R . U . S . E.

http://ruse.it.ubi.com/comingsoon/

Ne parlevamo oggi nel thread sul Microsoft Surface (il touchscreen) perche' questo gioco e' stato "presentato" cosi per chi non lo avesse ancora visto



Ma il bello di questo gioco non si ferma al touchscreen che può essere una cosa in più e fa scena a vedersi, ma risiede nelle specifiche del gameplay che sono molto interessanti.

La prima cosa che colpisce e' che e' in programmazione da quelli di Act Of War e solo per questo già io gli voglio bene

La seconda sono le dimensioni delle mappe che dicono essere le più grandi mai viste in un RTS , lo zoom e' chiamato IrisZOOM e' basato su un brevetto (penso) proprietario dell' Intel che permette di zoommare dal Satellite<---->Soldato.

La terza e' che e' possibile usare la disinformazione e falsi obbiettivi per ingannare il nemico.





Maggiori informazioni nelle preview che sicuro spiegano meglio di me (non ci vuole molto )


http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54386
http://www.eurogamer.it/articles/r-u-s-e-anteprima?page=2



Trailer GDC Marzo 2009

[gt]47230[/gt]
[gt]47232[/gt]
non mi ispira molto devo dire
Il trailer è osceno e le immagini anche.
Chi cazzo può aspettarsi da un gioco dove nel trailer fanno un super finto attacco anfibio , schierano dei simil panzer su una spiaggia a sparare alle barchette tutti belli allineati
Semplicemente osceno, se questi sono i presupposti, chissà il gioco in se come sarà
o Madonna santa e' un teaser
strano che nessuno ha criticato come erano vestiti i tizi che giocavano in abiti moderni rispetto al contesto del gioco


sinceramente a me è piaciuto vedremo poi il prodotto finito se meriterà o no


Quindi? Se la professionalità che hanno messo nel teaser l'hanno messa nel gioco, siamo proprio a cavallo.



Perchè quella è una critica del cazzo e totalmente insensata?
non mi dice nulla se non "oh figo SURFACE!"


Per l'esattezza sono tiger. Ma vabbè.

Non mi dice niente comunque, mi pare un po' un cagatone. Ma è troppo presto per giudicare. Si vedrà quando si saprà qualcosa in più.
Certo che non potevano prendere due persone più antipatiche per sto trailer :P
la mappa mi pareva piccolissima


era per evidenziare il livello medio di critiche che fino adesso sono state fatte
avevo letto su tomshardawre, ma non esce anche per console?


Sono simil tiger se preferisci (sempre panzer erano pure loro).
Basta guardarne comunque una fiancata o il dietro per capire che non sono stati fatti con precisione.



Sarà, ma a me vedere schierati dei carri tutti belli allineati su una spiaggia per bloccare uno sbarco continua a puzzarmi di cazzata.
Comunque al di la della precisione dei modelli, esce anche per console e non mi aspetto nulla di diverso da un arcade fantastico ai livelli di halo wars.
La storia dei carri in spiaggia voleva farla Rommel in persona


Certo, volevo proprio posizionarli sulla spiaggia in quel modo, così venivano fatti a pezzi subito per via del bombardamento costiero da parte dell'intera flotta alleata e soprattutto per usarli contro i singoli mezzi da sbarco
Il teaser per come è concepito è ridicolo, evitiamo di discuterne che è meglio.
Da quello che so io voleva posizionarli sopra alla spiaggia, e sono stati Guderian e soci a obbligarlo a cambiare idea (per evitare il bombardamento navale, si.)
Ma che cazzo stai a di

Finiamola di sparare merda ogni volta che non sapete come rattoppare una cagata che avete detto

BASTA.


:S Io non dico cagate.
Non era per te Algo


Ah sorry