R7 Client & R10 Server



non ha senso diminuire il già irrisorio splash damage del lancia granate, al massimo dovevao rallentare il reload, o non permettere di ricaricare le munizioni. Che senso ha aumentare il danno delle armi nella modalità normale e aumentare gli hp in modalità hc, me lo devono spiegare, se uno non gioca la modalità hc lo fa perchè non vuole uccidere l'avversario con 2 colpi tirati a cazzo (m60 docet), mentre chi ci gioca lo fa per uccidere con 2 colpi, quindi non capisco questa modifica.




Hp?
gia cosa vuol dire HP??
punti vita -.-.
health points

edit: avevi già risp sorry


mmm interessante...
Nah non penso sia possibile che il gioco con le modifiche introdotte scatti di piu' o di meno ... e' totalmente identico a prima su questo lato tecnico .

Riguardo alle granate depotenziate potevano fare effettivamente che non era possibile ricaricarle dalle scatole e lasciarle dunque come armi preziose da conservare per momenti speciali ....
halp!

abbiamo un server ranked e non possiamo piu' passwordarlo


posso bestemmiare?



Ciao, da quello che so per mettere la password bisogna settarlo prima come unranked.Io solitamente utilizzo Procon per gestire il server da remoto.

Prova dal pannello di controllo web, se il tuo hoster ti da questa possibilità, togliendo la spunta dall'opzione ranked e successivamente prova ad impostare la password di gioco dal CC che usi di solito.
R11 uscita.

Ci mancherebbe anche che una partita con password possa essere ranked ...cosi tutti i clan ( disonesti ) si farebbero 3-4 accounts falsi per passare ore allegramente ad aumentarsi le stats .
Se una partita e' protetta da password vuol dire che e' un match con un altro clan , o si gioca o ci si allena tra amici ...dunque che senso ha che sia ranked ???


identico una sega.... ogni volta che devo rinascere è un agonia....si frizza la schermata 3 o 4 volte e devo spingere il tasto 57 volte finchè alla fine si decide ad entrare con una botta di lag inverosimile...praticamente se muoio, per rinascere ci metto 30 secondi ogni volta invece di 10....
non parliamo poi quando mi resuscitano....i primi 3 secondi sembra tutto ok poi invece si frizza la schermata, arriva una botta di lag assurda e ovviamente 9 volte su 10 nel frattempo mi hanno già ammazzato di nuovo... adesso quando mi resuscitano uso i primi 3 secondi prima che si blocchi il soldatino per scappare al riparo ma vi pare possibile?

in compenso il browser pare funzionare...
per il gl ci ho giocato 2 ore e non me ero nemmeno accorto che avevano ridotto lo spash... magari basta saper sparare dritto sul nemico invece che a cazzo e non cambia molto... cmq adesso si spera che i whiner anti gl saranno contenti e la smetteranno di insultare chi lo sa usare....
sulla 40mm ti do ragione ...sembra identica ...per i problemi mi spiace ...
non esistono whiner anti GL così come non esiste chi lo sa usare... tutti lo sanno usare, non è così difficile ... fa tutto da se, miri a caso vicino al nemico e bam... morto!
Ancora non l'ho provato ma spero che serva questo fix "almeno" per evitare morti di splash damage da distanze siderali rispetto alla posizione del mio omino.
Stare accucciati dietro un masso, alzare la testa e tirare a casaccio nella mischia non è certo skill... almeno così se proprio non sei dove esplode non muori... spero

P.S. una patch non può averti ridotto il gioco in quel modo... probabilmente è andata male l'installazione dell'aggiornamento o sono nati altri problemi al pc... prova a disinstallare e rimettere di nuovo il gioco
1. Non sempre sento i suoni delle m-com attivate.
2. Il tracciante è imbarazzante. Troppo veloce. Gli elicotteri non sono più utilizzabili.
inoltre non si notano minimamente i nerf all'm60 e al gustav...


Convermo questo passo invece:



Se ci fate caso quando si respawna il ping viene sparato a 300-400 con relativa botta di lag pazzesca.
Non c'entra nulla il pc, non c'entra nulla l'installazione andata male, lo fa a tutti quelli con cui ho giocato stasera, lo fa a me e lo fa anche a morgan, quindi o è andata male a tutti l'installazione o con sta patch hanno fatto qualche cappellata, e sono più propenso per la seconda ipotesi.
Tra l'altro oggi pomeriggio avevo dei problemi di microscatti, stasera tutto liscio.


mah...io non so se hai giocato a bf2 ma sto gl rispetto a quello di bf2 di splash già ne aveva molto meno e ora ancora meno....se sparassi a caso contando sullo splash vorrei sapere come ho fatto a fare 16-2 5 minuti fa usando gl nerfato... forse sarà perchè li prendo in pieno gli omini? e anche da distanze siderali? non è che voglio fare lo sborone anche perchè qui dentro di gente molto più forte di me ce n'è a pacchi però sta crociata contro il noobtube come lo chiamano i whiner so 5 anni che la sento ed è sempre la stessa solfa....la verità e che le cose bisogna saperle usare...vale per tutto anche per m60 perche se ti muovi a cazzo crepi anche colla bomba atomica tra le mani....
Diciamo che il GL nelle mani giuste ti permette di ottenere risultati eccellenti
e come tutte le altre armi nelle mani sbagliate non fanno veri e propri miracoli..
Ciò non toglie che m60 e GL erano oggettivamente sgravati , e imho neanche difficilissimi da usare
Un nerf per come la vedo io era piuttosto prevedibile , se non necessario
forse hanno nerfato leggermente troppo il 40mm ma vabbeh, non è L'ARMA del gioco e quindi va bene così
non l'ho ancora provato per benino e quindi il mio giudizio è parziale, ma mi sembra che le cose siano migliorate parecchio come bilanciamento e accuratezza delle hitbox

Il lag/drop degli fps quando si spawna invece non l'ho notato...che sia io ad avere una configurazione sculata?