R . U . S . E.

Si ma la demo tipo "vi stiamo facendo un favore"?
1.8 giorni rimanenti? Mabbaffanculo per cortesia
Ma sbaglio o non è così pessimo come pensavo?
L'impressione inziale è quella...




Peccato il 90% delle volte si vinca rushando
okz grazie dell'info.
Vabbè, provato diverse partite online.
Sinceramente non capisco un sacco di meccaniche.

Metto artiglierie e fanterie nei boschi e arriva il bullo di turno che mi asfalta la roba in foresta da distanze siderali (tipo i pershing vs i miei cannoni AT)

Non esiste una nebbia di guerra vera e propria. Tu vedi SEMPRE i nemici (escludendo i ruse), non sai cosa hanno di preciso (oddio qualche informazione la estrapoli, tondo grande veicoli, tondo piccolo fanteria o mezzi di ricognizione, triangoli volanti aerei), ma li vedi, e questo trovo che sia una cagata.

Oggi uno si è avvicinato con i pershing americani, io avevo fanteria e at immobili in un bosco e me li sbombardava senza che i miei reagissero.
Poi fantastico... i carri armati non attraversano i boschi, però ci sparano attraverso a fuoco diretto.
C'erano i soliti pershing dall'atra parte della foresta, e miei cannoni dalla parte opposta, e me li vedeva.
Cioè boh. Così mi fa veramente cagare.

Senza considerare i rush di paracadutisti che chiudono la partita in 5 secondi contati, ma bene o male sono contrastabili senza troppi problemi.

Imho occasione sprecata. Il gioco ha ottime idee, guerra totale, aria terra fanteria carri caccia carri cannoni at artiglierie e blablabla, ma è sviluppato tutto a cazzo di cane nelle meccaniche.
RUSE e' un gioco che parte e sembra figo ma inizia a perdere interesse in 10-15 partite circa.
Questo pero' ai tempi della beta, non so quante e quali modifiche abbiano fatto.
Mah uguale qua. Sembra figoso le prime partite, poi ti accorgi delle varie cagate dopo. Peccato davvero.


Io ai tempi della prima beta dopo una partita in cui le unità facevano il cazzo che gli pareva ho disinstallato di brutal maniera.


we allungato fino a domani sera
Uscita la demo single player su Steam contenente una singola missione progettata esclusivamente per la demo.
inb4
"metik: è una copia di Coh"



Non è solo nella categoria, tanti rts sfumano col giocarci


Si ma non in meno di venti partite, ovvero 3-4 giorni di attivita'...