawn è sparito.

PS: se qualcuno con Avira mi sa dire se è possibile escludere una cartella, mi farebbe un favore

EDIT: ho trovato come si fa - bisogna attivare la modalità "esperto" e poi è possibile escludere specifici file
boh io quando gioco l'antivirus lo tengo sempre disattivatao
Io ho messo nelle eccezioni il file .ini e mi funziona bene...occhio che di default il .ini non lo vedi nella cartella,devi selezionare "tutti i file" che poi ti compare.
ieri sera l'ho testato per bene online
e devo dire che questo aggiornamento mi piace
in quanto le armi sono state veramente potenziate da paura
finalmente non devo svuotare un caricatore per uccidere 1 persona

anche se chi usa M60 vedo che fa ancora danni da paura
peccato dovevano segarlo 1 pò
..ma scusa,allora perchè non giochi in hc?
HC è veramente esagerato
la patria dei camper
ma settaggi intermedi fra hc e normale no? bo sono io l'unico che ci ha pensato oppure è impossibile?

Bah in HC tutti 'sti camper non li vedo piuttosto vedo decisamente meno lamerate tipo le squadre tutte di medici con M60 che in modalità base rendono mooolto di più che in HC, ne deduco che ognuno vede quel che vuol vedere...
beh considerando che in modalità normal mò ho la percezione che per andare giù (e far andar giù) ci vogliano un paio di colpi in meno, posso dire con certezza che questo gioco è sempre più merdoso (tra l'altro ieri metà dei server sono impazziti)
se questo non ti piace passa a MW2 e vedi che cambi opinione


cmq ho provato finalmente sto M60 ma non è che mi piaccia particolarmente
preferisco la mia vecchia TYPE 88 LMG o STG.77 AUG
consiglio vivamente la XM8 LMG ... in HC e' sicuramente molto meglio dell'M60 ( non serve tanta potenza per buttare giu uno ) e in vanilla dategli i magnum .... mi ci trovo benissimo .

Pensavo che per lo stesso motivo la M249 rendesse altrettanto bene e invece mi ci trovo malissimo ....la Mg36 ha il problema del mirino .