R . U . S . E.

Forse il vero difetto sta nel giocare con lo zoom alto fisso e le truppe cosi' facendo diventano dei gettoni con decisamente poca personalita'.
Inoltre avrei fatto gli scontri piu' lunghi, ora si risolvono in pochissimi secondi.
vinto due partite facendo

camouflage zona vicino alla base nemica - costruisci areoporto- silenzio radio - folgore dal cielo


Altra cosa che avrei preferito anch'io, la fanteria esplode in due secondi. Inoltre sarebbe da darle bonus di trinceramento se sta ferma.


Mah, guarda che se la imboschi owna l'impossibile eh. Ovvio che da ferma sulla strada sia carne da cannone.
Stavo vincendo con gli italiani poi super crash
I nostri mezzi blindati sono osceni l'inglese mi ha devastato un gruppetto di 5 tank + 5 anti tank con 2-3 mezzi
Ma poi le truppe?

"Andovamo?!?!"


Mah, da quanto mi hanno speigato () l'unica con gli italiani è rushare....
E comunque gli inglesi hanno l'aviazione sgravissima
qualche guida tattica per niubbi?
ma qualcuno gioca?
ho appena installato la beta, magari lo proverò
io ho provato a giocare on line e ho visto che non riesco a giocarci...crash lento players waiting for...
L'ho provato ma sinceramente non mi dice niente, non sono ancora riuscito a giocare online perchè crasha sempre.
[QUOTE=e1ke;11507630]Quindi? Se la professionalità che hanno messo nel teaser l'hanno messa nel gioco, siamo proprio a cavallo.


che bella associazione di pensiero...


quindi i giochi si possono anche giudicare dai teaser?


ma che dovevano fare?chiamare un 22 stelline direttamente da westpoint e fargli organizzare il teaser in modo che risultasse credibile sul piano tattico/strategico?

gli stessi programmatori che sviluppano il gioco sono quelli che partecipano all' organizzazione del teaser...cazzo vuoi che sappiano
di manovre militari .


Dai, ci puoi arrivare anche tu.
Se leggi bene puoi capire il perchè di quella mia frase.
E' uscito il trailer di RUSE, io ho criticato quanto questo teaser facesse cagare.
Mi è stato detto "Madonna, è un teaser".
Io ho detto quella frase. Se ci mettono la stessa professionalità che hanno usato per fare il trailer (perchè quel trailer fa semplicemente cagare sotto ogni aspetto) allora siamo a cavallo.
Il concetto non è difficile.
Ma sono sicuro che ora ti metterai a dentonare.



si infatti ci sono arrivato, perfino io




hai semplicemente detto che se quello è il teaser chissà allora il gioco...
e ti ho solo fatto notare che non è proprio una grande osservazione,
tu ci arrivi di sicuro a capirlo vero?

per cui ovvio che non criticavo la constatazione che il tralier =cacca pupu
ma soltanto quello che ne deducevi.

mmm percepisco dal tuo tono che le critiche non le accetti di buon grado,vedi capisco perfino questo .

quitto e a te l' ultima visto che con i permalosi rigira frittate non è bello
parlare,specialmente quando tendono a sbroccare in fretta.



edit:
spero in qualcosa di ben fatto,che le prime impressioni sono buone.
non sarà profondo tatticamente parlando ma sembra divertente.


Assasin creed 2 doveva essere il gioco dell'anno ed è stato stroncato dai criticatori di teaser come eike


Io, e da qualche tempo non ho neanche problemi di crash e cose varie (nick steam: Nanomad)


Si può giocare la demo su Steam ...
Qualcuno sa cosa hanno cambiato?


E' su Steam